Soft touch/Raw nerve. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

Soft touch/Raw nerve. Topic dedicato
Apro i topics.
Niente sondaggi fino allo streaming.
Niente sondaggi fino allo streaming.
Ultima modifica di devotional il mar mar 19, 2013 7:06 pm, modificato 1 volta in totale.
- Alessandro The Revelator
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
la più incolore del lotto.
Assai debitrice a quella scuola glam rock alla t-rex mischiata all'essenzialità dei NY Dolls (la batteria me la ricorda assai) , penso sia più funzionale da live.
è assai scarna e diretta come potevano essere le composizioni di dischi simili.
Orecchiabile ma credo tenderà a stancare presto, almeno proposta così. Vorrei sentirla sul disco ovviamente per coadiuvare le impressioni .
Assai debitrice a quella scuola glam rock alla t-rex mischiata all'essenzialità dei NY Dolls (la batteria me la ricorda assai) , penso sia più funzionale da live.
è assai scarna e diretta come potevano essere le composizioni di dischi simili.
Orecchiabile ma credo tenderà a stancare presto, almeno proposta così. Vorrei sentirla sul disco ovviamente per coadiuvare le impressioni .
- Depeche Boy
- Ultra member

Questa è quella che mi è piaciuta meno delle 6 nuove,
troppo fuori dal loro stile, apprezzo comunque l'aver provato qualcosa di nuovo, questi mi devono spiegare come fanno dopo 30 anni ad ogni disco non diventare la copia di se stessi .
Comunque, tornando al pezzo, come ho scritto nel topic dello streaming, fosse stata un po' meno rock e più allegrotta sarebbe stata una canzone molto rimembrante il periodo di Speak & Spell
troppo fuori dal loro stile, apprezzo comunque l'aver provato qualcosa di nuovo, questi mi devono spiegare come fanno dopo 30 anni ad ogni disco non diventare la copia di se stessi .
Comunque, tornando al pezzo, come ho scritto nel topic dello streaming, fosse stata un po' meno rock e più allegrotta sarebbe stata una canzone molto rimembrante il periodo di Speak & Spell
-
PaoloUltra
- Ultra member

- devotional
- Moderatore