Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai ad Heaven ascoltata nel contesto del disco?

Insufficiente
2
5%
Sufficiente
4
9%
Buono
6
14%
Distinto
16
36%
Ottimo
16
36%

Voti totali: 44

silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Niki86 ha scritto:
ps: i riferimenti di Mith a LTM e Clean li ho scovati anche io quando ho ascoltato il remix :wink:
Anch'io li ho "scovati" subito al primo ascolto! :)
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Niki86 ha scritto:ps: i riferimenti di Mith a LTM e Clean li ho scovati anche io quando ho ascoltato il remix :wink:
Sono riferimenti palesi, soprattutto quelli a lie to me...
J.T.LeRoy ha scritto:Se i DM facessero questi arrangiamenti pseudo Enjoy the silence dei poveri, credo sarebbero morti da anni.
i dm hanno ampiamente dimostrato la loro immortalità: non sono morti ed hanno continuato a vendere con gli arrangiamenti degli ultimi 3 (soprattutto 2) album... non corrono rischi in nessun caso direi :twisted:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

dadina ha scritto:ahhaahahah ho visto il video con maggiore attenzione e sbaglio o fletch sta con le mani in mano per il 90% dell'esecuzione!??! O_O

io sono un "nuova" fan... e vorrei avere maggiori delucidazioni sul ruolo di fletcher nel gruppo :D grazie!
Si ma suona due riff composto da tre note ciascuno con il Roland Jupiter ....e sono magiche.

Non è la quantità che conta :wink:
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

Aldilà dei gusti, è o non è uno dei singoli di lancio più deboli della loro storia? E magari il più debole da Construction Time Again ad oggi? Forse Angel, per quanto sia Angel, avrebbe avuto un maggiore impatto su un pubblico non dM-oriented.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

synth7 ha scritto:Aldilà dei gusti, è o non è uno dei singoli di lancio più deboli della loro storia? E magari il più debole da Construction Time Again ad oggi? Forse Angel, per quanto sia Angel, avrebbe avuto un maggiore impatto su un pubblico non dM-oriented.
Sono convinto esattamente del contrario.
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

E' bella truzza-acchiapparella! Il ritornello è il vero colpo di classe.
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

Riascoltando Heaven a distanza di tempo: Altra bella song gettata al vento, una di quelle che comunque hanno un bel potenziale. Ci stava alla grande il renderla più "suonata", ma il problema è che non "suona" proprio. E' plastica che non è nemmeno degna di essere riciclata. Renderla più "live" e "umana", darle un pathos, un'anima, era cosi difficile? Sopratutto se hai per le mani un soul. Provo a pensare, ad esempio, ad una Condemnation prodotta da Hillier e mi vengono i brividi. La versione studio di Heaven, alle mie orecchie, è difatti superiore. Non dico che è un capolavoro ma almeno ha un cuore che pulsa.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Niki86 ha scritto:la mia opinione è che Heaven va benissimo così. E' bello sapere che i Depeche, dopo più di 30 anni di carriera, producono ancora roba di una certa qualità senza per forza dover prendere "in prestito" dal loro glorioso passato.
La penso allo stesso modo
Son of the Universe
Devoted
Devoted

Messaggio da Son of the Universe »

RESTO CONVINTO CHE HEAVEN SIA UN BEL PEZZO, MA OVVIAMENTE E' SOLO LA MIA OPINIONE PERSONALE.
MI SPIACE MOLTO NON VEDERLO PRATICAMENTE NELLE CLASSIFICHE EUROPEE E MONDIALI. QUALCUNO HA NOTIZIE?
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

synth7 ha scritto:Aldilà dei gusti, è o non è uno dei singoli di lancio più deboli della loro storia?
Secondo me, non è affatto debole.
patrizia
Excited
Excited

Messaggio da patrizia »

Loro sono immortali. Come posso avere un pass per accedere al backstage del concerto di San Siro il prossimo 18 luglio ? Vorrei solo stringere la mano a zio Dave. Non chiedo di andare sulla luna, aspetto questo momento da 30 anni. Grazie Patrizia :?:
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Mi sembra sempre di più una bella canzone. Non un singolo di apertura adatto per promuovere un nuovo album. Ma - non credo a quello che sto per dire - iniziano a piacermi pure le rullatine. Il controcanto di Martin è sublime. La voce di Dave molto buona. Secondo me, insomma, Delta Machine non ci deluderà.

P.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

PaoloUltra ha scritto:Mi sembra sempre di più una bella canzone. Non un singolo di apertura adatto per promuovere un nuovo album. Ma - non credo a quello che sto per dire - iniziano a piacermi pure le rullatine. Il controcanto di Martin è sublime. La voce di Dave molto buona. Secondo me, insomma, Delta Machine non ci deluderà.

P.
è una canzone che entra piano piano, l'ho pensato dopo i primi ascolti. inizialmente non ti sembra un granchè, poi cresce, si espande in silenzio. credo sia questo il motivo (ma non è un problema per me) che come hit fatica a farsi strada nelle classifiche...ma non mi stupirei se la canzone avesse un successo (non solo commercialmente parlando) diluito nel tempo.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

patrizia ha scritto:
Loro sono immortali. Come posso avere un pass per accedere al backstage del concerto di San Siro il prossimo 18 luglio ? Vorrei solo stringere la mano a zio Dave. Non chiedo di andare sulla luna, aspetto questo momento da 30 anni. Grazie Patrizia :?:
Complimenti! Non hai chiesto davvero niente... :lol: :lol: :lol:

Per stringere la mano a Zio Dave, chiedi al qui scrivente nonnodave...
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

patrizia ha scritto:
Credo che ci siano piu probabilità che tu vada sulla luna :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”