Soothe my soul (II singolo). Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
salvodepeche ha scritto:ISONLIUANAWEISUMAISOOOOLL ISONLIUANAWEISUMAISOOOOLL
madoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Grande Salvo!
Comunque qua come si dice in gergo tecnico, pochi cazzi, può piacere o meno lo stile danzereccio (che poi se ascolti i depeche, beh, dovresti averlo nelle corde), ma questo pezzo è ben confezionato e di sicuro impatto sia in radio che allo stadio.
Onestamente le perplessità che molti esprimono sulla sua scelta come singolo non le capisco. Al limite sarebbe potuto essere il primo al posto di heaven, ma avranno avuto i loro motivi. Ad esempio questa per lanciare il tour è molto più efficace.
quoto..... muovendomi come un frullatore su Soothe My Soul........Lupo ha scritto:![]()
![]()
Grande Salvo!
Comunque qua come si dice in gergo tecnico, pochi cazzi, può piacere o meno lo stile danzereccio (che poi se ascolti i depeche, beh, dovresti averlo nelle corde), ma questo pezzo è ben confezionato e di sicuro impatto sia in radio che allo stadio.
Onestamente le perplessità che molti esprimono sulla sua scelta come singolo non le capisco. Al limite sarebbe potuto essere il primo al posto di heaven, ma avranno avuto i loro motivi. Ad esempio questa per lanciare il tour è molto più efficace.
grazie a dave e martin... per aver tirato fuori un altro gioiello :'( non smettete :'(
- saturnz70
- Monument

Infatti se guardi l'andamento della traccia grafica su soundcloud si vede che è praticamente piatta. Compressissima. Non ci sono picchi o avvallamenti. E' tutta uguale dall'inizio alla fine a parte i momenti in cui ci sono gli stacchi.J.T.LeRoy ha scritto:credo sia la compressione delle radio a creare problemi
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
bèh, la radio dava uno streaming a circa una ottantina di kb/s , manco i "classici" 128 dei vecchi rippaggi standard con windows 98saturnz70 ha scritto:Infatti se guardi l'andamento della traccia grafica su soundcloud si vede che è praticamente piatta. Compressissima. Non ci sono picchi o avvallamenti. E' tutta uguale dall'inizio alla fine a parte i momenti in cui ci sono gli stacchi.
-
Starkreality
- Master

Segue la linea di "Angel" e ricorda i pezzi gloriosi del passato (così come ci accenna anche "Angel"). Il fatto che possa ricordare Personal Jesus trovo che sia un bene piuttosto che un male, un motivo in più per ritrovare i Depeche Mode nell'intero album.
E sempre come Angel prende molto al primo ascolto, ma potrebbe perdere con numerosi ascolti ma questo è soggettivo. Penso che tutta la linea dell'album sarà sugli stessi livelli "sonori" e quindi sono più che soddisfatto, infatti forse non mi aspettavo altro: un disco che ricordasse i vecchi fasti del passato in sonorità più moderne.
Già da sola vale più di tutto SOTU.
E sempre come Angel prende molto al primo ascolto, ma potrebbe perdere con numerosi ascolti ma questo è soggettivo. Penso che tutta la linea dell'album sarà sugli stessi livelli "sonori" e quindi sono più che soddisfatto, infatti forse non mi aspettavo altro: un disco che ricordasse i vecchi fasti del passato in sonorità più moderne.
Già da sola vale più di tutto SOTU.
Ultima modifica di Starkreality il ven mar 15, 2013 11:02 am, modificato 1 volta in totale.