Should be higher. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Depeche Boy
- Ultra member

La migliore di quelle nuove fin qui e di molto,
già live si è contraddistinta oltre che per la melodia per i suoni, figuriamoci sul disco, per me è l'unica delle nuove che non fa brutta figura dinanzi ai loro capolavori del passato.
Spero che non la si penalizzi solo perchè è di Dave,
avete notato comunque che sia questa che All That's Mine sono molto originali? forse l'accoppiata con Kurt Uenala gli ha fatto bene a Davide.
Martino invece in queste poche nuove scritte da lui che abbiamo sentito mi pare a corto d'idee.
già live si è contraddistinta oltre che per la melodia per i suoni, figuriamoci sul disco, per me è l'unica delle nuove che non fa brutta figura dinanzi ai loro capolavori del passato.
Spero che non la si penalizzi solo perchè è di Dave,
avete notato comunque che sia questa che All That's Mine sono molto originali? forse l'accoppiata con Kurt Uenala gli ha fatto bene a Davide.
Martino invece in queste poche nuove scritte da lui che abbiamo sentito mi pare a corto d'idee.
-
PaoloUltra
- Ultra member

La canzone di per sè sembra promettere qualcosina.
Anche se è davvero difficile giudicare dopo il primo ascolto e per giunta live.
Ma poi, solo io, sento Dave che nel ritornello non ce la fa proprio?Ne esce un acutino strozzato simil Mango(ma almeno lui in questo è un maestro) che ha una pessima resa live.
Sono fiducioso per la resa su disco.Qualche spiraglio c'è.
Anche se è davvero difficile giudicare dopo il primo ascolto e per giunta live.
Ma poi, solo io, sento Dave che nel ritornello non ce la fa proprio?Ne esce un acutino strozzato simil Mango(ma almeno lui in questo è un maestro) che ha una pessima resa live.
Sono fiducioso per la resa su disco.Qualche spiraglio c'è.
Mannaggiattè Saturnz col "minatore che scava in giardino" mi hai reso impossibile un futuro ascolto serio del pezzosaturnz70 ha scritto:Solita sheet di Dave...
...composizione debole di base, un ritornello assurdo che forse farebbe schifo cantare pure a Mango, ma 'ndo vai co' la voce Daaavee???
Per non parlare dei suoni a-la-mode come al solito da minatore-che-scava-nel-suo-giardino...
Comunque si sente lontano tre anni luce che è un pezzo di Dave, orecchiabile, gira, vediamo in quanti ascolti ci romperà i coglioni.
diciamo che tra le sue "ruffianate" depechiane a sto giro dave xme ha azzeccato l'incastro ed è riuscito a confezionare davvero una bella canzone...anche io sono curioso di vedere quanto regge nel tempo, mai dire mai, dave è uomo dalle mille viteLupo ha scritto:Comunque si sente lontano tre anni luce che è un pezzo di Dave, orecchiabile, gira, vediamo in quanti ascolti ci romperà i coglioni.
uhm, diciamo... diversacinnamon ha scritto:meglio o peggio di heaven ?
Son gusti, è sicuramente più orecchiabile e meno complessa. Per ora mi pare un pezzo di quelli che entrano facilmente nelle orecchie e altrettanto facilmente ne escono, poi spero di sbagliarmi.
Comunque se leggi la discussione ci sono anche rispettabili pareri entusiastici
leggendo la prima pagina di commenti pensavo di aver ascoltato un altra canzone..
perchè a me dave qua pare proprio che non ce la fa.. ma non ce la fa davvero
madò...
ma perchè?
perchè tirarla cosi alta quando sai che non ce la puoi fare?
a meno che.. forse non era in forma, forse aveva un ranteghin da prima, magari gli prudeva il piede e non poteva grattarselo..
mah..
l unica cosa bella di sta canzone è la voce di martin
Black
perchè a me dave qua pare proprio che non ce la fa.. ma non ce la fa davvero
madò...
ma perchè?
perchè tirarla cosi alta quando sai che non ce la puoi fare?
a meno che.. forse non era in forma, forse aveva un ranteghin da prima, magari gli prudeva il piede e non poteva grattarselo..
mah..
l unica cosa bella di sta canzone è la voce di martin
Black
grazie mille del parere: mi state facendo capire che è un'po pacchiana?! purtroppo non posso mettere il volume al pc altrimenti mi licenziano in tronco.......Lupo ha scritto:uhm, diciamo... diversa![]()
Son gusti, è sicuramente più orecchiabile e meno complessa. Per ora mi pare un pezzo di quelli che entrano facilmente nelle orecchie e altrettanto facilmente ne escono, poi spero di sbagliarmi.
Comunque se leggi la discussione ci sono anche rispettabili pareri entusiastici
spero di trovarla su youtube durante la pausa.....manca poco
- alanwilder91
- Angel