Live on Letterman & Late Show (11.03.13). Topic dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

sometimes ha scritto:E anche tu biondino,devi migliorare con i testi,la devi smettere di scrivere le solite cose di morte, figa e vita.
:lol: :lol: :lol:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

PaoloUltra ha scritto:Mi aspettavo commenti leggermente più entusiasti su questo forum. L'esibizione live mi è parsa discreta. Non certo brillante, ma non so se ci rendiamo conto che forse a 'sto giro cambiano la scaletta dei concerti! Ho appena letto in un'intervista a Dave che forse inseriranno nella set-list pezzi come BOAG e altri meno suonati negli ultimi anni. Sarebbe una favola.
Comunque, a parte questo, mi sembra che fortunatamente siamo lontani anni luce da fragiletensionate di dubbio gusto. Insomma, ho addosso vibrazioni positive. E poi sapete che vi dico, Should be higher non mi esce dalla testa. Gran pezzo.

Tutto IMHO come richiesto dal galateo.

P.
è che certi fan guardano i Depeche come un ginecologo guarda la F.
capisci, così si perde la poesia ;-)
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

PaoloUltra ha scritto: forse a 'sto giro cambiano la scaletta dei concerti! Ho appena letto in un'intervista a Dave che forse inseriranno nella set-list pezzi come BOAG e altri meno suonati negli ultimi anni. Sarebbe una favola.
Estrapolo dall'intervista:

Well, it starts out with putting together a list of songs that we want to play, particularly from other albums like Black Celebration, Music for the Masses, and Ultra—all of which ultimately should fit with Delta Machine. Which is to say it all has this strong combination of blues and electronics. Also, we’re thinking about reviving songs that we never really played that much, like “Barrel of a Gun”. Naturally you have to throw things in the fans want to hear. With us it’s a constant debate: “Should we do ‘Just Can’t Get Enough’?”—“I don’t know, should we?” You’ve got to look at it as a song that means a lot to a lot of hardcore fans, but when you do something from thirty years ago, it can be like putting on a pair of pants from thirty years ago: they don’t quite fit anymore, you know? You might really, really like them, but they might not, uh, work.
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

USELESS
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

MAGARI!
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Alessandro The Revelator ha scritto:Ma no dai :lol:

guarda non sono neanche inca***ato, perché ho sviluppato gli anticorpi dopo EXCITER

questa SBH live mi fa vergognare
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

unokonomiyaki ha scritto:MAGARI!
Stark Reality
Devoted
Devoted

Messaggio da Stark Reality »

J.T.LeRoy ha scritto:ma un link al video con tutta la esibione? ho trovato solo SBH (spero di dormire stanotte dopo il trauma di Dave che ulula)
Non sono ancora riuscita a trovare il video completo (la CBS dice che non è disponibile nella mia regione -.-') ma qui
http://www.slicingupeyeballs.com/2013/0 ... letterman/
c'è l'audio di tutto il concerto :wink:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

J.T.LeRoy ha scritto:guarda non sono neanche inca***ato, perché ho sviluppato gli anticorpi dopo EXCITER

questa SBH live mi fa vergognare
Magari l'album version sarà di tuo gradimento :)
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

grazie Stark Reality! Ma per l'audio ero a posto

pensavo di essermi perso il link al video del live intero fra le pagine....

fatemi sapere quando salta fuori

PS we' ragassi... pure in Barrel of a gun navighiamo sulla tonalità del " non so dove mi trovo non so che note sto cantando" eh .... rendiamoci conto :roll:
Ultima modifica di The Thing il mar mar 12, 2013 4:12 pm, modificato 1 volta in totale.
pain&suffer
Devoted
Devoted

Messaggio da pain&suffer »

adoro BOAG, peccato che live ieri sera sia stata agghiacciante...
Dave canta completamente fuori tonalità nella strofa (credo anche che sia una cosa voluta) ma il risultato è almeno per me imbarazzante....

sbaglio?

le altre nuove non è che mi abbiano entusiasmato, canzoni da 6 secondo me che non mi hanno suscitato emozioni (ne positive ne negative).... "normalità"... tra tutte la migliore va a finire che è Heaven, o addirittura Angel

ormai è da PTA che devo andare a cercare qualcosa che suona "depeche" nelle b-sides o negli altri cd delle versioni deluxe (sperando che le prossime siano migliori di All that's mine)
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

J.T.

le prime uscite io non me le ricordo mai tiratissime di voce...
dadina
Devoted
Devoted

Messaggio da dadina »

pain&suffer ha scritto:adoro BOAG, peccato che live ieri sera sia stata agghiacciante...
Dave canta completamente fuori tonalità nella strofa (credo anche che sia una cosa voluta) ma il risultato è almeno per me imbarazzante....

sbaglio?

le altre nuove non è che mi abbiano entusiasmato, canzoni da 6 secondo me che non mi hanno suscitato emozioni (ne positive ne negative).... "normalità"... tra tutte la migliore va a finire che è Heaven, o addirittura Angel
corcordo su tutto.. e specialmente su BOAG... porca zozza. ma si accorge di stonare nelle strofe o è una "licenza" musicale/stonatoria che si è autodato? :?
this twilight garden
Master
Master

Messaggio da this twilight garden »

Paul Lone ha scritto:vabbuò ho capito, per molti è l'ennesimo album di merda perchè non c'è Alan, perchè c'è Hillier, perchè Gore ha perso la vena artistica, perchè Dave ha iniziato a scrivere, perchè live con la batteria non si possono sentire.
(accoppiatene due a piacere)

me ne farò una ragione...
sarà che io sono una buona forchetta e credo di aver violentato in passato le mie otoprotuberanze con della merda molto peggiore, sono un uomo semplice mi accontento e slido comfortly in my skin...

ci si becca a Nizza ed al tour...
Wilder non c'era già in Ultra eppure, caso strano, quest'ultimo non rientra tra i dischi nel mirino di una certa fetta di devoti. Dire che chi critica il gruppo lo fa perché non c'è più Wilder è una forzatura.
Poi liberi tutti. Libero tu di amare Exciter PTA SOTU, libero io di usarli per tenere in equilibrio sedie zoppe. Questi discorsi li faccio, li sento e li leggo da anni ormai, e si rinnovano ad ogni uscita, purtroppo.

E a chi chiedeva (non a me) un bel disco da ascoltare, consiglio Everything and Nothing di Davd Sylvian (un'antologia del 2000), spettacolare, o anche l'ultimissimo dei Tindersticks. Poi ci sarebbe anche il nuovo di Bowie, ma questo è un altro discorso.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

pain&suffer ha scritto:adoro BOAG, peccato che live ieri sera sia stata agghiacciante...

sbaglio?
no affatto

è un incubo

completamente in un altro registro
non si può dire voglia essere volutamente atonale per scelta perché, e ne sono sicuro, ha preso una nota a cavolo di cane e ci prova a modulare senza trovare la via giusta

Dave se mi senti: concentrati meglio per favore :wink: :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”