Francesco.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ho pensato la stessa cosa mentre fendevo l'eterogenea folla in piazza (senza pomodori in saccoccia) tra signore di mezz'età belle cotonate, gente comune, famiglie in gita, qualche no tav, elementi che sembravano lì per caso e quelli talebani con la stella in testa che ululavano ad ogni "mandiamoli tutti a casa".unokonomiyaki ha scritto:Adunanze oceaniche... in genere portano jella a chi le raduna e rogne per tutti.

Beh, direi che è la stessa eterogeneità che è possibile trovare in qualsiasi adunata oceanica, vedi manifestazioni sindacali, di partito, concerti gratuiti in grandi spazi.Freestate ha scritto:ho pensato la stessa cosa mentre fendevo l'eterogenea folla in piazza (senza pomodori in saccoccia) tra signore di mezz'età belle cotonate, gente comune, famiglie in gita, qualche no tav, elementi che sembravano lì per caso e quelli talebani con la stella in testa che ululavano ad ogni "mandiamoli tutti a casa".
quoto!Lettera 22 ha scritto: Mettiti bene in testa una cosa: in Italia almeno l'80% (volendo essere buoni) dei "giornalisti" tra virgolette, meglio dire scribacchini, hanno un padrone di riferimento, del quale tessono le lodi dalla mattina alla sera, scrivendo o dicendo in tv una marea di minchiate.
ps. tutti i giornalisti per cui siete così preoccupati, dov'erano quando in Italia scoppiavano bubboni come Parmalat, che solo Grillo aveva sputtanato in anticipo di almeno un paio d'anni sull'inchiesta ufficiale?
perchè non se ne interessavano?
Non è che erano a libro paga di Tanzi?
E svegliatevi!
gne gne gne, faziose menzogne?daniemt ha scritto:No!
L ho ascoltato in diretta e queste sono faziose menzogne. (le solite purtroppo)
anche grillo era a libro paga di tanzi, era lui che istruiva il management della Parmalat su come comunicare, parlare in pubblico etc. etc. Come credi abbia saputo delle malefatte di quella azienda? Ma poi tu non facevi il giornalista?Lettera 22 ha scritto:Ops. tutti i giornalisti per cui siete così preoccupati, dov'erano quando in Italia scoppiavano bubboni come Parmalat, che solo Grillo aveva sputtanato in anticipo di almeno un paio d'anni sull'inchiesta ufficiale?
perchè non se ne interessavano?
Non è che erano a libro paga di Tanzi?
E svegliatevi!
a me pareva Nanni Moretti. Preciso preciso. Ti ha fatto dispiacere perché non ha fatto come Dario Fo?daniemt ha scritto: perché a me personalmente ha fatto un po' dispiacere ascoltarlo...pareva coinvolto poco...e poco convinto...booo?

Guarda che a San Giovanni in passato ci sono stato anch'io eh?Freestate ha scritto:no.