(OT) - Elezioni Politiche 2013

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Post voto: Italia ingovernabile. Per te la soluzione migliore è...

Bersani Premier, con appoggio del M5S in base a convergenza nei programmi.
6
29%
Dimissioni Bersani. Premier giovane del PD con appoggio del M5S in base a convergenza nei programmi.
12
57%
Governissimo con PD, PDL e Monti. Premier uomo sopra le parti. Riforma elettorale, ritorno alle urne.
3
14%

Voti totali: 21

grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

Oscar Giannino si è dimesso, la Co-fondatrice Silvia Enrico nuovo Presidente di Fare.

Benissimo cosi.

chi è la enrico?

Silvia Enrico (Albenga, 1976), laurea in giurisprudenza università degli studi di Genova, avvocato. Ho iniziato la mia esperienza professionale a Milano nello studio del prof. Francesco Galgano e dopo un periodo in uno studio internazionale, ho fondato sempre a Milano nel 2009 lo studio legale 4legal. Ambito di specializzazione diritto societario e commerciale.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

ultimi sondaggi (da nota politica) :wink:

Ippodromo di Agnanodi A. Mancia e S. Bressan

Quello di Agnano è un ippodromo decisamente Noto. È una pista difficile ma che ha regalato in passato grandi soddisfazioni agli scommetitori italiani. La sorpresa di questa corsa clandestina si chiama Igor Brick e da lui vogliamo partire. E' in ottima forma e chiude il miglio in 17,5 secondi facendo segnare il balzo in avanti più evidente tra tutti i cavalli in gara. Sta talmente bene che nella prossima corsa clandestina potrebbe avvicinarsi pericolosamente a quota 20 secondi e scompaginare pressoché totalmente l'ordine d'arrivo del Grand Prix della Rimonta che si correrà domenica e lunedì. Il suo terzo posto non infastidisce i due battistrada ma ancora non è chiaro chi, tra Varenne e Fan Idole, sarà maggiormente penalizzato dal destriero cinque volte stellato e dal suo fantino genovese.

La sfida a due tra Burlesque e Pier le Smacchiateur finisce con la scuderia Bien Comun che taglia per prima il traguardo, fermando il cronometro a 34 secondi netti. Dietro, in ritardo di quattro lunghezze, c'è il gruppone di Maison Liberté. Andiamo ai singoli cavalli: Fan Idole gira in 30.4, il pugliese Gebrazac in 2.7", Central Democratique e Fan de le Garofan in 0,4. Nella corsia destra il più veloce è l'azzurro Varenne con 20,8 secondi all'attivo. Dietro c'è il nordico Groom de Bootz con 5 secondi e a seguire Freres Tricolor a 1,9'' e il destrorso Hirosaka a 1,3''. Altri amici di Burlesque raccolgono in tutto un altro secondino buono per fare massa.

Al centro della pista è un po' in difficoltà il capo scuderia Mario de la Montaigne. Ipson de la Boccon gira il miglio in 8.8 secondi e toglie fiato e pista ai due compagni di scuderia. Ispon de Mormal non va oltre i 3 secondi mentre il derelitto Jean Franque arriva a stento al traguardo. Il suo Ipson de Tullien si ferma ad un imbarazzante 0,7 secondi.

Fuori dalle scuderie, detto del valorosoIgor Brick, si registra il tempo del centroamericano Galopin du Zacapa. Con i suoi 2,7'' rimane lontano da un tempo accettabile per la qualificazione e rischia di farsi superare sul traguardo da Non aux Declin, in risalita a 2,5 secondi. Il suo fantino Petit Jean, però, è sospettato di doping e potrebbe scegliere di autosospendersi per aver raccontato in giro di aver vinto delle corse clandestine a Chicago. Dove, lo sanno tutti, non c'è nessun ippodromo.

ultime righe esilaranti :lol: :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

benissimo mica tanto ettore, già non è che la sua lista convogliasse chissà quali numeri (un 1% su base nazionale e forse un 2, massimo 3% in Lombardia), inoltre quei numeri sono dovuti principalmente alla sua presenza massiccia in TV.

e comunque leggo ora che Giannino rimane il candidato premier per FARE anche se si è dimesso. :?
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

2 - DAGOREPORT: ALTRE BUFALE DI GIANNINO: È MAGISTRATO! MA NON GLI ANDAVA E HA DETTO "NO, GRAZIE"

Ci segnala il dagolettore "flo" che nel 2009, sul blog www.noisefromamerika.com, su cui Giannino ha scritto molto spesso, si svolge questo interessante scambio, in cui Oscar racconta la sua "carriera" da giurista. "Dopo il tirocinio superai scritti e orali del concorso per l'accesso in magistratura, ma rifiutai l'assegnazione a ruolo". (Ricordiamo che non ha la laurea in giurisprudenza, condizione necessaria per iscriversi al concorso in magistratura).

http://noisefromamerika.org/articolo/mo ... oghe-rosse

Re(3): E no! non sono affatto "vittima" di SB!
• oscar giannino •4/6/2009 - 17:08

Caro Axel, rispondo per punti ai quesiti.
Politica spettacolo
1: sbagli nel pensare che siano chiacchiere ripetute orecchiate dagli avvocati, sbagli nel dire che i miei argomenti "non stanno nè in cielo né in terra", e provo a dartene gli estremi. con misura, perché non mi sembra utile dire a chi non la pensa come me che viene dal pianeta rosso...

2: no, non esercito. dopo il prescritto tirocinio, ormai 22 anni fa superai scritti e poi orali del concorso per l'accesso alla magistratura, ma rifiutai l'assegnazione a ruolo, allora ero portavoce nazionale del Pri

è andato completamente :lol:
grassiniettore
Angel
Angel

Freestate ha scritto:benissimo mica tanto ettore

Bè, ormai il latte è versato. Ovvio, meglio che giannino non avesse mai millantato titoli che non ha conseguito. Ma nelle condizioni attuali, mi sembra la scelta migliore. Tenere giannino al comando avrebbe, oltre che minato la credibilità del neonato partito, prestato il fianco a critiche a cui sarebbe stato difficile rispondere. Quindi si, benissimo.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

a proposito di imbroglioni colossali, ho ricevuto la lettere del rimborso IMU del nano. Mistificatoria è dire poco.
E pensare che uno così verrà pure rivotato... Giannino è un povero dilettante al confronto, il campione delle menzogne rimane lui. Inarrivabile in secola seculorum.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

francesco ha scritto:Per quello che mi riguarda uno dei grossi problemi di questo stivale mal concio è proprio il Vaticano.
Se fossimo un paese veramente laico non saremmo ridotti in questo modo, non è una facile demagogia , ingerenze continue nella vita pubblica e nelle decisioni importanti, Divorzio, Aborto, Eutanasia, Gay ed affini, per non parlare dei Traffici illegali dello Ior , della sterminata propietà immobiliare o dell 8/1000 , si facessero i cazzi loro, se andassero su un isola lontana anni luce.

Francesco.
Da incorniciare
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

grassiniettore ha scritto:Bè, ormai il latte è versato. Ovvio, meglio che giannino non avesse mai millantato titoli che non ha conseguito. Ma nelle condizioni attuali, mi sembra la scelta migliore. Tenere giannino al comando avrebbe, oltre che minato la credibilità del neonato partito, prestato il fianco a critiche a cui sarebbe stato difficile rispondere. Quindi si, benissimo.
e se Zingales non avesse fatto scoppiare il bubbone?
Mettiamo il caso che Giannino fosse stato eletto, avrebbe mai rassegnato le dimissioni da parlamentare? Io dico che se ci si propone come mazzolatore dei cattivi costumi, come rinnovatore della "vecchia" politica e alfiere del merito alla faccia dei giochi di potere, cadere su una cosa del genere è molto grave.
grassiniettore
Angel
Angel

Freestate ha scritto:e se Zingales non avesse fatto scoppiare il bubbone?
Mettiamo il caso che Giannino fosse stato eletto, avrebbe mai rassegnato le dimissioni da parlamentare? Io dico che se ci si propone come mazzolatore dei cattivi costumi, come rinnovatore della "vecchia" politica e alfiere del merito alla faccia dei giochi di potere, cadere su una cosa del genere è molto grave.

E chi nega che sia un fatto gravissimo? Appunto che Fid ha fatto benissimo a sostituirlo immediatamente! Se Zingales non avesse fatto scoppiare il bubbone (gli va riconosciuto un bel coraggio, visti anche gli insulti immeritati che si è visto piovere addosso) Giannino probabilmente sarebbe morto da laureato...
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Freestate ha scritto: cadere su una cosa del genere è molto grave.
Soprattutto per il grado di stupidità dimostrato.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Sentite,per me questo movimento di Giannino,master o non master,è un movimento che prenderà percentuali da prefisso telefonico.Come tanti altri movimenti che meritano ma che non hanno risorse e visibilità.

Intanto ieri ho visto un 5 minuti della trasmissione di Vespa,il top è stato quando Bersani ha indicato Grillo come colui che ci farà fare la fine della Grecia.Noto sempre che da Vespa fanno passare Grillo per un rivoluzionario dittatore pericoloso per la democrazia.Terrorismo psicologico da due soldi con la regia della TV di Stato buono per i pecoroni...da parte poi di chi nel Palazzo ha messo le radici da decenni.
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Monti: “Merkel non vuole Pd al governo. B. usa sondaggi illegalmente”
Il Professore va all'attacco degli avversari politici. Smonta la tesi del Cavaliere che sostiene l'accordo post voto tra democratici e Scelta civica e dice: "Se gli italiani votano ancora Berlusconi, il problema non è lui ma siamo noi italiani"

di Redazione Il Fatto Quotidiano | 20 febbraio

Usa Angela Merkel come arma elettorale tentando di guadagnare consensi sfruttando la sua credibilità all’estero. E continua ad avere Berlusconi come bersaglio personale preferito. Mario Monti va all’attacco contro tutti i suoi avversari e, ospite dell’Adnkronos, a tre giorni dalle elezioni accusa il Cavaliere di fare un uso illegale dei sondaggi e smonta la tesi che sostiene l’accordo post voto tra democratici e Scelta civica, “un’affermazione falsa e illegale”. Interpreta il pensiero della cancelliera tedesca che, dice il Professore, “teme l’affermarsi di partiti di sinistra” nell’anno delle elezioni in Germania e crede “che non abbia nessuna voglia di vedere arrivare il Pd al governo”. Poi sul leader di centrodestra attacca: “Se gli italiani votano ancora Berlusconi, il problema non è lui ma siamo noi italiani”.

Ospite dell’Adnkronos, il Presidente del Consiglio torna sulle critiche rivolte all’Italia quando il Cavaliere era ancora a Palazzo Chigi, ma ammette che se alle prossime politiche sarà scelto ancora una volta, allora sarebbero gli italiani da biasimare. Più volte, prosegue, gli è stato chiesto “come potete avere questo strano primo ministro che fa queste cose e fa queste dichiarazioni. Io l’ho sempre difeso, noi italiani l’abbiamo eletto tre volte. Forse la prima volta è dipeso dal potere mediatico, ma se lo votiamo la quarta volta agli occhi del mondo l’imputato di stranezza non sarà Berlusconi ma gli italiani”. In più l’ex premier “dice che in base agli ultimi sondaggi questo centro è probabile che non raggiunga il dieci per cento – prosegue Monti -. Gli ultimi sondaggi si possono usare o no? Non credo che sia legale usarli”. Ritiene inoltre che ci sia il “condensato della falsità, perchè non è affatto vero” nell’affermazione che “Monti ha già deciso con la benedizione della Merkel che collaborerà con il Pd”.

Non perde occasione anche di parlare del Movimento 5 Stelle, “interessante” da capire perché “Grillo è un fenomeno molto importante”. Infatti “loro sono protesta e protesta, noi siamo protesta e proposta e, credo di averlo dimostrato, con capacità di governo”. Monti osserva che ”ha capacità di mobilitazione straordinarie” ma, a differenza di lui “non ama il dialogo”. “Io credo nel dialogo e non riuscirei a riempire le piazze – puntualizza il presidente del Consiglio – ma trovo più costruttivo riunirmi con dieci, cento e a volte più persone lasciando spazio adeguato al dialogo”.

Se Matteo Renzi avesse vinto le primarie, Scelta civica avrebbe avuto uno “spazio minore rispetto a quello grande che c’è adesso”. Lo dice Mario Monti, ospite di ‘Adnkronos confrontì, ricordando che esponenti che si riconoscevano nelle posizioni del sindaco di Firenze “sono venuti da noi, speriamo che si sentano più a loro agio nel fare le riforme”. “Credo -ha detto ancora il leader di Scelta civica- che la vittoria di Bersani nell’esercizio delle primarie, che merita ammirazione, alla quale non ha fatto seguito molta apertura verso coloro che esprimevano le posizioni di Renzi, abbia aumentato la necessità della nostra iniziativa politica e lo spazio che ha”.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

lucaDM82 ha scritto:Bersani ha indicato Grillo come colui che ci farà fare la fine della Grecia.
avresti dovuto ascoltare anche il perché ha fatto questa dichiarazione. O anche tu invochi il ritorno alla liretta come il comico e i fascistoni di forza nuova? Dico, ma hai letto le proposte del M5S sull'economia? Un libro di fiabe dei fratelli Grimm è molto più realista.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

La cosa dell'ippodromo è uno spasso.

OT
Free, nada. non l'ho trovata l'intervista
/OT
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

2 a 0 Milan......conoscendo l'Italia, qua sono 2 punti in percentuale recuperati dal nano :lol: :?
Rispondi

Torna a “Off-topic”