(OT) perché San Remo è San Remo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Bar Rafaeli.
Ho detto tutto.
P.S.: invece ho finalmente scoperto che chi canta una canzone, che trasmettono spesso in ufficio e mi fa innervosire, è una specie di eunuco israeliano...
P.S.: Sanremo trasmesso in HD è utile solo a vedere gli sputazzi che escono dalle bocche dei presentatori e dei cantanti...
Ho detto tutto.
P.S.: invece ho finalmente scoperto che chi canta una canzone, che trasmettono spesso in ufficio e mi fa innervosire, è una specie di eunuco israeliano...
P.S.: Sanremo trasmesso in HD è utile solo a vedere gli sputazzi che escono dalle bocche dei presentatori e dei cantanti...
Tufkad ha scritto:P.S.: Sanremo trasmesso in HD è utile solo a vedere gli sputazzi che escono dalle bocche dei presentatori e dei cantanti...
Comunque.. la prima serata proprio insulsa come canzoni, quella di ieri invece direi più interessante con gli Almamegretta ed Elio e le storie tese.
- unokonomiyaki
- Angel

ieri sera era di una noia totale

certo che gli ospiti stranieri lasciano a desiderare...
Carlà con quella faccia di plastica poi...
Tufkad ha scritto:P.S.: invece ho finalmente scoperto che chi canta una canzone, che trasmettono spesso in ufficio e mi fa innervosire, è una specie di eunuco israeliano...
certo che gli ospiti stranieri lasciano a desiderare...
Carlà con quella faccia di plastica poi...
la performance di Asaf Avidan è stata una delle cose più belle passate su quel palco di recente. I gusti sono gusti, non lo discuto. Ma vedere un teatro che si alza in piedi applaudendo senza che nessuno glielo abbia chiesto (come faceva Baudo) qualche dubbio dovrebbe farlo venire.
Immagino cosa direte dopo quella di Antony prevista stasera. Già rabbrividisco.
Immagino cosa direte dopo quella di Antony prevista stasera. Già rabbrividisco.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Nessun dubbio. Applaudire e inchinarsi di fronte al freak fa tanto trendy... Il pubblico sanremese si sarà sentito tutto compatto e competente...Freestate ha scritto:la performance di Asaf Avidan è stata una delle cose più belle passate su quel palco di recente. I gusti sono gusti, non lo discuto. Ma vedere un teatro che si alza in piedi applaudendo senza che nessuno glielo abbia chiesto (come faceva Baudo) qualche dubbio dovrebbe farlo venire.
Troppo poco per giudicare il "cantante", ma la "canzone" a me provoca solo irritazione profonda. La detesto con tutto il cuore.
ma che c'entra????Tufkad ha scritto:Nessun dubbio. Applaudire e inchinarsi di fronte al freak fa tanto trendy... Il pubblico sanremese si sarà sentito tutto compatto e competente....
stasera guardati lui, mi raccomando!
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.