Delta Machine uscirà il 25 marzo (contiene spoiler)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Immagine
bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

iamyou ha scritto:Potresti googlare traduttore inglese e poi fai il copia incolla del testo
Lo so che esistono i traduttori...e so anche che fanno schifo :lol:
Charlotte83
Devoted
Devoted

Messaggio da Charlotte83 »

bonovoxx81 ha scritto:Lo so che esistono i traduttori...e so anche che fanno schifo :lol:
quanto hai ragione! :D
ElectricFriend
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElectricFriend »

Eppure questa recensione, benché dipinga un quadro sostanzialmente positivo, mi ha sconfortato.
Mi trasmette l'idea di un disco mediocre, quantità sopra qualità, conferma l'assenza di un vero instant classic che invece non era mai mancato.
La descrizione del finale della prima traccia riporta alla mente quelli che considero i difetti del controverso SOTU.
Non ci voglio più pensare; quello che abbiamo ascoltato finora lo reputo globalmente buono, per adesso basta questo.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

ElectricFriend ha scritto:La descrizione del finale della prima traccia riporta alla mente quelli che considero i difetti del controverso SOTU.
Non che una World In My Eyes (per citarne una) finisca in maniera così diversa rispetto al resto della canzone...
Io credo che, dal punto di vista della produzione e dello sviluppo dei brani, ritroveremo tanti punti di contatto con gli altri due album.
Probabilmente chi ha goduto con PTA e SOTU godrà anche con DM, mentre chi ha avuto gli incubi continuerà ad averli.
Anche perchè mi pare di aver capito che Angel sia una song "rappresentativa" del sound dell'album, quindi stando ai commenti di molti su questo brano...
Lieto di smentirmi ovviamente e di avere un lavoro che accontenti tutti...comunque l'attesa per sto album è diventata spasmodica.
Ultima modifica di Niki86 il mer feb 13, 2013 8:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Daniele747
Devoted
Devoted

Messaggio da Daniele747 »

Hey, hey hey!!!!

Un solo ascolto e' difficile anche per prendere appunti, a mio modesto avviso.
Sarebbe per me impossibile, apprezzare ad un solo ascolto, tutte le sfumature e riportarle fedelmente per iscritto, estraneandosi dalla soggettivita'. O ascolto o prendo appunti.Pensate poi alla prima volta che abbiamo sentito heaven o wrong, la primissima! Se dopo il primo ascolto, senza neanche un bis, vi avessero chiesto un parere. Un parere non puo' essere piu' autorevole di un altro, chi lo dice che l enfasi negativa sia prevalente sul giudizio positivo? Parliamo poi di 60 minuti, pensate davvero, che un fan, conoscendo il produttore, non entri con pregiudizio ( come peraltro dice circa Sotu)? I suoi potenziali singoli non coincidono con quelli di altri utenti, mi chiedo anche perche' parli di Angel quale singolo.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Se il recensore è un professionista, presumo che sia abituato a esprimere un parere sintetico in breve tempo.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Daniele747 ha scritto:I suoi potenziali singoli non coincidono con quelli di altri utenti
Esatto. Qualcuno ha parlato in questi termini di SBH, altri di Broker se non sbaglio.
Comunque qui stiamo parlando di gusti soggettivi...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

unokonomiyaki ha scritto:Se il recensore è un professionista, presumo che sia abituato a esprimere un parere sintetico in breve tempo.
[4.32]
Ops!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

...ma poi, un mix tra PTA e VCMG che centra? Uno è grezzo, sporco, prodotto male laddove l'altro (pur col limite per me della formula ormai già sfruttata da tempo e quindi vecchia musicalmente parlando) è dal punto di vista dei suoni perfetto e prodotto benissimo.
bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

Lettera 22 ha scritto:...ma poi, un mix tra PTA e VCMG che centra? Uno è grezzo, sporco, prodotto male laddove l'altro (pur col limite per me della formula ormai già sfruttata da tempo e quindi vecchia musicalmente parlando) è dal punto di vista dei suoni perfetto e prodotto benissimo.
è queato il bello...ci vogliono stupire :twisted:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

-gio- ha scritto:io ogni volta che ho avuto un nuovo dm tra le mani sono stato in ritiro spirituale per almeno una settimana.
Davvero proprio ogni volta? Anche gli ultimi album?
Per me quella sorta di clima è finito da tempo... forse è stato Ultra l'ultimo album che mi ha davvero immerso... dal Carciofo in poi non riesco più ad ascoltare tutto il lavoro senza skippare delle tracce... alla fine mi sono fatto dei cd con una raccolta dei pezzi secondo me buoni, scartando quelli che proprio non sopporto...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

saturnz70 ha scritto:... alla fine mi sono fatto dei cd con una raccolta dei pezzi secondo me buoni, scartando quelli che proprio non sopporto...e che album dopo album, diventano sempre più numerosi
:wink:
Daniele747
Devoted
Devoted

Messaggio da Daniele747 »

Playing the angel, a me ha preso. Macinava. Sotu... Niente, speravo fosse uno scherzo...

Cose trite e ritrite insomma, sto andando ot
Ultima modifica di Daniele747 il mer feb 13, 2013 10:49 pm, modificato 1 volta in totale.
dadina
Devoted
Devoted

Messaggio da dadina »

curiosissima di sentire sta broken O_O
Bloccato

Torna a “Discussioni”