Live on Letterman & Late Show (11.03.13). Topic dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Freestate ha scritto:ma, non direi. Di esempi ce ne sarebbero. Anche Boy George all'epoca era un sex symbol, hai visto come sta messo oggi? :)
Sta messo benissimo. Ha perso 800 chili, è un gioiellino.

Immagine

Ma che non passi il messaggio di un Dave che non si cura di sé e della sua immagine. Di casuale non ha neanche i peli del naso.

Ho sentito solo Should Be Higher e in effetti qualcosa nel suono mi ha riportato indietro di una ventina di anni.

Che mi abbiano passato il link sbagliato?
this twilight garden
Master
Master

Messaggio da this twilight garden »

unokonomiyaki ha scritto:Anche la Pampanini...

Immagine
Pare Satana
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Tufkad ha scritto:Comunque, sto ascoltando qua e là...

Meglio aspettare l'album e ascoltarlo per bene bene bene...

Altrimenti, è la volta buona che chiudo la saracinesca. Ho ascoltato delle mostruosità.
Tukfad, hai ragione davvero... di mostruosità ne ho sentite davvero anch'io.

Ne sto pure leggendo altrettante... non è il caso di cancellare i msg... l'asilo è passato 40 anni fa, abbondanti.
maverick
Master
Master

Messaggio da maverick »

unokonomiyaki ha scritto:Chiedo a chi più ne sa: ma Dave è uno di quelli che "sente" l'evento? Nel senso che entra in ansia pre-agonistica?
sul dvd di sotu si racconta che si isola completamente per un tot di tempo prima dell'esibizione, poi che sia ansia non lo so, ma di sicuro un modo per concentrarsi e prepararsi ad affrontare più serenamente il palco sicuramente si... credo sia sempre una bella sfida ogni volta anche per lui... ieri al Letterman l'ho visto con un grande entusiasmo, sorridente e poi quando finita l'esibizione ha richiamato tutti per fare il classico inchino al pubblico è stato un bel gesto :)
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

Anto#10 ha scritto:Cmq regà...ribadisco....è tutta colpa di quell'orrido e imbarazzante gilet giallo-nero..... ape maia style....

:shock:

:D
...veramente il gilet yellow (che riprende l'interno della giacca) è very trendy!
In perfetto "fluo-punk style". A Londra, così come nelle passerelle (autunno/inverno 12-13), impazza!
Così come l’anello con tanto di teschio, accessorio invece più rockettaro, che ben si abbina alla scelta di lasciare la barba bianca-finto-incolta.
Che dire? Stiloso!!!

Per quanto riguarda le songs…adoro Heaven. Smodatamente.
E da ieri Should Be Higher.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

unokonomiyaki ha scritto:Però l'impressione è che ognuno se ne andasse per conto suo, in fatto di stile...
Certissimo!D'accordo anche con la black...ma ti posso assicurare che era lui l uomo con ago e filo!...lo ammiravano, stimavano il suo stile, hanno compreso la parola stile: quei pantaloni stretti di pelle marrone e camicia bianca larga maniche..a scuola nella scuola.

Un fatto naturale.

Non sopporto la vecchiaia!
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Mi chiedevo più che l'altro se alcune incertezze nel cantato derivassero anche dall'ansia del debutto. Volendo dare all'ansia anche la connotazione positiva di "gasamento", che può magari portare a strafare....
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Sentite anche le altre. Sarebbe stato meglio fermarsi a Should Be Higher.......

Spero in una resa diversa sull'album perché dal vivo sono orribili. E in questo live la voce sforzata di Dave peggiora (se possibile) la situazione.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Ma e' vero che alla fine ha detto 'aiutate l Europa'..o roba del genere?..ops
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

daniemt ha scritto:Ma e' vero che alla fine ha detto 'aiutate l Europa'..o roba del genere?..ops
Io ho sentito 'l'Italia', ma potrei sbagliarmi.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

:shock:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Comunque io me lo sto sentendo per la quinta/sesta volta e sinceramente 'sta voce non mi sembra tutto 'sto disastro che dite, specie nella prima parte (BOAG a parte, forse per eccesso di trance agonistica). Su Heaven vorrei che si contenesse una 'ntacchia, ma la canzone continua a piacermi molto, anche nella versione live. Trovo belli ed interessanti gli intrecci vocali con Martin, che mi sembrano una costante in tutti i pezzi nuovi. Sono veramente ansiosa di sentire la versione su disco, anche per capire da dove sono partiti per certi arrangiamenti, che nella versione live non mi sono dispiaciuti per niente.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

ecco..
una risposta al perchè di questi intrecci vocali con martin io la avrei, ma se la dico mi linciano :lol:

Black
unokonomiyaki
Angel
Angel

E abbiamo il live completo anche su Youtube...

http://www.youtube.com/watch?v=_wlQn6E3DeI
dadina
Devoted
Devoted

Messaggio da dadina »

da queste canzoni presentate.. non ho trovato nessun riff travolgente... ok, magari anche belle melodie.. ma se non c'è un riff che ti si fissa in testa... boh
Rispondi

Torna a “Discussioni”