Delta Machine uscirà il 25 marzo (contiene spoiler)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- AgentOrange
- Master

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
ma infatti parte della musica dei brani di Gahan spetta di "diritto" anche a lui come contributo.
Già il fatto che lui costruisca una linea vocale che i suoi collaboratori magari poi devono arrangiare, è il partecipare attivamente anche da quel punto di vista lì.
Dipende da come nasce la composizione...
Già il fatto che lui costruisca una linea vocale che i suoi collaboratori magari poi devono arrangiare, è il partecipare attivamente anche da quel punto di vista lì.
Dipende da come nasce la composizione...
- devotional
- Moderatore

Non digitiamo corbellerie. Se così fosse apparirebbe nei credits, ma da sempre appare solo il suo nome.
Semplicemente per fare queste cose occorre molta pazienza, volontà e tempo. Mart evidentemente si rompe le scatole a provare a trasformare in musica le idee di altri (a ragione). Inoltre è probabile che a parte le royalties i collaboratori prendano un compenso di base, mentre Gore non ha certo bisogno di soldi.
Ps. circa l'immagine, io sono fermo ai sets di ultra. Da lì in poi di male in peggio, tra travestimenti, foto in piscina, in spiaggia, tra le agavi, in canotta, sbracati su sedie, avvolti da luci natalizie e mi fermo qui perché non apro quei booklet da almeno 4 anni. La mia speranza sarebbe quella di vedere un set emotivo come quelli tra il '90 ed il '97, qualcosa che mi spinga a sfogliare il booklet ogni tanto, ma mi sa che anche questa volta devo mettermi l'anima in pace.
Semplicemente per fare queste cose occorre molta pazienza, volontà e tempo. Mart evidentemente si rompe le scatole a provare a trasformare in musica le idee di altri (a ragione). Inoltre è probabile che a parte le royalties i collaboratori prendano un compenso di base, mentre Gore non ha certo bisogno di soldi.
Ps. circa l'immagine, io sono fermo ai sets di ultra. Da lì in poi di male in peggio, tra travestimenti, foto in piscina, in spiaggia, tra le agavi, in canotta, sbracati su sedie, avvolti da luci natalizie e mi fermo qui perché non apro quei booklet da almeno 4 anni. La mia speranza sarebbe quella di vedere un set emotivo come quelli tra il '90 ed il '97, qualcosa che mi spinga a sfogliare il booklet ogni tanto, ma mi sa che anche questa volta devo mettermi l'anima in pace.
Ultima modifica di devotional il mer mar 06, 2013 11:47 am, modificato 2 volte in totale.
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
..cioè è un ex tossicio che dopo aver rischiato di morire più volte e dopo un tumore ha rialzato la testa e non solo ha smesso di farsi ma ha pure cominciato a scrivere pezzi. a me non pare davvero poco. che poi i suoi pezzi non siano ai livelli di una NLMDA o ETS siamo tutti daccordo-gio- ha scritto:![]()
![]()
peace
- Daniele747
- Devoted

Leggo sempre con molta attenzione Giorgio Minale, per il quale, pur non conoscendolo, apprezzo il fatto di aver creduto ad un gruppo, quando ancora erano sconosciuti ai piu'. Detto questo, io credo che gia' da Sofad sia abbia l influenza da esterni, che siano cosi, che suoni l'arpa, che detti il tempo con la batteria. Insomma, io credo che tutti anche minimamente abbiano almeno interpretato i testi di gore, la soggettivita' la do' per scontata.
Capito Uenala. Durante il primo disco di dave PM avevo paura troppo della presenza di Knox Chandler, vista la genesi del disco, che per bocca di dave, ad un suo testo canticchiato, veniva inventata di sana pianta un arrangiamento di Knox. Tant'e' lo troviamo sui Credits. Poi penso abbia preso piu' dimestichezza con gli strumenti, e nei lavori successivi le composizioni sono piu' sbilanciate su un lavoro piu' compiuto da parte di Dave e meno dal collaboratore di turno. Non resta che leggere il book coi credits, a quel punto capiremo, qualcos'altro. Poco credo.
Capito Uenala. Durante il primo disco di dave PM avevo paura troppo della presenza di Knox Chandler, vista la genesi del disco, che per bocca di dave, ad un suo testo canticchiato, veniva inventata di sana pianta un arrangiamento di Knox. Tant'e' lo troviamo sui Credits. Poi penso abbia preso piu' dimestichezza con gli strumenti, e nei lavori successivi le composizioni sono piu' sbilanciate su un lavoro piu' compiuto da parte di Dave e meno dal collaboratore di turno. Non resta che leggere il book coi credits, a quel punto capiremo, qualcos'altro. Poco credo.
- devotional
- Moderatore

Per la copertina deluxe avrei visto meglio delle scritte più ridotte e tutte di colore argento, o in alternativa con i colori invertiti rispetto alla versione normale: sfondo con sfumature di grigio e scritte rosse...
Per esempio "The End" dei Black Eyed Peas si distingue tra copertina verde (normale) e rossa (deluxe).
Per esempio "The End" dei Black Eyed Peas si distingue tra copertina verde (normale) e rossa (deluxe).
Ultima modifica di Icaro il mer mar 06, 2013 12:36 pm, modificato 1 volta in totale.
- The Persuaders
- Master

corbijn è alle cozze (secondo me) ha dato tantissimo in termini di video/foto, la cover violator è storia ma ultimamente, soprattutto con le scritte, ha una sensibilità da elefante. quelle scitte così grosse e grezze secondo me sono fastidiose.Icaro ha scritto:Per la copertina deluxe avrei visto meglio delle scritte più ridotte e tutte di colore argento, o in alternativa con i colori invertiti rispetto alla versione normale: sfondo con sfumature di grigio e scritte rosse....
- The Persuaders
- Master

e perché dopo che ha rialzato la testa non si è dato alla pittura o ancora meglio alla scultura ... sai quanti casini in meno ! già la storia della droga faceva capire molto ... se penso solo alla sua foto nel booklet in SOFAD di lui seduto sul Marshall ... mannaia la ... a letto senza cena SUBITO !!!Hell'o ha scritto:..cioè è un ex tossicio che dopo aver rischiato di morire più volte e dopo un tumore ha rialzato la testa e non solo ha smesso di farsi ma ha pure cominciato a scrivere pezzi. a me non pare davvero poco. che poi i suoi pezzi non siano ai livelli di una NLMDA o ETS siamo tutti daccordo
peace
- Alessandro The Revelator
- Angel

Hell'o ha scritto:noto una certa "ostilità" generale nei confronti del caro dave...anche io credo non raggiungerà mai gore perchè gore ci nasci e non ci diventi, ma dave merita a mio avviso più rispetto (intendo come artista). credo che i depeche senza di lui non avrebbero mai avuto quella componente animalesca e passionale della sua resa live e della sua voce UNICA e INIMITABILE. poi, come uomo, è un tipo che si mette sempre in discussione, che migliora sempre, che ha inciso 2 dischi da solista+soulsavers e ora scrive anche per i suoi amati/odiati depeche sempre sotto l'ombra di gore ma con grande dignità.
grande dave, crescerà ancora e ancora
poi però tira fuori una nothing's impossible, una suffer well, una black and blue again ecceteraThe Persuaders ha scritto:e perché dopo che ha rialzato la testa non si è dato alla pittura o ancora meglio alla scultura ... sai quanti casini in meno ! già la storia della droga faceva capire molto ... se penso solo alla sua foto nel booklet in SOFAD di lui seduto sul Marshall ... mannaia la ... a letto senza cena SUBITO !!!
respect