anche BOAG è stata parecchio sofferta ieri sera eh
Should be higher. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ma no... come si fa a dettagliarla così?cinnamon ha scritto:mi state facendo capire che è un'po pacchiana?!
Lo sai come sono i pezzi di Dave, un po' ruffiani, ecco. Però gira bene eh, stai tranquilla, sentitela e dicci che te ne pare.
Personalmente per ora le preferisco Angel, Soothe my soul e Heaven (ordine sparso), Soft touch la voglio sentire in versione album prima di "piazzarla".
Però son gusti personalissimi.
P.S. Queste gravi difficoltà di Dave non le sento... è un live e sale tantissimo, mascherata bene la fatica che fa ad alto rischio stecca. Su cd sarà indubbiamente perfetto.
no ma su disco sarei brava anche io.. che non canto manco sotto la doccia 
è appunto live che me preoccupa e non poco se questi sono i presupposti
preferisco pensare che abbia evidenti problemi alla voce, alla gola, al piede, che pensare di doverlo sentire cantare cosi..
(mi auto cazzio a voce di free "oh, ma se sei stracciamaroni te"
)
Black
è appunto live che me preoccupa e non poco se questi sono i presupposti
preferisco pensare che abbia evidenti problemi alla voce, alla gola, al piede, che pensare di doverlo sentire cantare cosi..
(mi auto cazzio a voce di free "oh, ma se sei stracciamaroni te"
Black
- alanwilder91
- Angel

A me non sembra per niente una canzone debole , dite che è una canzone immdediata , bhè anche Heaven è immediata ( sinceramente le canzoni scritte da Martin mi sembra che si somigliano mi riferisco ovviamente a quelle sentite ieri sera) , una canzone ruffiana alla MODE my personal jesus non deve essere questo il saund dei MODE ..... ci avesse messo qualcosa alla soulsavers fulmini e tempeste si sarebbero scatenati !!!!!!saturnz70 ha scritto:Solita sheet di Dave...
...composizione debole di base, un ritornello assurdo che forse farebbe schifo cantare pure a Mango, ma 'ndo vai co' la voce Daaavee???
Per non parlare dei suoni a-la-mode come al solito da minatore-che-scava-nel-suo-giardino...
Non ci arriva con la voce , non mi pare faccia tutta sta fatica la voce la trovo distesa .
Mi sa che se l'avesse scritta Martin Lee Gore non riceverebbe tutte queste critiche .....
- Alessandro The Revelator
- Angel

alanwilder91 ha scritto:Io tutta sta fatica sinceramente non la sento, poi che possa non piacere siamo d'accordo. Il fatto è che con il riverbero che entra in gioco nel ritornello a Dave rimane più facile prendere le note alte dato che deve preoccuparsi solo di salire con la voce e non di dare sufficiente potenza.
- Depeche Boy
- Ultra member

vabbè i font devono tutto ai depeche, si meritano la vampirizzazione gahanianaDepeche Boy ha scritto:Dalla regia mi dicono che Should Be Higher assomiglia a questo pezzo del passato dei Front 242 :Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
in effetti...
cmq non somiglia neanche troppo dai
- alanwilder91
- Angel

- AgentOrange
- Master

anche per me è molto bella.AgentOrange ha scritto:...impressione a caldo lo ascoltata appena ora.....
cosi, in versione live a me ricorda i Killing Joke un po' piu' soft.....
secondo me la versione almum spacca, ritornello molto bello.
è curioso ma sembra che dave non possa permettersi di indovinare una canzone, è come se facesse un dispetto a qualcuno ogni volta che prova ad alzare la testa...ma, mi pare, abbia imparato molto bene a tirar dritto.
grande dave
-
Starkreality
- Master

- AmandaSomebody
- Master

Ultima modifica di AmandaSomebody il mar mar 12, 2013 2:07 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Starkreality
- Master

Rivedendo i filmati live di dieci anni fa (tra l'altro sullo stesso palco) purtroppo mi duole ammetterlo ma la qualità dal vivo della voce di Dave è calata drasticamente e non solo dal vivo. Aveva una voce migliore indubbiamente.iamyou ha scritto:Ragazzi ma ci stupiamo di Dave che stecca? Li conosciamo i DM credo... Dave live non è MAI stato un fenomeno. La sua voce in sudio d'altro canto è di un altro pianeta