"There is no way alan wilder will rejoin DM - ever"

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

salvodepeche ha scritto:
Dai secondo me cambierebbe poco in studio.....dal vivo invece secondo me sarebbe tutt'altra cosa.
Sulla prima parte non mi trovi d'accordo.. :wink:
sulla resa live...hai ragione da vendere... :cry:
twilight
Master
Master

Messaggio da twilight »

Flood e il making of di enjoy the silence:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

:wink:
Ultima modifica di twilight il mar feb 12, 2013 12:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

salvodepeche ha scritto:Io la vedo un pò piu terra terra...come sempre.

Tutto ciò che noi vorremmo è avere Alan Wilder all'età di 25 anni con i DM di adesso 50 enni. Anche lui è cresciuto, anche lui avrà un'altra visione della musica di adesso e secondo me i pezzi di Martin Gore non sarebbero stati cosi tanto diversi da come li abbiamo ascoltati. Forse si qualcosa ci sarebbee stata ma non credo non piu di tanto.
T'immagini ancora la scena? Daniel Miller: Alan dai usciamo che dobbiamo campionare le minchiate di Berlusconi per il nuovo album.
Risposta di Alan: Dany lasciami stare, ho una bella scrivania, il Reason aperto sul pc, scarichiamo da youtube e campionamo tutto quello che vuoi :-D

Dai secondo me cambierebbe poco in studio.....dal vivo invece secondo me sarebbe tutt'altra cosa.
Salvo, semplicemente non possiamo sapere come sarebbero state le cose con Wilder.
Fatto sta che Alan non c'è, e io comunque mi godo alla grande i dM e non vedo l'ora di avere tra le mani questo attesissimo Delta Machine.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Freestate ha scritto: Ti lascio indovinare quale sia. :)
PJ
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Alessandro The Revelator ha scritto:Emiliano, questo non è sufficiente per stilare una statistica globale.
Mi sembra ovvio.
Per tirare delle somme in generale sì però :wink:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Nemmanco...
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

iamyou ha scritto:Per tirare delle somme in generale sì però :wink:
Secondo me, no.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Freestate ha scritto:nessuno tirò per i capelli nessuno, non vi fu nessuna lotta nel fango. ETS arrangiata così da Flood e Wilder convinse immediatamente tutti. Gore aveva delle perplessità più che altro legate al testo che riteneva più adatto ad una ballad.
Flood la racconta diversa
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Alessandro The Revelator ha scritto:Secondo me, no.
IMHO sì
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

iamyou ha scritto:Flood la racconta diversa
dipende a chi.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

unokonomiyaki ha scritto:Ahò, ma l'hai preso il caffè stamattina? :)

Perché in questo particolare caso e non anche negli altri che ho citato? No, perché vorrei capire come tu riesca a trovare una similitudine tra questi due brani al punto di ipotizzare che basta un DJ qualunque (sic) per fare di "Heaven" un bel pezzo ...
Aho! Ma tu le pastiglie ti sei ricordata?? :mrgreen:

...comunque se l'Owlle remix non ti dice nulla mi sa che non ci capiamo... siamo su due lunghezze d'onda diverse...
A me ha fatto riflettere parecchio... tanto che ora come ora non riesco a sentire Heaven se non in quella versione...
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Pensa un po.'.. per me remixare quella canzone è stato un atto criminale... vedi tu come stiamo messi...

"Che vai a caccia?" "No, vado a caccia" "Ah, avevo capito che andavi a caccia"
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Freestate ha scritto:dipende a chi.
...quindi ha una versione diversa a seconda della persona con cui parla?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

saturnz70 ha scritto:...quindi ha una versione diversa a seconda della persona con cui parla?
una cosa può essere raccontata in tante maniere.
Ma la sostanza di quanto Flood afferma rimane la stessa sempre: nessuno tirò i capelli a nessuno. Fu una normale discussione in studio rispetto alla soluzione da adottare come ce ne sono SEMPRE in ogni studio si registri un album. Solo che tu ci ricami sopra un romanzo. Tra un po' scriverai che Gore era pronto ad avvelenare Wilder e Flood per la loro pazza idea di trasformare una ballata in una canzone dalle ritmiche dance.
Ebbasta su.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Freestate ha scritto:una cosa può essere raccontata in tante maniere.
Ma la sostanza di quanto Flood afferma rimane la stessa sempre: nessuno tirò i capelli a nessuno. Fu una normale discussione in studio rispetto alla soluzione da adottare come ce ne sono SEMPRE in ogni studio si registri un album. Solo che tu ci ricami sopra un romanzo. Tra un po' scriverai che Gore era pronto ad avvelenare Wilder e Flood per la loro pazza idea di trasformare una ballata in una canzone dalle ritmiche dance.
Ebbasta su.
Però scusa free ma la sostanza rimane che se fosse stato per Martin (o se non fosse stato per Alan e Flood che dir si voglia) la canzone non sarebbe stata quella che conosciamo. Poi ci mancherebbe che si siano presi a botte... ovvio che no.
Rispondi

Torna a “Discussioni”