Delta Machine uscirà il 25 marzo (contiene spoiler)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Never Let Down
- Ultra member

Ma che importanza ha se i pezzi belli sono di Gahan o di Gore l'importante è che abbiano scritto delle belle canzoni ,ho l'impressione che se una canzone è bella deve essere necessariamente di Gore ,se è brutta di GahanPaoloUltra ha scritto:Sarà un disco sorprendente, me lo sento.
L'importante è che i pezzi forti non comincino ad essere quelli di Gahan.
Vorrebbe dire che i DM sono diventati definitivamente i DG.
Ma, come dicevo, qualcosa mi dice che non rimarremo delusi. Il produttore conta molto, ma Martin fa l'80% del lavoro. IMHO.
P.
- Paul Lone
- Ultra member

bella raga tutto rego?
scusate, ma addirittura siamo al punto di giudicare l'INTERO album ancor prima di averlo ascoltato? Capisco che alcune recensioni siano spiazzanti, ma, nella vostra vita non vi siete mai trovati in disaccordo con un recensore? IMHO si è iti un filino too far...
trovandovi...chi di voi mi passa sei numeri da 1 a 90?
scusate, ma addirittura siamo al punto di giudicare l'INTERO album ancor prima di averlo ascoltato? Capisco che alcune recensioni siano spiazzanti, ma, nella vostra vita non vi siete mai trovati in disaccordo con un recensore? IMHO si è iti un filino too far...
trovandovi...chi di voi mi passa sei numeri da 1 a 90?
- alanwilder91
- Angel

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Una mezza merda, insomma....Moro 89 ha scritto:quindi ricapitolando l'album sarebbe QUASI al livello di playing the angel, dal sound alla "angel" e col difetto maggiore di avere potenziali classici penalizzati dalla mediocrità della produzione.
incoraggiante, non c'è che dire.
Quasi al livello di un disco "buono", ma con l'aggravante di avere potenziali classici condannati a restare mediocri per la mancanza di adeguata produzione.
La solita solfa... il solito compitino al minimo sindacale, insomma...
Questa recensione mi ha sconfortato.
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Sì, però parla anche di un album cui manca una Precious e altro che possa candidarsi, anche per mancanza di produzione, a diventare un futuro "classico".-gio- ha scritto:ma il finnico dice excellent di quà, excellent di là, hits e bombe a raffica....
non dice solo cose brutte.....il finnico.
Roba effimera, dunque, che possa lasciare sensazione di occasione sprecata... Un treno che passa, ogni quattro anni ormai, senza lasciare grandi tracce.
- unokonomiyaki
- Angel