Posso sapere a cosa si riferisce precisamente?
Heaven. Live Studio Session.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- ReadyToDrop
- Ultra member

-
AT-In your room
- Devoted

- Alessandro The Revelator
- Angel

Ah, eccoReadyToDrop ha scritto:I dissolve in [rullatina] trust / I will sing with [rullatina] joy / I will end up [rullatina] dust
Per risponderti, ho dovuto riascoltarle (per bene).
Arrrghhh.
A me personalmente piacciono queste "rullatine". La trovo una scelta azzeccata.
Grazie per aver risolto questa mia curiosità.
-
Starkreality
- Master

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

- ReadyToDrop
- Ultra member

Ecco, appunto.unokonomiyaki ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=QbMlHAFZXx0
- the_love_thief
- Ultra member

- Some Great Reward
- Master

- the_love_thief
- Ultra member

- ElectricFriend
- Ultra member

Molto bella questa versione. A me le studio version piacciono parecchio, riducono la canzone ai minimi termini e dimostrano che funziona ugualmente.
In questo caso la somiglianza col singolo è davvero alta, a dimostrazione di come questa Heaven sia concepita esclusivamente come pezzo minimale. Andate a risentirvi la studio di Wrong per fare il confronto.
Qui di intrigante c'è la diversa gestione dei volumi, con la chitarra in primo piano che accentua la melodia, e di nuovo l'interpretazione di Dave, che a questa mandata non ne sbaglia una, più in difficoltà in certi punti ma proprio per questo più autentica e intimista, come una studio version deve essere.
Se questa versione non è al livello del singolo è quantomeno alla pari.
Bello anche il montaggio video, davvero curato come quello di Angel, e il monocromatico nei dM sta sempre bene.
Mi ricordo che tempo fa Saccenti scriveva di una piccola serie di studio session; sono curioso di vederle, chissà se anche questa volta hanno rispolverato qualche vecchia gloria.
In questo caso la somiglianza col singolo è davvero alta, a dimostrazione di come questa Heaven sia concepita esclusivamente come pezzo minimale. Andate a risentirvi la studio di Wrong per fare il confronto.
Qui di intrigante c'è la diversa gestione dei volumi, con la chitarra in primo piano che accentua la melodia, e di nuovo l'interpretazione di Dave, che a questa mandata non ne sbaglia una, più in difficoltà in certi punti ma proprio per questo più autentica e intimista, come una studio version deve essere.
Se questa versione non è al livello del singolo è quantomeno alla pari.
Bello anche il montaggio video, davvero curato come quello di Angel, e il monocromatico nei dM sta sempre bene.
Mi ricordo che tempo fa Saccenti scriveva di una piccola serie di studio session; sono curioso di vederle, chissà se anche questa volta hanno rispolverato qualche vecchia gloria.
- unokonomiyaki
- Angel