ahaha vabbè è andata bene che nn ho scritto HitlerJ.T.LeRoy ha scritto:Tanto per fare il pignolo è HILLIER non Hiller
meglio essere precisi a chi rivolgere insulti
sto 'nuovo' produttore non riesco ancora a memorizzarlo!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

questi due punti non mi piacciono... io un paio di strumentali me le aspettavo, e pure un paio di brani cantati da Martino...-- There are no instrumentals on the album, all 13 tracks are proper-length vocal tracks
-- Only one track is sung by Martin (The Child Inside), although his harmonies are of course everywhere as usual
questo invece mi ispira tanta tanta fiducia.-- Heaven sounds like nothing else on the album -- Angel is representative but one of the weakest tracks IMO
-- it's uptempo, harsh, with bursts and breaks of bluesy guitar: VCMG meets PTA.

Nono, io ne dico a bizzeffe, altrochè.Miss Kaleid ha scritto:Parla per te.
O sono sempre gli altri a dire str... e tu invece sei un pozzo di scienza? Applausi.

Cioè, quale? che non si può giudicare un lavoro che ancora non si è ascoltato? già, che assurdità nè...synth7 ha scritto:Nono, io ne dico a bizzeffe, altrochè.
Gli altri invece ne dicono una, che è sempre la stessa, se la scambiano vicendevolmente e la ripetono come un mantra.
Questione di "ruoli" ed ordine.