"Best Album" dei DM?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- the_love_thief
- Ultra member

ooh l'hai detto!Alessandro The Revelator ha scritto:Ma lo sanno tutti che il piu bello è SOTU, dai ragazzi.
scopro l'acqua calda e voto Violator, che nella sua perfezione rimarrà sempre fuori da ogni classifica.
intanto che elaboro un grafico serio e completo anch'io, sono abbastanza d'accordo con quanto ha scritto Aw nella pagina precedente
-
The sun and the rainfall
- Violator

A me invece non ha mai convinto del tutto SOFD.
E' sicuramente un buon album, con pezzi clamorosi, ma con canzoni che non mi sono mai piaciuto (Condemnation su tutte).
Sono pronto a difendermi per queste mie accuse davanti alla legge del forum!
Voto Violator comunque, per me per distacco il miglior disco dei DM.
E' sicuramente un buon album, con pezzi clamorosi, ma con canzoni che non mi sono mai piaciuto (Condemnation su tutte).
Sono pronto a difendermi per queste mie accuse davanti alla legge del forum!
Voto Violator comunque, per me per distacco il miglior disco dei DM.
- AgentOrange
- Master

Sono sempre stato combattuto nella scelta del migliore album.
Reputo i migliori Balck Celebration, Music for the masses, Violator e Ultra, ma se prorprio sono costretto......voto Ultra.
Sono legato in particolar modo ad Ultra in quanto era il CD post morte/resurrezione di Dave, era quindi un album che attendevo in particolar modo e ricordo tutt'ora quel giorno, 15 aprile 97, quando misi nel lettore cd portatile Ultra e mi emozionai quasi alle lecrime nell'ascoltare The love thieves e il capolavoro di Home.
Reputo i migliori Balck Celebration, Music for the masses, Violator e Ultra, ma se prorprio sono costretto......voto Ultra.
Sono legato in particolar modo ad Ultra in quanto era il CD post morte/resurrezione di Dave, era quindi un album che attendevo in particolar modo e ricordo tutt'ora quel giorno, 15 aprile 97, quando misi nel lettore cd portatile Ultra e mi emozionai quasi alle lecrime nell'ascoltare The love thieves e il capolavoro di Home.