Sulla prima parte non mi trovi d'accordo..salvodepeche ha scritto:
Dai secondo me cambierebbe poco in studio.....dal vivo invece secondo me sarebbe tutt'altra cosa.
sulla resa live...hai ragione da vendere...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Salvo, semplicemente non possiamo sapere come sarebbero state le cose con Wilder.salvodepeche ha scritto:Io la vedo un pò piu terra terra...come sempre.
Tutto ciò che noi vorremmo è avere Alan Wilder all'età di 25 anni con i DM di adesso 50 enni. Anche lui è cresciuto, anche lui avrà un'altra visione della musica di adesso e secondo me i pezzi di Martin Gore non sarebbero stati cosi tanto diversi da come li abbiamo ascoltati. Forse si qualcosa ci sarebbee stata ma non credo non piu di tanto.
T'immagini ancora la scena? Daniel Miller: Alan dai usciamo che dobbiamo campionare le minchiate di Berlusconi per il nuovo album.
Risposta di Alan: Dany lasciami stare, ho una bella scrivania, il Reason aperto sul pc, scarichiamo da youtube e campionamo tutto quello che vuoi
Dai secondo me cambierebbe poco in studio.....dal vivo invece secondo me sarebbe tutt'altra cosa.

Aho! Ma tu le pastiglie ti sei ricordata??unokonomiyaki ha scritto:Ahò, ma l'hai preso il caffè stamattina?![]()
Perché in questo particolare caso e non anche negli altri che ho citato? No, perché vorrei capire come tu riesca a trovare una similitudine tra questi due brani al punto di ipotizzare che basta un DJ qualunque (sic) per fare di "Heaven" un bel pezzo ...

una cosa può essere raccontata in tante maniere.saturnz70 ha scritto:...quindi ha una versione diversa a seconda della persona con cui parla?
Però scusa free ma la sostanza rimane che se fosse stato per Martin (o se non fosse stato per Alan e Flood che dir si voglia) la canzone non sarebbe stata quella che conosciamo. Poi ci mancherebbe che si siano presi a botte... ovvio che no.Freestate ha scritto:una cosa può essere raccontata in tante maniere.
Ma la sostanza di quanto Flood afferma rimane la stessa sempre: nessuno tirò i capelli a nessuno. Fu una normale discussione in studio rispetto alla soluzione da adottare come ce ne sono SEMPRE in ogni studio si registri un album. Solo che tu ci ricami sopra un romanzo. Tra un po' scriverai che Gore era pronto ad avvelenare Wilder e Flood per la loro pazza idea di trasformare una ballata in una canzone dalle ritmiche dance.
Ebbasta su.