(OT) perché San Remo è San Remo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
di questo festival ho sentito solo:
venerdì:
- martasuitubi+antonella ruggiero che interpretavano nessuno. mi è sembrata perfetta, antonella come sempre miracolosa e anche il cantante marta proprio niente male. ma naturalmente non in gara.
sabato, mentre mi rimpinzavo di pasta al forno e ciambotta a casa di amici:
- marcoxfactor: versacci irritanti e personaggio per me completamente inutile, come tutti i suoi colleghi contest e figli di maria. rutto libero. basta col televoto, ormai è comprovato che gli italiani non sono in grado di votare.
- eelst: musicisti con la emme maiuscola, canzone simpatica. il genio è altrove, ma mi piacciono molto.
- modà: ma chi sono? ma cosa vogliono? ma boh?
anche il tiramisù finale molto buono.
venerdì:
- martasuitubi+antonella ruggiero che interpretavano nessuno. mi è sembrata perfetta, antonella come sempre miracolosa e anche il cantante marta proprio niente male. ma naturalmente non in gara.
- marcoxfactor: versacci irritanti e personaggio per me completamente inutile, come tutti i suoi colleghi contest e figli di maria. rutto libero. basta col televoto, ormai è comprovato che gli italiani non sono in grado di votare.
- eelst: musicisti con la emme maiuscola, canzone simpatica. il genio è altrove, ma mi piacciono molto.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Mai sentita nominare Simona Molinari... Purtroppo, mi sono perso qualcosa...*Francy* ha scritto:1 leggi sotto la foto
2 in che senso boicottata da subito
Circa la Chiara, giornalisti milanesi mi hanno detto che la Sony sia rimasta profondamente delusa da lei, intesa come "prodotto da vendere": troppo emozionata / emotiva, con un look che "buca poco lo schermo", si dice che la casa di produzione, dopo averla portata a Sanremo e constatatane la vulnerabilità, l'ha di fatto mollata al suo destino e ha supportato di più altri cavalli.
Se così fosse, sarebbe di fatto una stroncatura anche in chiave futura.
- Alessandro The Revelator
- Angel

tayfun ha scritto:di questo festival ho sentito solo:
venerdì:
mahTufkad ha scritto:Mai sentita nominare Simona Molinari... Purtroppo, mi sono perso qualcosa...
Circa la Chiara, giornalisti milanesi mi hanno detto che la Sony sia rimasta profondamente delusa da lei, intesa come "prodotto da vendere": troppo emozionata / emotiva, con un look che "buca poco lo schermo", si dice che la casa di produzione, dopo averla portata a Sanremo e constatatane la vulnerabilità, l'ha di fatto mollata al suo destino e ha supportato di più altri cavalli.
Se così fosse, sarebbe di fatto una stroncatura anche in chiave futura.
e pensare che le canzoni di Chiara erano, come già ho scritto una di Bianconi e l'altra di Zampaglione
quella che si sente alla radio in questo periodo è di Ramazzotti
tutta gente che, piaccia o non piaccia ha venduto un bel po' di dischi
Boh... Chiara ha anche una bella voce, mi sta anche simpatica, ma i due pezzi che ha cantato mi hanno convinto molto poco: quello di Zampaglione l'ho trovato davvero poco convincente in tutti in sensi, mentre quello di Bianconi non mi dispiaceva ma cantato da lei non ha reso chissàchecosa.
Nel complesso, quella di Chiara a questo Sanremo, penso sia stato una proposta non del tutto vincente.
Per il futuro boh... non è detto che tutti quelli usciti dai talent abbiano successo. Motivo per cui secondo me stia diventando una formula in decadimento.
Nel complesso, quella di Chiara a questo Sanremo, penso sia stato una proposta non del tutto vincente.
Per il futuro boh... non è detto che tutti quelli usciti dai talent abbiano successo. Motivo per cui secondo me stia diventando una formula in decadimento.
- devotional
- Moderatore