Vorresti un Delta Machine come SOTU?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
PaoloUltra
- Ultra member

Vorresti un Delta Machine come SOTU?
Domanda fatidica che forse ci aiuterà ad uscire dai rimpianti e dal relativismo continuo degli IMHO.
Buon divertimento,
P.
Buon divertimento,
P.
- Alessandro The Revelator
- Angel

-
pain&suffer
- Devoted

- Angel

-
PaoloUltra
- Ultra member

- Angel

-
PaoloUltra
- Ultra member

Ciao Alessandro!
In verità mi è venuto in mente di aprire questo magnifico sondaggio
perché, visitando l'altro thread dove ci si dà ancora battaglia su Alan e cosa sarebbe dei DM con lui nel gruppo, mi sono accorto che è alquanto stancante la fiera degli IMHO. Nulla di più evidente se si tira in ballo la qualità di SOTU. Ci sarà anche chi si è innamorato dei DM grazie a quel disco, ma al di là del valore affettivo, costui (o costei) si sarà accorto bene che siamo dinnanzi ad uno dei punti più bassi della loro discografia. Poi possiamo anche amare Wrong e trovare belle altre canzoni (figurati che a me piace tantissimo quel pezzo modestissimo che è In Simpathy!), ma la realtà è che la Storia di un gruppo ci permette di avere alcune opinioni più condivise, se non addirittura "oggettive". Alan non c'è più e adesso c'è quel bel tomino di Hillier. Anche Hillier è una sicurezza: la sicurezza che rovinerà tutto ciò che potrà. Insomma, non ci resta che sperare in Flood e nella qualità delle canzoni di Martin Gore.
A proposito, pensate che riusciremo a sentire qualcosa del nuovo album nei prossimi giorni? Intendo per via ufficiale, non leak.
Un caro saluto,
Paolo
In verità mi è venuto in mente di aprire questo magnifico sondaggio
A proposito, pensate che riusciremo a sentire qualcosa del nuovo album nei prossimi giorni? Intendo per via ufficiale, non leak.
Un caro saluto,
Paolo
Ultima modifica di PaoloUltra il mar feb 12, 2013 3:53 pm, modificato 1 volta in totale.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Angel

...e io ti quoto PaoloPaoloUltra ha scritto:Ciao Alessandro!
In verità mi è venuto in mente di aprire questo magnifico sondaggioperché, visitando l'altro thread dove ci si dà ancora battaglia su Alan e cosa sarebbe dei DM con lui nel gruppo, mi sono accorto che è alquanto stancante la fiera degli IMHO. Nulla di più evidente se si tira in ballo la qualità di SOTU. Ci sarà anche chi si è innamorato dei DM grazie a quel disco, ma al di là del valore affettivo, costui (o costei) si sarà accorto bene che è uno dei punti più bassi della discografia dei Depeche. Poi possiamo amare Wrong e trovare belle altre canzoni (figurati che a me piace tantissimo quel pezzo modestissimo che è In Simpathy!), ma la realtà è che la Storia di un gruppo ci permette di avere alcune opinioni più condivise, se non addirittura "oggettive". Alan non c'è più e ora c'è quel bel tomino di Hillier. Certo che è peggio! Possiamo solo sperare in Flood e nella qualità delle canzoni di Martin Gore.
Piuttosto, pensate che riusciremo a sentire qualcosa del nuovo album nei prossimi giorni? Intendo per via ufficiale, non leak.
Un caro saluto,
Paolo
punti più bassi della loro discografia? 
voLiamo parlare del carciofo?
a parte tutto, non lo reputo il punto più basso della loro discografia, sta giusto qualche gradino sopra, giusto per quei pezzetti che invece eran fuori album
però non saprei, e se a uno piacciono le sonorità di SOTU, perchè li ha conosciuti con SOTU, ascoltando i precedenti, potrà trovare qualcosa di suo gradimento? e se non gli piacciono? e.. se gli piace solo il carciofo?
come la si mette? cosa succede?
è costui ugualmente fan?
dissidi generazionali.. eccessivi.. ma possibili (anche se spero di no
)
Black
voLiamo parlare del carciofo?
a parte tutto, non lo reputo il punto più basso della loro discografia, sta giusto qualche gradino sopra, giusto per quei pezzetti che invece eran fuori album
però non saprei, e se a uno piacciono le sonorità di SOTU, perchè li ha conosciuti con SOTU, ascoltando i precedenti, potrà trovare qualcosa di suo gradimento? e se non gli piacciono? e.. se gli piace solo il carciofo?
come la si mette? cosa succede?
è costui ugualmente fan?
dissidi generazionali.. eccessivi.. ma possibili (anche se spero di no
Black
-
Starkreality
- Master

SOTU lo reputo il disco più "pop" dei Depeche Mode. Non mi ha lasciato nulla nella memoria... credo che Delta Machine da quel poco che ho letto in giro, lascerà il segno. Già dalle prime tre canzoni che si possono ascoltare si avverte già tantissimo la differenza e direi che con questo album "l'anima" dei DM è finalmente tornata.