DM @ Paris 18-2 per interviste

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Bloccato
St.Jarna
Master
Master
Contatta:

DM @ Paris 18-2 per interviste

Messaggio da St.Jarna »

Ieri, 18-2 c'è stata una sessione di interviste a Parigi!

l'ho beccato sul tubo, ecco il link
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

il tizio che intervista mi pare ben poco brillante... magari riusciamo a trovare interviste migliori?
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Domanda:
ma queste interviste sono concordate? Si decidono prima le domande che si possono o non si possono fare?
A volte ho quest'impressione, leggendo sempre le solite interviste che si fanno in giro...
St.Jarna
Master
Master
Contatta:

Messaggio da St.Jarna »

ti posso dire la mia esperienza, visto che faccio il giornalista (anche se di sport e cronaca).
No, non si concorda di solito nulla. A volte però gli addetti stampa (veri cerberi) vogliono prima parlarti x capire il tenore dell'intervista, e mentre la fai sono li vigili... se l'intervistato fa un cenno su domande "scomode", allora rischi 1) che l'intervista si fermi li 2) che non te ne concederanno una in futuro 3) che vieni richiamato all'ordine nel corso dell'intervista stesso.
Ammetto che a me non è mai capitato nulla del genere, ma eccome se capita... almeno con certi sportivi che godono di ottima stampa perché riescono a pilotarla a loro favore...
Ci sono per fortuna moltissimi sportivi (e non) che rispondono liberamente a tutto, lasciando mano libera.

Su DM, che ovviamente non ho mai avuto il piacere di avvicinare, non saprei, ma in effetti molto spesso gli vengono rivolte domande da 5 elementare, lì la penso come te...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

saturnz70 ha scritto:Domanda:
ma queste interviste sono concordate? Si decidono prima le domande che si possono o non si possono fare?
A volte ho quest'impressione, leggendo sempre le solite interviste che si fanno in giro...
sì.

funziona così: tu chiedi un'intervista e ti viene richiesto il tuo certificato di nascita, quello penale e un referto tossicologico. Una volta espletate queste piccole formalità devi solo inviare il tuo curricula al Barone. Poi ti vengono inviati dei test attitudinali. Superata anche questa prova viene data la possibilità all'intervistatore di scegliere le domande da un prestampato.
Eseguite queste minuzie finalmente vieni invitato e l'intervista viene realizzata. Prima di pubblicarla c'è l'ultima revisione da parte di una commissione. Dopo l'ok e se non ci sono obiezioni il tutto viene pubblicato.
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

E a proposito d'interviste, non dovrebbero inziare a fare un tour promozionale per l'album? L'ultima volta hanno iniziato in febbraio, e visto che i tempi d'uscita sono più o meno gli stessi ......
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...ah... ecco... ora è chiaro... :mrgreen:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

però cerchiamo di non disperdere tutto.

Esiste un topic per le interviste, usiamolo. qui si chiude.

http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... 75#3857575
Bloccato

Torna a “Discussioni”