Meglio ancora allora.Miss Kaleid ha scritto:Vorrei dire una cosa.
L'autore della recensione pubblicata su Home è sì un fan (delusissimo di sotu), ma anche un giornalista musicale (Samuli Knuuti, finlandese). Non è uno che scrive cose senza cognizione di causa.
Delta Machine uscirà il 25 marzo (contiene spoiler)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- devotional
- Moderatore

È un fan, ma anche un professionista, e si vede.
Non ha esitato a definire "pacchiane" (naff) un paio di cose, ed a mettere in risalto globalmente pregi e difetti del disco, senza dare attenuanti su nulla. Mi sembra che abbia messo nell'armadio i vestiti da tifoso nel recensire.
Ciò lo rende ai miei occhi attendibilissimo, e mi fa ben sperare perché globalmente parla di dm come di un gran bel disco, nonostante i difetti.
Non ha esitato a definire "pacchiane" (naff) un paio di cose, ed a mettere in risalto globalmente pregi e difetti del disco, senza dare attenuanti su nulla. Mi sembra che abbia messo nell'armadio i vestiti da tifoso nel recensire.
Ciò lo rende ai miei occhi attendibilissimo, e mi fa ben sperare perché globalmente parla di dm come di un gran bel disco, nonostante i difetti.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
La recensione per la sua rivista sarà meditata: questa lo è di meno, ovvio, perché ha pensato di condividere subito con gli utenti/amici/devoti, le impressioni che l'ascolto gli ha dato. Tieni presente che Samuli non solo era rimasto pesantemente scoraggiato da sotu, ma pure da Heaven. In ogni caso, non è un giornalista musicale improvvisato, nè un conoscitore superficiale dell'universo dm.-gio- ha scritto:beato lui che riesce a fare una recensione, anche di un certo grado, dopo un solo ascolto...
io ogni volta che ho avuto un nuovo dm tra le mani sono stato in ritiro spirituale per almeno una settimana.
E comunque ha postato dei disclaimer - ha sentito l'album stamane a un "listening breakfast" per la stampa:
Disclaimer 1: remember that I have heard this only once – and while I usually detect what I like or not like on the very first hearing, these are still first impressions.
Disclaimer 2: I had no lyric sheet so the lyrical quotes may not be totally correct
Disclaimer 3: I loved PTA and disliked SOTU, so if your opinions vary from mine concerning those two albums, you might disagree with very much of what I write.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
-
PaoloUltra
- Ultra member

Quanto hai ragione Giorgio!
Quando ho in mano il nuovo disco dei Depeche Mode si apre letteralmente la possibilità di entrare in un mondo a sé, che dialoga col nostro per accrescerlo dall'interno. Come una fiamma.
Gore, come noi tutti in fondo e per altre vie, partecipa della divina creatività dell'universo. Dave un po' meno (a livello compositivo)
, ma rimedia con la voce. Insomma non vedo l'ora di riprovare le stesse-diverse emozioni.
P.
Quando ho in mano il nuovo disco dei Depeche Mode si apre letteralmente la possibilità di entrare in un mondo a sé, che dialoga col nostro per accrescerlo dall'interno. Come una fiamma.
Gore, come noi tutti in fondo e per altre vie, partecipa della divina creatività dell'universo. Dave un po' meno (a livello compositivo)
P.
- bonovoxx81
- Master

- Charlotte83
- Devoted

secondo me non è un limite, è un giusto approccio ad ogni "novità". Poi i critici, quelli io li prendo con le dovute precauzioni...-gio- ha scritto:sì,sì,tutto chiaro...capisco.
ma non era una critica, assolutamente.
solo consideravo il mio approccio ad ogni nuovo album dm nel corso degli anni.
è un mio limite. ma anche una goduria.
confermo ritiro spirituale