Delta Machine uscirà il 25 marzo (contiene spoiler)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Oh pensa se il finnico avesse detto che l'album è meglio di Violator, a quest'ora certi utenti starebbero correndo nudi per strada urlando di gioia!! :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Alessandro The Revelator ha scritto:Beati voi che avete già ascoltato l'album completo :lol:
Che ridere... ah ah ah.
Io mi domando che ci fate su un forum di discussione se non avete interesse a commentare e se vi fanno ridere coloro che commentano le poche notizie che arrivano.
Se avete modi migliori per ingannare l'attesa, bene, accomodatevi.
Tu ed i tuoi amichetti del SuperEnalotto... :roll:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

saturnz70 ha scritto:Che ridere... ah ah ah.
Io mi domando che ci fate su un forum di discussione se non avete interesse a commentare e se vi fanno ridere coloro che commentano le poche notizie che arrivano.
Se avete modi migliori per ingannare l'attesa, bene, accomodatevi.
Tu ed i tuoi amichetti del SuperEnalotto... :roll:
Di certo non commento qualcosa che non ho ancora ascoltato.
E nemmeno una recensione che come tale è soggettiva (per quanto attendibile possa essere).

Poi dovresti sapere bene (o almeno credo) che su un qualsiasi forum ci sono tantissimi argomenti su cui discutere.

Nessuna polemica, eh :)
Ultima modifica di Alessandro The Revelator il gio feb 14, 2013 2:42 pm, modificato 1 volta in totale.
dido
Devoted
Devoted

Messaggio da dido »

ricordo che ai tempi di Violator PJ venne descritta come un disastro da discoteca , questo aneddoto lo ricordò propio Martin in una intervista di quel periodo . Io nn sono scoraggiato da questa recensione , anzi , dopo avere ascoltato Haeven , che viene considerata debole e già su questo nn siamo d'accordo , credo che avremo delle piacevoli sorprese imho .
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Alessandro The Revelator ha scritto:Di certo non commento qualcosa che non ho ancora ascoltato.
Padronissimo. Fai come ti pare, c'è però chi non la pensa come te. Quindi vivi e lascia commentare.
Alessandro The Revelator ha scritto:E nemmeno una recensione che come tale è soggettiva (per quanto attendibile possa essere).
Padronissimo. Fai come ti pare, c'è però chi non la pensa come te. Quindi vivi e lascia commentare.
Alessandro The Revelator ha scritto:Poi dovresti sapere bene (o almeno credo) che su un qualsiasi forum ci sono tantissimi argomenti su cui discutere.
Bene, se non ti piace commentare qui, trovati un argomento di tuo interesse. C'è però chi non la pensa come te. Vivi e lascia commentare.

Con tanta polemica eh! ;)
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

saturnz70 ha scritto:Bene, se non ti piace commentare qui, trovati un argomento di tuo interesse. C'è però chi non la pensa come te. Vivi e lascia commentare.
Non mi pare che io stia impedendo agli altri di commentare.
La mia era solo una battuta ironica.
saturnz70 ha scritto: Con tanta polemica eh! ;)
Proprio tu :o

Non dai per niente il buon esempio. ;)
Ultima modifica di Alessandro The Revelator il gio feb 14, 2013 3:10 pm, modificato 4 volte in totale.
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

dido ha scritto:ricordo che ai tempi di Violator PJ venne descritta come un disastro da discoteca ...
Ecco, sarei stato curioso di leggere una recensione in anteprima di BC magari da parte di un giornalista norvegese che aveva avuto modo di ascoltare l'album durante un baccala party ...
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Stando ai fatti, di Delta Machine fino ad oggi abbiamo tutti ascoltato solo tre songs (due nell'album + una b-side). Il materiale è discreto, a mio modesto avviso. Heaven cresce ogni giorno di più, All that's mine ha un suo perché e Angel non toglie o aggiunge nulla a quanto già sentito negli ultimi anni. Le poche pre-review online e l'ultima recensione dell'amico finnico lasciano intendere che ci troviamo dinnanzi ad un album di elettronica aggressiva, con almeno due o tre singoli potenziali di tutto rispetto (mi sembra che siano Broken, Alone e Secret to the End). Altre tracce hanno raccolto consensi, in particolare Should be higher.
Quindi sul versante della qualità dei pezzi possiamo nutrire una cauta fiducia. Di quasi certo c'è che la produzione di Hillier danneggia come sempre il risultato finale. Probabile quindi che avremo rimpianti sullo sviluppo e sull'arrangiamento di alcuni pezzi.

In sintesi estrema, con tutti gli IMHO del caso, potrebbe essere un ottimo disco per il nuovo corso dei DM, più probabilmente una mezza delusione per chi ancora sogna il ritorno ai fasti di Violator e compagnia bellissima.
Tutto dipenderà, insomma, dalle nostre aspettative e dalla qualità delle composizioni di Martin Lee Gore.

P.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Padronissimo. Fai come ti pare, c'è però chi non la pensa come te. Quindi vivi e lascia commentare. (X3)
Caspita saturn, ma cos'è tutta sta aggressività? ma non ti sembra un po' assurdo quello che promuovi, il commento a nulla, il fasciarsi la testa prima di essersela rotta? tu pretendi di commentare un album che ancora non hai sentito, ed è giusto così e a chi non sta bene deve andare da un'altra parte? MAH! :lol:
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

PaoloUltra ha scritto:
In sintesi estrema, con tutti gli IMHO del caso, potrebbe essere un ottimo disco per il nuovo corso dei DM, più probabilmente una mezza delusione per chi ancora sogna il ritorno ai fasti di Violator e compagnia bellissima.
Tutto dipenderà, insomma, dalle nostre aspettative e dalla qualità delle idee di Martin Lee Gore.

P.
-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

stjarna15 ha scritto:Ecco, sarei stato curioso di leggere una recensione in anteprima di BC magari da parte di un giornalista norvegese che aveva avuto modo di ascoltare l'album durante un baccala party ...

questa è fantastica!!!
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

PaoloUltra ha scritto:
Tutto dipenderà, insomma, dalle nostre aspettative e dalla qualità delle composizioni di Martin Lee Gore.

P.
io credo soprattutto dalla qualità delle composizioni. alla fine non penso che una produzione "sbagliata" di un bel brano possa trasformare una perla in una schifezza, le belle canzoni (secondo me) reggono anche senza arrangiamenti e produzioni particolari. se la base è buona, se la canzone c'è allora regge il colpo. Hiller o non Hiller

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Hell'o ha scritto:io credo soprattutto dalla qualità delle composizioni. alla fine non penso che una produzione "sbagliata" di un bel brano possa trasformare una perla in una schifezza, le belle canzoni (secondo me) reggono anche senza arrangiamenti e produzioni particolari. se la base è buona, se la canzone c'è allora regge il colpo. Hiller o non Hiller

Secondo me non è sempre cosi.
-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

Alessandro The Revelator ha scritto:Secondo me non è sempre cosi.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Tanto per fare il pignolo è HILLIER non Hiller

meglio essere precisi a chi rivolgere insulti :mrgreen:
alla fine non penso che una produzione "sbagliata" di un bel brano possa trasformare una perla in una schifezza

In PTA e SOTU ci sono varie cose ben scritte da Gore distrutte da Hillier IMHO e troppi brani non hanno "sopportato" il massacro di quel cartonaro
Bloccato

Torna a “Discussioni”