Delta Machine uscirà il 25 marzo (contiene spoiler)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

-gio- ha scritto:gli ultimi tour sono concepiti per ampie masse che accorrono per sentire le hits, se possibile del passato e che se ne fottono altamente di cosa fanno i dm oggi.
una specie di happening.
Lo spettacolo triste di gente che, ovunque in Italia (non a Mosca, per la verità), resta indifferente e continua a chiacchierare lontano dai rispettivi posti durante In Chains, Hole to Feed e parzialmente Wrong è cosa che non ho mai (mai!!!) visto in nessun altro concerto cui abbia assistito.

Certo, con Walking in My Shoes tutto (?) andò a posto...
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Freestate ha scritto:che cazzari, a parte che mi sa che è già accaduto... anche se credo fosse un concerto a milano di gore o dave, ora non ricordo bene...
No, non è mai accaduto... E' dai tempi del famoso "cicchetto" di Depescmòd che vorrei farmi un live dei DM commentando canzone per canzone con te.

Altro che cazzaro! 8)
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Tufkad ha scritto:Lo spettacolo triste di gente che, ovunque in Italia (non a Mosca, per la verità), resta indifferente e continua a chiacchierare lontano dai rispettivi posti durante In Chains, Hole to Feed e parzialmente Wrong è cosa che non ho mai (mai!!!) visto in nessun altro concerto cui abbia assistito.
Beato te...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Tufkad ha scritto:No, non è mai accaduto... E' dai tempi del famoso "cicchetto" di Depescmòd che vorrei farmi un live dei DM commentando canzone per canzone con te.

Altro che cazzaro! 8)
quando sono a un concerto (di chiunque, mica solo dei dM) preferisco ascoltare, o cantare, pure ballare.. difficile che mi metta lì con aria corrucciata e cipiglio da espertone a commentare come fosse un talk show. Se poi comincio a chiacchierare preferisco allontanarmi se non uscire dal club o dal luogo nel quale si tiene per non arrecare disturbo a chi invece ne sta godendo...
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Nota di servizio
A beneficio di tutti gli ospiti che quotidianamennte lurkano su questo forum, vorrei precisare che quelli sembrano azzannarsi qui, poi sotto il palco si tengono la manina e restano a bocca semiaperta di fronte ad un pezzo della loro vita.

Tanto per chiarire, eh...

Fab
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Admin ha scritto:restano a bocca semiaperta di fronte ad un pezzo della loro vita.

Tanto per chiarire, eh...

Fab
Un pezzo che nel mio caso pesa circa il 70%, ed è (auspicabilmente... mi tocco) asintotico al 100% :lol:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Freestate ha scritto:quando sono a un concerto (di chiunque, mica solo dei dM) preferisco ascoltare, o cantare, pure ballare.. difficile che mi metta lì con aria corrucciata e cipiglio da espertone a commentare come fosse un talk show. Se poi comincio a chiacchierare preferisco allontanarmi se non uscire dal club o dal luogo nel quale si tiene per non arrecare disturbo a chi invece ne sta godendo...
Ma anch'io, che ti credi!
Al massimo, do un colpetto di gomito al vicino su una sculettata venuta male, o alzo il pugno al cielo all'indirizzo del Gordeno quando mi stupra il riff di It's No Good...

I commenti sono sempre per il dopo... Da bravo loggionista!
Starkreality
Master
Master

Messaggio da Starkreality »

iamyou ha scritto:Falso
Probabilmente... ma neanche del tutto vero :shock:

Fammi un esempio :D
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Starkreality ha scritto:Probabilmente... ma neanche del tutto vero :shock:

Fammi un esempio :D
Un paio di giorni fa ho fatto gli esempi di Innuendo dei Queen e di The Division Bell dei Pink Floyd, ma posso continuare citandone altri eh :wink:
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

Freestate ha scritto:che cazzari, a parte che mi sa che è già accaduto... anche se credo fosse un concerto a milano di gore o dave, ora non ricordo bene...
Gore :)
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

era gore, lo ricordo bene ;)

...oltre alla manina scende anche la lacrimuccia, a volte ;)
tanto ha ragione Fab (ciao Fab!), alla fine andiamo sempre e siam sempre euforici :)
quindi a parte il taglio di capelli di martino, che pare sia un cattivo auspicio :lol: (ciao anche a te Miss) attendiamo sempre come bimbi che pare la notte di Natale (e guai a chi mi contraddice :lol: )

Black
cinnamon
Devoted
Devoted

Messaggio da cinnamon »

Miss Kaleid ha scritto:E basta, si rasenta il ridicolo eddaiiiii! :lol:
...ma io spero davvero che sto dicendo un sacco c......te, credimi.

la dimensione del mio scetticismo su DM è direttamente proporzionale alla dimensione del mio amore per la loro musica.

ma ho ancora troppo freschi i ricordi delle attese di PTA e SOTU:
il serbatoio di ottimismo è esaurito.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Gidan Razorblade ha scritto:eh clà, che non lo so?
mi ricordo pure di quando si fece un improbabile confronto con il mirabolante ultimo decennale di album degli ultimi U2 :lol: meglio lasciar stà...
Ma che dite? Ma riflettere un attimo no eh?

Pensa te che a me degli U2 dell'ultimo non dico decennio, ma pure ventennio, non me ne può fregar di meno, così come non vedo un live della band irlandese dal 1993.
Ciò non toglie che, avendo visto di persona delle date di tutti gli ultimi tour DM, posso tranquillamente dire che il paragone, non dico con gli U2, così facciamo contenta un pò di gente, ma con qualsiasi altra band che si esibisce negli stadi, è impietoso, sotto l'aspetto scenico.
Però ci avrei scommesso che, partendo il sottoscritto da una semplicissima considerazione sull'aspetto tecnologico/scenico del live, qualche volpino/a andava a parare sul paragone tra le 2 band...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Freestate ha scritto:comunque una cosa è più che chiara: i fan dei dM sono dei rompicoglioni che nessuna altra band può vantare nella storia della musica di tutti i tempi.
E' talmente chiara che il dubbio che siano così rompicoglioni perchè forse forse si sarebbero un pò anche rotti le palle di assistere da quasi vent'anni sempre alla stessa solfa senza un guizzo, un qualcosa che cerchi di andare oltre la solita minestra, non ti sfiora nemmeno.
Ultima modifica di Lettera 22 il ven mar 08, 2013 7:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Lettera 22 ha scritto:Ma che dite? Ma riflettere un attimo no eh?

Pensa te che a me degli U2 dell'ultimo non dico decennio, ma pure ventennio, non me ne può fregar di meno, così come non vedo un live della band irlandese dal 1993.
Ciò non toglie che, avendo visto di persona delle date di tutti gli ultimi tour DM, posso tranquillamente dire che il paragone, non dico con gli U2, così facciamo contenta un pò di gente, ma con qualsiasi altra band che si esibisce negli stadi, è impietoso, sotto l'aspetto scenico.
Però ci avrei scommesso che, partendo il sottoscritto da una semplicissima considerazione sull'aspetto tecnologico/scenico del live, qualche volpino/a andava a parare sul paragone tra le 2 band...
x quanto mi riguarda gli U2 hanno finito con achtung
Bloccato

Torna a “Discussioni”