Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Scusa, Lilian, tutto quello che hai scritto prima è condivisibile, ma qui scivoli sulla buccia di banana: che c'azzecca Heaven + Delta Machine con le vendite dei concerti, che sono come sono (esauriti??? Boh...) da mesi?lilianlove ha scritto:Per me sarà un successo non solo la passionale Heaven, ma tutto l'album. Basta pensare che per i concerti di Milano e Roma scarseggiano già i biglietti.
- Ashi Waza
- Moderatore

Breve riflessione di risulta:
Guardo la foto sul retro del singolo e penso ad Alan Wilder.
Al fatto che mi dispiace abbia pagato (e stia pagando) così caro il tempo del tracollo che travolse tutta la band. Al fatto che -sebbene ovviamente io non lo conosca- mi è sempre sembrato una brava persona e non credo meriti quel senso di deriva colposa nella quale si è infilato tanto tanto tempo fa.
PS
Il paradiso dolente costruito dai dM mi piace tantissimo. Sempre di più.
Al fatto che mi dispiace abbia pagato (e stia pagando) così caro il tempo del tracollo che travolse tutta la band. Al fatto che -sebbene ovviamente io non lo conosca- mi è sempre sembrato una brava persona e non credo meriti quel senso di deriva colposa nella quale si è infilato tanto tanto tempo fa.
PS
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
[quote="Ashi Waza"]Breve riflessione di risulta:
Guardo la foto sul retro del singolo e penso ad Alan Wilder.[quote]
nn l'ho vista...c'è qualche rimando artistico o solo di ricordi?
io, pur non avendo sostanzialmente cambiato idea sul brano (continuo a reputarlo discreto), col passare dei giorni, la voglia di ascoltarlo va via via scemando...
Guardo la foto sul retro del singolo e penso ad Alan Wilder.[quote]
nn l'ho vista...c'è qualche rimando artistico o solo di ricordi?
io, pur non avendo sostanzialmente cambiato idea sul brano (continuo a reputarlo discreto), col passare dei giorni, la voglia di ascoltarlo va via via scemando...
- Son of the Universe
- Devoted

Ashi Waza ha scritto:Breve riflessione di risulta:
PS
Bravo. Anch'io ci penso ogni volta. L'ho incontrato nel dicembre del '93 a Londra il giorno dopo il concerto a Wembley ed è stato un gran gentiluomo. A me poi risuona sempre in testa la frase di Kessler e Bamonte nel dvd di Ultra. Considerato come la band ha lavorato serenamente in tutti questi anni poi...
- bonovoxx81
- Master

per chi vuole ascoltare i Freemasons remix
http://www.promolift.com/promotion_main.html
cliccate su artists > la copertina di heaven -> audio -> c'è la versione originale e poi il remix in 3 versioni
http://www.promolift.com/promotion_main.html
cliccate su artists > la copertina di heaven -> audio -> c'è la versione originale e poi il remix in 3 versioni
- StrangeloveRaissa
- Devoted

Ciao a tutti! Mi inserisco prepotentemente nella discussione, chiedo venia! Ma dato che sono fresca fresca di iscrizione... da qualche parte dovrò pur iniziare giusto ? ^^
Che dire... pezzo un po' insolito, imo, per essere definito "di lancio", ma tutto sommato nella mia personale scala di gradimento la sufficienza la prende (grazie soprattutto alla perfetta armonia tra le voci di Dave e Martin... sono una cantante, per cui a queste cose sono sensibile eheh)
Dato che non ho avuto il tempo necessario per spulciarmi ogni post di questa discussione, rendetemi subito noto se il link che sto per aggiungere è già stato inserito da qualche parte: si tratta di un resoconto dell' incontro avvenuto a New York pochi giorni fa fra varie testate giornalistiche riunitosi per ascoltare in anteprima Delta Machine, e qui di seguito sono riportati i commenti a caldo...!
http://depechedarkmode.wordpress.com/20 ... -new-york/
Che dire... pezzo un po' insolito, imo, per essere definito "di lancio", ma tutto sommato nella mia personale scala di gradimento la sufficienza la prende (grazie soprattutto alla perfetta armonia tra le voci di Dave e Martin... sono una cantante, per cui a queste cose sono sensibile eheh)
Dato che non ho avuto il tempo necessario per spulciarmi ogni post di questa discussione, rendetemi subito noto se il link che sto per aggiungere è già stato inserito da qualche parte: si tratta di un resoconto dell' incontro avvenuto a New York pochi giorni fa fra varie testate giornalistiche riunitosi per ascoltare in anteprima Delta Machine, e qui di seguito sono riportati i commenti a caldo...!
-
Starkreality
- Master

E' quello che mi aspetto!StrangeloveRaissa ha scritto:Ciao a tutti! Mi inserisco prepotentemente nella discussione, chiedo venia! Ma dato che sono fresca fresca di iscrizione... da qualche parte dovrò pur iniziare giusto ? ^^
I remix migliori però sono sempre quelli di Dominatrix (no so se lo conoscete ma se non lo conoscete correte ad ascoltarli tutti):“Heaven non è nulla, in confronto al resto.
Un disco pieno di sorprese e contraddizioni.
Ci sono momenti di bellezza intricata, canzoni che suonano come un sorta di riciclaggio dei loro pezzi migliori, quelli che ricordano le loro radici anni ottanta ma in chiave assolutamente moderna.
L’album contiene indubbiamente uno stile blues.
Musicalmente è consistente, pieno di idee, le tracce evolvono frequentemente da inizi base a conclusioni assolutamente inaspettate.
Delta Machine è il proseguimento di ciò che più o meno questa band ha fatto nei suoi 30 e rotti anni di esistenza. E ciò non è affatto male.”
Clash Magazine
http://snd.sc/Yh7xGO
- ReadyToDrop
- Ultra member

Scusate l'OT ma sono curioso... Mi potresti citare a grandi linee cosa dissero?J.T.LeRoy ha scritto:A me poi risuona sempre in testa la frase di Kessler e Bamonte nel dvd di Ultra.
Grazie.
Anche qui non son sicuro d'aver capito troppo bene il senso generale...J.T.LeRoy ha scritto:Considerato come la band ha lavorato serenamente in tutti questi anni poi...
Arigrazie.
(E ariscusate l'OT.)
ti rispondo qui:ReadyToDrop ha scritto:Scusate l'OT ma sono curioso... Mi potresti citare a grandi linee cosa dissero?
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... php?t=9499
ultima pagina