ecco...ti ha risposto anche sergej.....Freestate ha scritto:concetti sonori? Scusami, ma che significa? Che le canzoni nuove vengono proposte live in versione differente da quella dell'album?
vedi che non è difficile...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid ha scritto:Tanto per fare un esempio, visto che la caratteristica più evidente e pubblicizzata dagli stessi depeche del progetto sotu è stato il recupero e l'utilizzo di una mole abnorme di apparecchiature vintage, sarebbe stato interessante se non anche più coerente ritrovare qualcosa di tutto ciò anche sul palco, e non il solito set up rockeggiante, che, a seconda delle scuole di pensiero, ha snaturato o reso più accattivante il sound del disco.
quoto con tutto il cuoreMiss Kaleid ha scritto:Tanto per fare un esempio, visto che la caratteristica più evidente e pubblicizzata dagli stessi depeche del progetto sotu è stato il recupero e l'utilizzo di una mole abnorme di apparecchiature vintage, sarebbe stato interessante se non anche più coerente ritrovare qualcosa di tutto ciò anche sul palco, e non il solito set up rockeggiante, che, a seconda delle scuole di pensiero, ha snaturato o reso più accattivante il sound del disco.
Per quanto riguarda poi la scaletta, si è iniziati bene in Lussemburgo, ma presto si sono cominciati a perdere i pezzi nuovi e le chicche per strada, per arrivare infine nei palazzetti, dove in teoria ci dovrebbero essere meno fan occasionali rispetto agli stadi, a favorire una setlist classica da greatest hits.
La mia idea è che sarebbe bello, e i dm se lo potrebbero ampiamente permettere, se il gruppo credesse di più nel nuovo disco, e usasse il tour per promuoverlo davvero, suonandolo massicciamente, e cercando di portarsi in giro anche il nuovo sound in un progetto live più coerente con quello di studio.
PS: io mi diverto tantissimo ai loro concerti, ma se osassero un po' a livello di sound e scaletta non sarebbe affatto male per me

Lettera 22 ha scritto:dev, fai lo 007?spiega ai comuni mortali
la solita storia cosa?-gio- ha scritto:ti ha già risposto davets poco fa.
non è difficile da capire. se uno vuole capire.
se uno vuole fare polemica, come sempre, è un altro discorso.
la solita storia.

C'è un problema di costi, ma secondo me è più una questione logistico-organizzativa...Lettera 22 ha scritto:Dev, se lo stesso identico palco che porti negli stadi da 80 mila posti, lo sistemi anche nei palazzetti da 10 mila posti (dove non credo vadano in perdita), hai la risposta![]()
dalle mie parti si dice ottenere il massimo (lucro in questo caso), col minimo (impegno)