Essu', dai...PaoloUltra ha scritto:Ciao Uno!
Io non salto a conclusioni di nessun tipo.
Delta Machine uscirà il 25 marzo (contiene spoiler)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Visto che parli di songwriting, ti riferisci a brani composti 5 anni fa. Se permetti, tantissimo tempo. Se per te sono una prova di come Martin scrive oggi... ben venga, se significa avere pezzi come Wrong, Ghost, tsatmats, Jezebel. Artisti con alle spalle 30 e passa anni di carriera si amputerebbero il braccio per scrivere ancora pezzi così. E bada bene, non parlavi di produzione ma di scrittura.PaoloUltra ha scritto:Sulla creatività offuscata mi basta pensare a SOTU
Che per me vanno benissimo - Heaven in particolare la amo profondamente. Quindi?e ai primi due estratti di Delta Machine che abbiamo sentito.
Fiuuu! dormirò sonni tranquilli stanotteGuarda comunque che gli voglio sempre bene a Martin, non preoccuparti![]()
Scusa Depeche boy (e tutti gli altri che parlano di pregiudizi e come al solito sostengono che si danno giudizi sull'album senza averlo ascoltato), ho per caso letto una mia recensione di Delta Machine? Dire che si è pessimisti dopo (attenzione:) aver ascoltato Angel, Heaven e ATM è per caso vietato o anticostituzionale? Se Hillier in 2 album e 1/5 non ha ancora prodotto una canzone con un sound adatto IMHO alla musica DM è per caso probabile che non lo farà con le altre canzoni? Rispondi a queste domande per favore. Per quanto riguarda Alan il mio pensiero è similreadytodrop, puoi leggere lìDepeche Boy ha scritto:Ma anche no, qua non sono io ad'averla sparata grossa ma chi critica una canzone e un disco che non ancora non si ha ascoltati, mettendo in mezzo Hillier e la mancanza di Wilder, se non è pregiudizio questo...
Poi io seppur li seguo da "soli" 5 anni capisco che il meglio l'hanno già dato in passato ma non per questo Exciter (che comunque è il loro album meno bello per me), PTA e SOTU sono il guano totale ed'è ovvio che ci si aspetta un disco superiore. Nessuno si scioglie dinanzi a niente.
E comunque qui non si critica qualcosina ma tutto , persino quante volte vanno al cesso perchè se so' troppe so' troppo vecchi e a momenti je ci vole il catetre, cioè...
- unokonomiyaki
- Angel

Non credo proprio si tratti di disfattismo uno. Pessimismo ci calza molto più a pennello a mio vedere. Anche se avrei il diritto di essere disfattista dopo aver visto confermato Hillier per la terza volta, io che sono tra quelli che non gradiscono le produzioni degli ultimi 2 albumunokonomiyaki ha scritto:Io però tra pessimismo e disfattismo farei un distinguo...
- unokonomiyaki
- Angel

- Paul Lone
- Ultra member

I stand in golden rays
Radiantly
I burn a fire of love
Over and over
Reflecting endless light
Relentlessly
I have embraced the flame
Forever and ever
I will scream the word
Jump into the void
I will guide the world
Up to heaven
perdonassero...ma mi dite dove si riscontri la caduta di vena di scrittura di Martin in questi versi?
a me non so perchè mi sembrano il completamento di questi altri...
Like a pawn on the eternal board
Who's never quite sure what he's moved towards
I walk blindly on
And heaven is in front of me
Your heaven beckons me enticingly
When I arrive it's gone
The river flows
The wise man knows
I follow you
Radiantly
I burn a fire of love
Over and over
Reflecting endless light
Relentlessly
Forever and ever
I will scream the word
Jump into the void
I will guide the world
Up to heaven
perdonassero...ma mi dite dove si riscontri la caduta di vena di scrittura di Martin in questi versi?
I walk blindly on
When I arrive it's gone
The river flows
The wise man knows
I follow you
- Daniele747
- Devoted

-
PaoloUltra
- Ultra member

Dai ragazzi, si fa per parlare. Qui le notizie arrivano con il contagoccie e l'attesa si fa snervante. Mi piace poi un po' di sano pessimismo (mai distruttivo). Mi ricorda quella battuta geniale di Allen che diceva di mettersi sempre le scarpe di due o tre numeri più piccole, per avere il piacere la sera di togliersele e provare un impareggiabile senso di liberazione.
Dopo Angel e Heaven non ha senso pensare né che sarà un grande album, né che sarà una ciofeca. Rimarrà il mistero ancora per poche settimane.
Take it easy,
P.
Dopo Angel e Heaven non ha senso pensare né che sarà un grande album, né che sarà una ciofeca. Rimarrà il mistero ancora per poche settimane.
Take it easy,
P.
- bonovoxx81
- Master

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Ashi Waza
- Moderatore

E qui, io quoto con veemenza violenta e selvaggia!Paul Lone ha scritto:I stand in golden rays
Radiantly
I burn a fire of love
Over and over
Reflecting endless light
Relentlessly
Forever and ever
I will scream the word
Jump into the void
I will guide the world
Up to heaven
I walk blindly on
When I arrive it's gone
The river flows
The wise man knows
I follow you