vado a memoria, ma Precious riuscii a sentirla pochissimo in radio. Da Wrong mi aspettavo un botto che invece non ci fu. Forse questa Heaven è più radiofonica di quanto crediamo.stjarna15 ha scritto:promozione
senza nulla togliere a heaven
Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

Precious, invece, passava spessissimo in radio. Sicuramente tra le tre è stata quella piu radiofonica.Lupo ha scritto:vado a memoria, ma Precious riuscii a sentirla pochissimo in radio.
Esatto...anche se personalmente la preferisco alle altre due.Lupo ha scritto:Da Wrong mi aspettavo un botto che invece non ci fu.
L'ho sempre pensato.Lupo ha scritto:Forse questa Heaven è più radiofonica di quanto crediamo.
- unokonomiyaki
- Angel

- DMDevotional
- Ultra member

Quando sento tanta gente che dice: "è fisiologico", "è normale a fine carriera un calo di ispirazione", "pur sempre meglio degli U2", o "meglio della mediocrità generale" come devo interpretare se non con l'accontentarsi? Io sinceramente non mi accontento. Soprattutto quando ho orecchie per sentire che l'arrangiamento, che è sempre stato il pezzo forte dei DM, viene trascurato oltremodo.
- unokonomiyaki
- Angel

Secondo me non viene trascurato: è che a te non piace. E' diverso.
Ultima modifica di unokonomiyaki il lun mar 11, 2013 6:00 pm, modificato 1 volta in totale.
- Charlotte83
- Devoted