Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Si, le foto presumo siano state scattate da fotografi/paparazzi/giornalisti dell'epoca.silver wing ha scritto: Per le foto di Roma all' Hotel "Lord Byron" nel '90 invece, posso confermare io, avendo una foto piu' ravvicinata molto simile a quella da te postata quassu', che ho ritrovato in mezzo alla marea di ritagli ed articoli tratti da giornali e riviste collezionati negli anni...![]()
E praticamente, ci sono anche le foto di Andy e Martin che scendono le scale e quella di Martin da te postate, ma che nella foto tratta da questo articoletto Tedesco, sono piu' ravvicinate!![]()
Anna il tuo archivio sui DM è un qualcosa di unico!silver wing ha scritto:Per le foto di Roma all' Hotel "Lord Byron" nel '90 invece, posso confermare io, avendo una foto piu' ravvicinata molto simile a quella da te postata quassu', che ho ritrovato in mezzo alla marea di ritagli ed articoli tratti da giornali e riviste collezionati negli anni...![]()
E praticamente, ci sono anche le foto di Andy e Martin che scendono le scale e quella di Martin da te postate, ma che nella foto tratta da questo articoletto Tedesco, sono piu' ravvicinate!![]()
![]()