Angel. Topic dedicato (nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Never Let Down
- Ultra member

- Alessandro The Revelator
- Angel

Come primo singolo? Non credo proprio.Never Let Down ha scritto:Comunque più la ascolto più penso che questa canzone sia una bomba. Mille volte più meritevole come primo singolo rispetto ad heaven, energica, potente, cattura subito...
Io sono convinto del contrario. Heaven la vedo molto piu adatta e radiofonica rispetto ad Angel, a mio avviso la peggiore delle 3 canzoni rilasciate fino ad ora.
Il tutto IMHO.
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Never Let Down
- Ultra member

Ma io penso lo scopo di un primo singolo è quello di attirare l'attenzione di nuovi ascoltatori no? Nell'odierno panorama musicale che chance ha un singolo come heaven di far presa su nuove orecchie? Da qui avrei giudicato più logica una scelta di un primo pezzo d'impatto, che faccia subito presa come fu con Precious e Wrong. E secondo me Angel con la drum machine frenetica, le schitarrate e l'elettronica sporca aveva molto più senso di heaven come primo singolo, sempre IMHO.
- Never Let Down
- Ultra member

Non ricordo le parole precise di chi disse che la versione di "Angel" sentita non fosse quella definitiva, comunque sia in linea di massima secondo me non ci si discosterà molto dal già sentito...
E' tuttora credo che "Angel" sia la cosa più vicina a quello che potrà essere "Delta Machine".
Evitando inutili confronti, dico che l'accoppiata ed il contrasto di Angel - Heaven mi alletta parecchio in previsione del disco
E' tuttora credo che "Angel" sia la cosa più vicina a quello che potrà essere "Delta Machine".
Evitando inutili confronti, dico che l'accoppiata ed il contrasto di Angel - Heaven mi alletta parecchio in previsione del disco
- Mithrandir79
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
PaoloUltra
- Ultra member

avrebbe dovuto stravolgerla per rendermela appena più sopportabile, e non credo l'abbia fatto.DM87 ha scritto:Sarà curioso sentire Angel dopo essere passata sotto le mani di Flood.. ma secondo me era già abbastanza definitiva così come era
Sinceramente mi dispiace e mi preoccupa un po' sapere a priori che due pezzi dell'album siano già candidati al kat-skip.
Ma se gran parte del disco sorprenderà per ben altro sarò il primo a fregarmene altamente.
best -2