ho come la sensazione di cominciare a provare dell inquietudine
mi state facendo preoccupare e comincio a sudare freddo..
vedo foto di elmetti, carri armati, lego di gente che va a suicidarsi..
mobbasta!
"chi legge recensioni fa male anche a te, fallo smettere"
abbiate pietà, non ditemi che quel poco che ho sentito è l unica cosa buona di tutto l album
Lucas_67 ha scritto:Vi segnalo che per il Week End il preorder della Deluxe di Delta Machine è a 9,34 sterline (meno di 11 euro) spedizione inclusa su WOWHD.co.uk .
Molto probabilmente ve ne sarete già accorti ma, l'unica differenza tra la cover della versione standard e quella della deluxe, è il colore della fascia tra Depeche Mode e Delta Machine.
Nella introduzione a questo articolo,c'era specificato che al tizio in questione non è stato concesso prendere appunti durante l'ascolto e che le riflessioni di cui sotto sono il frutto di ciò che si è ricordato appena ha potuto mettere mano a carta e penna.
Quindi non solo gioca il fattore "Impressione da ascolto preliminare"
ma anche il "chissà se si è ricordato le impressioni ponderate per ogni brano"
Voglio dire, di un disco che dura sicuramente sopra la mezzora, personalmente io un track by track così non ce lo farei. Le sensazioni o le cogli al momento oppure non so quanto poi diventino utili in versione sheckerate
E, mi sbaglierò, ma noto nell'ascoltatore anonimo una ceeeerta simpatia pendente assai di più per Gahan che per Martin...
- "If this one doesn’t become a single then there’s no justice in the world. I’m not exaggerating when I say that this one gave me shivers in the same way that “Suffer Well” (penned by Dave, as is this song) "
- "There definitely seems to be a renewed confidence in Dave’s delivery, no doubt in part thanks to his performance on the recent Soulsavers project “The Light The Dead See”, and he shines on practically every song he sings."
- "Dave’s final songwriting contribution to the record, and once again it’s a hit. "
Il colpo finale , imho, è
- "When DM can make this kind of stadium-filler track sound so effortless, you wonder why they don’t do it more often. "
Poi magari si avvera tutto ciò che ha detto,eh?Ma non so,adesso me lo immagino una volta tornato a casa a pogare duro contro i mobili di casa sua ascoltandosi la sua copia logora del DVD di "Live Monsters" facendo il gesto delle corna quando parte "Never Let Me Down Again" in quella versione lì...
Ma ormai lo hanno scritto pure sui muri di casa mia che i pezzi di Dave Gahan in questo disco sono i migliori e tra i pezzi più forti in assoluto di questo a album e probabilmente non solo... e che, c'avete paura che Dave sia diventato troppo bravo?
Negli stessi tweet leggo anche:
"that's all, folks. to sum it up: the new record from DΞPΞCHΞ MODΞ is worth buying!!! best in years! I'm so looking forward to see them live."