...é sicuramente reciprocakatullo ha scritto:anche in questo caso non so perchè, ma hai la mia più assoluta tenerezza!
best![]()
Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- AgentOrange
- Master

vabbè la butti sulla provocazione giocosa e ci stà e io, sempre in simpatia, ti rispondo che non ho nessuna interrogazione da evitare, non mi imbarazza l'idea che "il mio gruppo preferito" possa fare un disco/singolo schifoso, ci sta anche questo, ma per quanto mi riguarda Heaven rimane davvero un buon pezzo che, nel tempo, saprà guadagnarsi una sua posizione di tutto rispetto e se non sarà così amenkatullo ha scritto:caro Hell'o ciò che scrivi non so perchè mi ricorda quando ci si inventava le scuse più...imprevedibili per evitare un'interrogazione, diciamo scomoda, a scuola.
Chissà quanti nonni sono morti chissà quante volte quando la trigonometria iniziava a diventare un problema serio![]()
Sempre in simpatia.
best grandmothersinHeaven
- devotional
- Moderatore

- AgentOrange
- Master

....secondo me cambierebbe pure se ascoltasse Somebody....robby ha scritto:in questi giorni mi succedono cose strane in casa...![]()
mio fratello dopo un nanosecondo di ascolto di heaven cambia radio o canale...poi tranquillamente canticchia PAP che ha sentito in TV nello spot..
non so che fare, gli dico che sono lo stesso gruppo ?!
e si rimetterebbe a canticchiare PAP......
- unokonomiyaki
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

In Spagna Heaven fa un bel balzo verso l'alto portandosi dalla 30a alla 11a posizione.
http://acharts.us/spain_singles_top_50
VAMOS
http://acharts.us/spain_singles_top_50
VAMOS
- Marco
- Ultra member

- Contatta:
I Depeche Mode non devono più dimostrare niente a nessuno. Lo hanno già fatto: volenti o nolenti, sono già nella storia della musica. Non so se i due gruppi teutonici, che pur qualcosa di dignitoso l'hanno sfornato (sopratutto i DV) , dopo più di vent'anni di carriera siano ancora in tempo.katullo ha scritto:In quanto alla scarsa qualità potresti anche parlare per te, e per chi come te la pensa, fossero pure i tre quarti del mondo che da quando ai Depeche Mode va così così si consolano con le posizioni in classifica, come se fosse una sorpresa per una band come la loro schizzare in vetta alle charts.
- unokonomiyaki
- Angel

-
Starkreality
- Master