Anch'io li ho "scovati" subito al primo ascolto!Niki86 ha scritto:
ps: i riferimenti di Mith a LTM e Clean li ho scovati anche io quando ho ascoltato il remix
Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- silver wing
- Ultra member

Sono riferimenti palesi, soprattutto quelli a lie to me...Niki86 ha scritto:ps: i riferimenti di Mith a LTM e Clean li ho scovati anche io quando ho ascoltato il remix
i dm hanno ampiamente dimostrato la loro immortalità: non sono morti ed hanno continuato a vendere con gli arrangiamenti degli ultimi 3 (soprattutto 2) album... non corrono rischi in nessun caso direiJ.T.LeRoy ha scritto:Se i DM facessero questi arrangiamenti pseudo Enjoy the silence dei poveri, credo sarebbero morti da anni.
Si ma suona due riff composto da tre note ciascuno con il Roland Jupiter ....e sono magiche.dadina ha scritto:ahhaahahah ho visto il video con maggiore attenzione e sbaglio o fletch sta con le mani in mano per il 90% dell'esecuzione!??! O_O
io sono un "nuova" fan... e vorrei avere maggiori delucidazioni sul ruolo di fletcher nel gruppograzie!
Non è la quantità che conta
- Alessandro The Revelator
- Angel

Sono convinto esattamente del contrario.synth7 ha scritto:Aldilà dei gusti, è o non è uno dei singoli di lancio più deboli della loro storia? E magari il più debole da Construction Time Again ad oggi? Forse Angel, per quanto sia Angel, avrebbe avuto un maggiore impatto su un pubblico non dM-oriented.
Riascoltando Heaven a distanza di tempo: Altra bella song gettata al vento, una di quelle che comunque hanno un bel potenziale. Ci stava alla grande il renderla più "suonata", ma il problema è che non "suona" proprio. E' plastica che non è nemmeno degna di essere riciclata. Renderla più "live" e "umana", darle un pathos, un'anima, era cosi difficile? Sopratutto se hai per le mani un soul. Provo a pensare, ad esempio, ad una Condemnation prodotta da Hillier e mi vengono i brividi. La versione studio di Heaven, alle mie orecchie, è difatti superiore. Non dico che è un capolavoro ma almeno ha un cuore che pulsa.
- Mithrandir79
- Angel

- Son of the Universe
- Devoted

-
PaoloUltra
- Ultra member

Mi sembra sempre di più una bella canzone. Non un singolo di apertura adatto per promuovere un nuovo album. Ma - non credo a quello che sto per dire - iniziano a piacermi pure le rullatine. Il controcanto di Martin è sublime. La voce di Dave molto buona. Secondo me, insomma, Delta Machine non ci deluderà.
P.
P.
è una canzone che entra piano piano, l'ho pensato dopo i primi ascolti. inizialmente non ti sembra un granchè, poi cresce, si espande in silenzio. credo sia questo il motivo (ma non è un problema per me) che come hit fatica a farsi strada nelle classifiche...ma non mi stupirei se la canzone avesse un successo (non solo commercialmente parlando) diluito nel tempo.PaoloUltra ha scritto:Mi sembra sempre di più una bella canzone. Non un singolo di apertura adatto per promuovere un nuovo album. Ma - non credo a quello che sto per dire - iniziano a piacermi pure le rullatine. Il controcanto di Martin è sublime. La voce di Dave molto buona. Secondo me, insomma, Delta Machine non ci deluderà.
P.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Complimenti! Non hai chiesto davvero niente...patrizia ha scritto:
Loro sono immortali. Come posso avere un pass per accedere al backstage del concerto di San Siro il prossimo 18 luglio ? Vorrei solo stringere la mano a zio Dave. Non chiedo di andare sulla luna, aspetto questo momento da 30 anni. Grazie Patrizia
Per stringere la mano a Zio Dave, chiedi al qui scrivente nonnodave...
- Alessandro The Revelator
- Angel

Credo che ci siano piu probabilità che tu vada sulla lunapatrizia ha scritto:
Loro sono immortali. Come posso avere un pass per accedere al backstage del concerto di San Siro il prossimo 18 luglio ? Vorrei solo stringere la mano a zio Dave. Non chiedo di andare sulla luna, aspetto questo momento da 30 anni. Grazie Patrizia