Live on Letterman & Late Show (11.03.13). Topic dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Starkreality
Master
Master

Messaggio da Starkreality »

Per tutti voi che ci tenete tanto a vederli e a sentirli :lol: in questo link c'è tutto lo spettacolo:

http://www.spin.com/articles/depeche-mo ... tream-tour

A rivederli così, a distanza dalle vostre critiche, non mi dispiacciono affatto. Anzi, credo che quella forma di stonatura negli acuti sia proprio voluta, magari nel pezzo da studio c'è qualche effetto particolare su quegli acuti.
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

Starkreality ha scritto:Per tutti voi che ci tenete tanto a vederli e a sentirli :lol: in questo link c'è tutto lo spettacolo:

http://www.spin.com/articles/depeche-mo ... tream-tour

A rivederli così, a distanza dalle vostre critiche, non mi dispiacciono affatto. Anzi, credo che quella forma di stonatura negli acuti sia proprio voluta, magari nel pezzo da studio c'è qualche effetto particolare su quegli acuti.
al tuo link c'è solo heaven... :(
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

katullo ha scritto::lol:

di' la verità ma te le studi prima o ti vengono così, spontanee?
fenomeno, anch'io adoro i tuoi post!

best songsofdeathanddecomposition
:wink:
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

Freestate ha scritto:ti dico solo che con Precious al karaoke della playstation ho stupito una mandria di tedeschi (molto più esperti di me nell'utilizzo del giochetto) acquisendo il risultato di SING STAR. Quindi nun te ce mette che te rovino.
ok..il guanto di sfida è lanciato.

mi autoeleggo giudice unico supremo (a chi non fosse d'accordo ricordo i miei due anni di boxe)

in occasione del concerto di Roma o Milano, e/o alla prima occasione in cui sarà possibile effettuare incontro...ci sarà la prima vera ed unica serata in webcast

AMICI DI PAUL LONE
Freestate e Tufkad, mettete tutti e due la maglietta SFIDA

vi confronterete su
Canto
Ballo
Passo a Due
Rutto a strappo
Rutto Pluritonale

8)
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

voglio, fortissimamente voglio Esserci! :lol: :lol: :lol:

Black
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Studio54 ha scritto:Il fans pignolo dei dm non vuole il cantante bravo dal vivo, vuole in cantante adatto ai brani dei dm. Dave lo era. Quando ha iniziato a sbraitare dal vivo si auto lesionato.
Quando Dave era un dio nel devotional, con tutti i contro (vita privata) e i pro della mutazione vocale causata dai "contro", era ancora adatto al sound dm.

Questo è un mio ragionamento isolato dalle nuove produzione. E' una pura e semplice critica al suo modo di gestire le sue doti vocali.
sai cosa mi stupisce seriamente di questa faccenda di gahan? è che molti fan sembrano improvvisamente esser diventati puntigliosi in maniera ossessiva e non capisco. ma dico: vi ricordate come canta leave in silence nel live in hamburg? (per non dire PAP,BR..) ma di cosa ci stupiamo? ora ok che dave potrebbe cantare meglio (e a volte lo fa, basta sentire con i soulsavers) ma anche in questo letterman, se non partite prevenuti, mi pare esegua WINM,ETS,PJ,Angel,ETS,heaven in maniera dignitosissima..boag forse l'ha reinterpretata "male" ma a me piace e le altre sicuramente sono più azzardate..ma è dave gahan non è george michael (per fortuna dico io). la sguaiataggine gli appartiene come appartiene a gente come Nick Cave ad esempio....io quando sento Cave che canta From Here To Eternity nel live in paradiso (con quel cantato a dir poco disarmonico) non mi stupisco, non mi indigno, me lo aspetto lo stravolgimento live...uguale per gahan. ok sono due artisti moooolto diversi ma, a mio avviso, sono fondamentalmente due punk. da gahan non mi aspetto il compitino, durante il devotional è stato eccezionale ok, si vede che era il suo momento di grazia boh.. macheppalle sempre con il devotional e alanwilder e le cose che non ci sono più. i depeche continuano a sfornare roba fresca, sculettante e, soprattutto, di qualità di moolto superiore alla media. non ci sono più le canzoni di una volta? amen, oggi c'è angel che mi piace moltissimo e che, anche dal vivo, a mio avviso prende a schiaffoni la mediocrità.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Su Gahan durezza senza eguali.

Paul, ti comunico che il mio cachet è elevato. Ergo il biglietto per assistere alla sfida deve essere fissato sui 60€ + d.p.
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

Freestate ha scritto:Su Gahan durezza senza eguali.

Paul, ti comunico che il mio cachet è elevato. Ergo il biglietto per assistere alla sfida deve essere fissato sui 60€ + d.p.
ci sto già lavorando
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

madò frii, come te la meni, manco fossi dave gahan :lol:
che poi pollone rincare il prezzo e qua si arriva a cifre stratosferiche per sentirvi ruttare :lol: :lol:
ti pago un ape, va bene uguale? :D

Black
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Hell'o ha scritto:sai cosa mi stupisce seriamente di questa faccenda di gahan? è che molti fan sembrano improvvisamente esser diventati puntigliosi in maniera ossessiva e non capisco. ma dico: vi ricordate come canta leave in silence nel live in hamburg? (per non dire PAP,BR..) ma di cosa ci stupiamo?
Immagine
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Paul Lone ha scritto:ci sto già lavorando
mi raccomando la zona VIP a prezzi da capogiro.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

letterina adesso ha indossato il mantello di picconatore e di espertone ma quando condemnation durante il devotional veniva cannata una sera sì e l'altra pure ndò stava? :)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Hell'o ha scritto:i depeche continuano a sfornare roba fresca, sculettante
:mrgreen: :mrgreen:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Freestate ha scritto:letterina adesso ha indossato il mantello di picconatore e di espertone ma quando condemnation durante il devotional veniva cannata una sera sì e l'altra pure ndò stava? :)
certo certo...rispondi al mio post và, con la tua commozione su Miller :wink:

(peraltro, la storia di condenmation è un colpo basso, e non certo a me...sai bene perchè non cantava certe sere la song no?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Lettera 22 ha scritto:certo certo...rispondi al mio post và,
vedi, pensare che una persona che ha calcato migliaia di palchi esibendosi di fronte a tanta gente non possa sbagliare una intonazione è sbagliato.
Succede a tutti, anche alle voci più incredibili. L'essere umano è fallibile.
Rispondi

Torna a “Discussioni”