(ot) assicurazione auto online
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- daniemt
- An Eternal Flame

(ot) assicurazione auto online
Ciao.
Io utilizzo dialogo assicurazione per la mia auto.
Voi , le migliori....?
Suggerimenti.....
Con.te sembra la piu economica.
Io utilizzo dialogo assicurazione per la mia auto.
Voi , le migliori....?
Suggerimenti.....
Con.te sembra la piu economica.
- devotional
- Moderatore

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Io sto da anni con Genialloyd, e mi sono sempre trovato molto bene, sia per praticità di gestione del profilo sia per efficienza e tempestività di supporto alla bisogna.
Prima ero con compagnie non-online (Unipol, per dirne una) e non ho trovato alcuna differenza. Anzi.
Unica cosa che puoi verificare: le franchigie. Dove stai tu forse sono basse, ma su Milano (con tutti i vandalismi che ti becchi qui) possono fare la differenza.
Prima ero con compagnie non-online (Unipol, per dirne una) e non ho trovato alcuna differenza. Anzi.
Unica cosa che puoi verificare: le franchigie. Dove stai tu forse sono basse, ma su Milano (con tutti i vandalismi che ti becchi qui) possono fare la differenza.
- saturnz70
- Monument

Anch'io mi sono sempre trovato bene con Genialloyd, e sono circa dieci anni che ho la polizza auto con loro.
Però per la moto non erano per nulla convenienti ed ho trovato la polizza migliore (leggi più economica) con Directline.
Come ha già detto qualcuno con le assicurazioni non si può dare una guida definitiva perchè ci sono tanti parametri in ballo.
Quello che a me può risultare conveniente, a te può essere altissimo o viceversa.
In genere comunque sconsiglierei Directline, per la mia esperienza, perchè è molto difficoltoso parlare con qualcuno quando hai un problema.
Però per la moto non erano per nulla convenienti ed ho trovato la polizza migliore (leggi più economica) con Directline.
Come ha già detto qualcuno con le assicurazioni non si può dare una guida definitiva perchè ci sono tanti parametri in ballo.
Quello che a me può risultare conveniente, a te può essere altissimo o viceversa.
In genere comunque sconsiglierei Directline, per la mia esperienza, perchè è molto difficoltoso parlare con qualcuno quando hai un problema.