A me m'ha preso da subito *_*stjarna15 ha scritto:Sta Should be higher ...
però
acchiappa al seondo ascolto
piacerà molto ai nostalgici
Live on Letterman & Late Show (11.03.13). Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Depeche Boy
- Ultra member

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
Higher nel ritornellounokonomiyaki ha scritto:.... e vocalmente. Certe robe m'hanno lasciata così:
e l'ha retta bene!
già mi sembrava alta così, nel cd a quante ottave arriva?
comunque Barrel ci stava imho assai bene in questo contesto un pò "sporco" e strambo a livello compositivo...
Alla fine, anche essa è atipica. Senza star lì a fare paragoni improbabili su pezzi sentiti una volta e mezzo,eh? dico come atmosfere. So proprio contento che l'abbiano ripescata...
Ultima modifica di Gidan Razorblade il mar mar 12, 2013 2:03 am, modificato 1 volta in totale.
- Angel

Avoglia...Gidan Razorblade ha scritto:Higher nel ritornello
e l'ha retta bene!
comunque Barrell ci stava imho assai bene in questo contesto un pò "sporco" e strambo a livello compositivo...
Alla fine, anche essa è atipica. Senza star lì a fare paragoni improbabili su pezzi sentiti una volta e mezzo,eh? dico come atmosfere. So proprio contento che l'abbiano ripescata...
Appena l'ho riconosciuta non volevo credere alle mie orecchie.
-
halo in reverse
- Angel

In effetti.Gidan Razorblade ha scritto:Higher nel ritornello
e l'ha retta bene!
comunque Barrel ci stava imho assai bene in questo contesto un pò "sporco" e strambo a livello compositivo...
- unokonomiyaki
- Angel

- Angel

- Depeche Boy
- Ultra member

Si, pare che abbiano davvero attinto dal loro repertorio più 'sporco' per adattare alcune canzoni al sound del disco che non è che mi stia piacendo granchè, anzi, infatti l'unica che mi è garbata fin qui non ha reminescenze blues eppure Martino fin qui ci aveva sempre preso...
Mah, aspetto di sentire il disco ma se non rilasciano Should Be Higher come singolo vo ovunque essi siano e li meno
Mah, aspetto di sentire il disco ma se non rilasciano Should Be Higher come singolo vo ovunque essi siano e li meno
- alanwilder91
- Angel

...in estrema sintesi...esatto...quello che penso pure io....Gidan Razorblade ha scritto:Higher nel ritornello
e l'ha retta bene!
comunque Barrel ci stava imho assai bene in questo contesto un pò "sporco" e strambo a livello compositivo...Alla fine, anche essa è atipica. Senza star lì a fare paragoni improbabili su pezzi sentiti una volta e mezzo,eh? dico come atmosfere. So proprio contento che l'abbiano ripescata...
Vedremo metabolizzando più in là che impressioni effettive ci saranno....ora su due piedi non è certo possibile...
Bello l'intro di WIMS e bello risentire live BOAG!
PJ e ETS eseguite in versione standard..cortissime rispetto ai soliti live..
SBH prende abbastanza fin da subito, SMS anche ma ovviamente bisogna riascoltare il tutto e possibilmente dal CD!
Angel è uguale al disco come mi aspettavo
Soft Touch è quella che mi ha impressionato di meno ma ce ne vorranno di ascolti prima di giudicarla!!
Comunque dal vivo renderà
PJ e ETS eseguite in versione standard..cortissime rispetto ai soliti live..
SBH prende abbastanza fin da subito, SMS anche ma ovviamente bisogna riascoltare il tutto e possibilmente dal CD!
Angel è uguale al disco come mi aspettavo
Soft Touch è quella che mi ha impressionato di meno ma ce ne vorranno di ascolti prima di giudicarla!!