Should be higher. Topic dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai a Should be higher?

Insufficiente
4
7%
Sufficiente
1
2%
Buono
6
11%
Distinto
20
37%
Ottimo
23
43%

Voti totali: 54

Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Mango? :lol:

Oddio...cosa mi tocca leggere :lol:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Marco ha scritto:Sapete cosa penso? Che se questa canzone l'avesse scritta un gruppo diverso dai Depeche Mode tutti a cantare le odi e i carmina triumphalia per quel gruppo, con conseguente torneo di lancio del fango verso Dave e soci.
spunto interessante.
DMDevotional
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DMDevotional »

Hell'o ha scritto:...riguardatevi il (magnifico x me) live in hamburg dove Dave in una canzone dalle atmosfere "surgelate" come photographic si dimena nel finale come una bagascia di periferia..
:lol: :lol: :lol:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

E' uno spunto completamente illogico.

Proprio perche e' loro che sprigiona la voglia di lanciare i pomodori...se fosse un altro, non sarebbero probabilmente al letterman ma in un vialotto qualsiasi di time square, oppure sotto, alla metro.

(Ma io non ho ascoltato.. ho solo letto)
Dressed in Oberkorn
Violator
Violator

Messaggio da Dressed in Oberkorn »

Ciao, a me l'acuto ricorda 'Raoul and the king of spain' dei Tears for fears. Francamente sentire dave così sguaiato mi fa un po' senso, mi sa che vado a riascoltare to have and to hold per compensare :-S
cinnamon
Devoted
Devoted

Messaggio da cinnamon »

...nessuno critica tanto per.......... (credo).

L'idolatria è una cosa l'approccio critico altro (pure rimanendo fan accaniti......). Poi se una cosa ti delude non capisco perché mai debba esserci l'ipocrisia: lo si dice e basta.

A me sto pezzo sembra carino e coinvolgente (meglio di Heaven......) ma aspetto l'album per dare giudizio definitivo.

Se la base di partenza, però, è exciter vale quanto suddetto: per cui soddisfacente direi !

Se la base di partenza sono le dichiarazioni del divino biondo "similar to violator e SOFAD"..... beh signori scusate ma siamo proprio in alto mare. Con mio sommo rammarico esprimo la mia: "never felt so disappointed".

PS scusate la lesa maestà, quella di Mango era solo una provocazione ma poi sto Mango non è mica il demonio e c'è di peggio in giro..... (D'Alessio, Vasco and so on......)
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

ahahah... credo che non ci sia nessuno meno "monarchico" di me :)
Starkreality
Master
Master

Messaggio da Starkreality »

Certo che a leggere 'sto forum prima di OGNI (e sottolineo OGNI) album nuovo che sta per uscire si sfracellano le palle per terra. Credo proprio che eviterò per i prossimi cinque anni di leggere PRIMA. Meglio aspettare qualche mese DOPO. Scusate eh :?
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Anche DOPO è uguale :)
Starkreality
Master
Master

Messaggio da Starkreality »

Comunque è vero, la voce di Dave in questi live sembra uscire da una fogna, questo è evidente, per la qualità dei brani non mi voglio esprimere.

PS. Credo che annullerò il pre-ordine va' :lol:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

(cinna!..io associavo dangerous a bella d'estate di mango nel 1989....)
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Starkreality ha scritto:Certo che a leggere 'sto forum prima di OGNI (e sottolineo OGNI) album nuovo che sta per uscire si sfracellano le palle per terra. Credo proprio che eviterò per i prossimi cinque anni di leggere PRIMA. Meglio aspettare qualche mese DOPO. Scusate eh :?
Io eviterò di leggerlo dopo l'uscita di ogni album degli u2. Ricordo ancora nel 2009 le folle in estasi per l'uscita di no line in the horizons. Gli elogi per la band irlandese si sprecavano, e allo stesso modo piovevano copiose secchiate di fango verso i Depeche Mode, quasi come se non stessero aspettando altro che un album semi-decente degli u2 per poter liberare tutto l'odio e il rancore nei loro confronti.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Marco ha scritto:Io eviterò di leggerlo dopo l'uscita di ogni album degli u2. Ricordo ancora nel 2009 le folle in estasi per l'uscita di no line in the horizons. Gli elogi per la band irlandese si sprecavano, e allo stesso modo piovevano copiose secchiate di fango verso i Depeche Mode, quasi come se non stessero aspettando altro che un album semi-decente degli u2 per poter liberare tutto l'odio e il rancore nei loro confronti.
gli U2 ai Depeche gli fanno, nel migliore dei casi, una pippa (mia opinione).
non conosco band più noiosa,boriosa,mestierante e autoreferenziale degli U2 post Achtung. mia personalissima idea ovvio.
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Hell'o ha scritto:U2 post Achtung
post pop direi
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

stjarna15 ha scritto:post pop direi
e hai ragione! pop è chiaramente il loro capolavoro controverso. "sono solo canzonette" diceva qualcuno, è questo che molte grandi band (depeche esclusi) spesso dimenticano ;-)
Rispondi

Torna a “Discussioni”