Però ragazzi, seriamente...come si fa a vincere il Meet and Greet??
Tramite le radio?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

... e comunque prendi il numerino e mettiti in filapatrizia ha scritto:Loro sono immortali. Come posso avere un pass per accedere al backstage del concerto di San Siro il prossimo 18 luglio ? Vorrei solo stringere la mano a zio Dave. Non chiedo di andare sulla luna, aspetto questo momento da 30 anni. Grazie Patrizia
Alessandro The Revelator ha scritto:Credo che ci siano piu probabilità che tu vada sulla luna

Cosa te lo fa pensare.pain&suffer ha scritto:dopo un mesetto, dopo aver letto tutte le recenti interviste ai nostri 3, e dopo le opinioni dei vari giornalisti che hanno avuto modo di assistere al pre-ascolto di Delta M. mi sono fatto un'idea abbastanza chiara:
secondo me la scelta di Heaven come primo singolo (e forse come singolo in assoluto) non è altro che l'ennesimo capriccio di Dave

no.. non credo proprio. se fosse stato dave avrebbe scelto un suo pezzo a sto punto...pain&suffer ha scritto:dopo un mesetto, dopo aver letto tutte le recenti interviste ai nostri 3, e dopo le opinioni dei vari giornalisti che hanno avuto modo di assistere al pre-ascolto di Delta M. mi sono fatto un'idea abbastanza chiara:
secondo me la scelta di Heaven come primo singolo (e forse come singolo in assoluto) non è altro che l'ennesimo capriccio di Dave