te Mannheimer te lo mangi a colazione...
Vorresti un Delta Machine come SOTU?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ReadyToDrop
- Ultra member

All Right!PaoloUltra ha scritto:Ciao Alessandro!
In verità mi è venuto in mente di aprire questo magnifico sondaggioperché, visitando l'altro thread dove ci si dà ancora battaglia su Alan e cosa sarebbe dei DM con lui nel gruppo, mi sono accorto che è alquanto stancante la fiera degli IMHO. Nulla di più evidente se si tira in ballo la qualità di SOTU. Ci sarà anche chi si è innamorato dei DM grazie a quel disco, ma al di là del valore affettivo, costui (o costei) si sarà accorto bene che siamo dinnanzi ad uno dei punti più bassi della loro discografia. Poi possiamo anche amare Wrong e trovare belle altre canzoni (figurati che a me piace tantissimo quel pezzo modestissimo che è In Simpathy!), ma la realtà è che la Storia di un gruppo ci permette di avere alcune opinioni più condivise, se non addirittura "oggettive". Alan non c'è più e adesso c'è quel bel tomino di Hillier. Anche Hillier è una sicurezza: la sicurezza che rovinerà tutto ciò che potrà. Insomma, non ci resta che sperare in Flood e nella qualità delle canzoni di Martin Gore.
A proposito, pensate che riusciremo a sentire qualcosa del nuovo album nei prossimi giorni? Intendo per via ufficiale, non leak.
Un caro saluto,
Paolo
- the_love_thief
- Ultra member

-
Starkreality
- Master

Guarda che nessuno urlò al capolavoro quando si ascoltò sotu (tranne forse Salvosaturnz70 ha scritto:Ma possibile che non ci sia nessuno a cui andrebbe bene se DM fosse sul livello di SOTU?
A nessuno è piaciuto SOTU?
Dove sono tutti i fan dell'ultima ora amanti dei DM post-Ultra?
- ReadyToDrop
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

Mah, non mi pare che andò proprio esattamente così.Tufkad ha scritto:Tu no. Ma le genuflessioni di fronte all'ennesima apparizione della Madonna qui si contarono a decine...
Anzi, ci fu un ricambio piuttosto netto della guardia. Diversi nuovi iscritti sono arrivati folli di gioia per SOTU, ma tantissimi (molti, molti di più in verità) si allontanarono dal gruppo e dal forum (e di quella fetta di utenza, quelli che conosco di persona non hanno apprezzato per niente nemmeno l'alba di questo nuovo progetto, a dirla tutta)... diciamo è avvenuto l'esatto contrario di quello che successe per PTA.
Credo che sia nell'ordine naturale delle cose, e d'altra parte non si può piacere a tutti.
Poi è ovvio che siamo nell'ordine delle decine, siamo un forum dedicato...
- Mithrandir79
- Angel

A me Sounds of the Universe è piaciuto e continua a piacere, ma alla domanda in questione rispondo no, semplicemente perchè non voglio che un nuovo album dei Depeche Mode suoni come il precedente..mi sembra sia questo il senso della domanda..saturnz70 ha scritto:Ma possibile che non ci sia nessuno a cui andrebbe bene se DM fosse sul livello di SOTU?
A nessuno è piaciuto SOTU?
Dove sono tutti i fan dell'ultima ora amanti dei DM post-Ultra?
- devotional
- Moderatore