(OT) - Il Papa si dimette e arriva Francesco
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- grassiniettore
- Angel

(OT) - Il Papa si dimette e arriva Francesco
+++ IL PAPA LASCIA IL PONTIFICATO IL 28 FEBBRAIO: Secondo l'agenzia Ansa il Papa Benedetto XVI lascerà il pontificato dal prossimo 28 febbraio. Lo ha annunciato personalmente, in latino, durante il concistoro per la canonizzazione dei martiri di Otranto
?
?
- alanwilder91
- Angel

http://www.giornalettismo.com/archives/ ... i-dimette/
Mi sembra strano...
Speriamo che il prossimo non innalzi ulteriormente gli standard di razzismo, omofobia, interazione politica e stupidità più in generale.
Mi sembra strano...
Speriamo che il prossimo non innalzi ulteriormente gli standard di razzismo, omofobia, interazione politica e stupidità più in generale.
- Mithrandir79
- Angel

- daniemt
- An Eternal Flame

Vuoi mettere al calduccio , tra il camino acceso, le risate con gli altri, lo scambio di libri antichi , i giochi coi colleghi tra i corridoi del Vaticano , rispetto al rischio di morire su quella carriola al freddo, a salutare sconosciuti, andare all estero tra negri, musulmani....poveri morti di fame...
Ahahahahahah appena visto il disturbatore...ha detto il papà e' pedofilo!!
Ahahahahahah appena visto il disturbatore...ha detto il papà e' pedofilo!!
Ho pensato proprio a quel film !!!!Freestate ha scritto:Nanni Moretti profeta!
Mi sembra assurda la storia della vecchiaia e della malattia , non sono una molto legata ai Papi , ma penso al Papa che lo ha preceduto è rimasto sempre lì nel bene facendosi vedere vispo e arzillo e nel male facendosi vedere fragile e sofferente nel momento della malattia . Non dico che è un dovere , ma dovrebbe essere una vocazione !!?????
O per lo meno alcuni lo fanno per vocazione ......