Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Angel

Heaven Chart UPDATE:
Svizzera #18
Grecia #1
Colombia #1
Billboard (US Hot Singles Sales) #2
http://www.billboard.com/biz/charts/hot-singles-sales
Svizzera #18
Grecia #1
Colombia #1
Billboard (US Hot Singles Sales) #2
http://www.billboard.com/biz/charts/hot-singles-sales
- Angel

Per vero è vero.stjarna15 ha scritto:scusate ma può essere vero ... neanche PJ o ETS erano arrivati così in alto ...
Il mio unico dubbio è che non sia la classifica generica dei singoli piu venduti in US.
Mi riferisco alla The Billboard Hot 100
http://www.billboard.com/biz/charts/the ... rd-hot-100
- Never Let Down
- Ultra member

- alanwilder91
- Angel

- saturnz70
- Monument

...e che donna! With square balls direi...Studio54 ha scritto:Scopro solo pochi minuti fa che Owlle.... è una donna
Secondo me la sua versione di Heaven è LA Versione.
Altro che bare sgallettate... poco meno dell'originale... dite quello che volete ma Martin è un chitarrista a dir poco... "naive"...
E dire che epoche fa abbandonò le chitarre per il synth... come sono lontani quei tempi...
The English rock group Depeche Mode...
son queste le cose che mi suoneranno sempre stonate, non certo il brano in se, tanto più che la bare-version ce la mette tutta a rendere questo attesissimo apripista meno pesante."Heaven" was written by Depeche Mode guitarist Martin Gore...
Persino il video in studio mi piace più di quello ufficiale ( lo sfondo pro-skyline vetrato fa sempre un bell'effetto ) e se il tutto fosse stato inserito nel full-lenght a metà strada dalla sua uscita invece che precederlo per me c'avrebbero guadagnato su parecchi fronti.
Heaven non sarà il brano di punta dell'album, suppongo.
E spero.
best guitarisk
ragazzi che pezzo questa heaven!
la puoi 'scheletrizzare' con Hillier, 'tamarrizzare' con Owlle o renderla nuda in studio ma il pezzo regge sempre. se davvero heaven è il pezzo più scarso del disco allora, per quanto mi riguarda, Delta M sarà un gran bel lavoro.
Del resto anche Angel ,a mio avviso, è un pezzone, e lo dimostra il fatto che riesca a resistere alla tempesta di scorregge del produttore con grande dignità...non è facile
Heaven+Angel a mio avviso ci mostrano un Gore tornato in grande forma, mentre la Bside di Gahan ci ricorda quanto questo artista (dave gahan) stia crescendo sempre più sia come uomo che come autore.
bene!
la puoi 'scheletrizzare' con Hillier, 'tamarrizzare' con Owlle o renderla nuda in studio ma il pezzo regge sempre. se davvero heaven è il pezzo più scarso del disco allora, per quanto mi riguarda, Delta M sarà un gran bel lavoro.
Del resto anche Angel ,a mio avviso, è un pezzone, e lo dimostra il fatto che riesca a resistere alla tempesta di scorregge del produttore con grande dignità...non è facile
Heaven+Angel a mio avviso ci mostrano un Gore tornato in grande forma, mentre la Bside di Gahan ci ricorda quanto questo artista (dave gahan) stia crescendo sempre più sia come uomo che come autore.
bene!