Flop tremendo per il remixer DominatrixAgentOrange ha scritto:non so se gia' è stata postata, comunque un incrocio tra Enjoy the silence e Self control di Raf....![]()
http://official.fm/tracks/3Kyu
Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ok, sotto il punto di vista del Remix, i dm a sto giro non hanno vinto, di più!
Non so perchè ma ho l'impressione che dal vivo questo pezzo sarà leggermente più pompato. E non scarterei l'idea di sentirlo in una versione remixata apposta per i live.
Il Dominatrix è carino. Ci sono spunti presi dall'Owlle remix, ma sono stati buttati dentro anche campionamenti di Two Minute Warning
Non so perchè ma ho l'impressione che dal vivo questo pezzo sarà leggermente più pompato. E non scarterei l'idea di sentirlo in una versione remixata apposta per i live.
Il Dominatrix è carino. Ci sono spunti presi dall'Owlle remix, ma sono stati buttati dentro anche campionamenti di Two Minute Warning
Direi anche tanta Lie to Me e Stripped.Studio54 ha scritto:Ok, sotto il punto di vista del Remix, i dm a sto giro non hanno vinto, di più!
- Daniele747
- Devoted

- Alessandro The Revelator
- Angel

http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... &start=330Daniele747 ha scritto:Mi sono perso un passaggio. Da dove lo si legge? Da dove lo evinci? Angel suona ... Sulla falsa riga
- lilianlove
- Angel

Da Musicroom
E’ arrivato il momento di ascoltare il nuovo singolo dei Depeche Mode, Heaven, e di scoprire il testo, la traduzione e il video clip del brano. La release ufficiale era attesa venerdì 1 febbraio 2013 ma la band ha scoperto le carte in anticipo diffondendo l’audio di Heaven sul portale dell’emittente radiofonica californiana KROQ-FM, mettendo quindi a disposizione di tutti i fan l’ascolto della nuova canzone, primo estratto dall’album Delta Machine che vedrà a sua volta la luce il prossimo 26 marzo.
Heaven è un brano che sprizza classe da ogni nota, molto convincente nella strofa (lenta ma melodicamente piacevole) e forse un po’ meno nel refrain, piuttosto debole rispetto ad altri singoli killer dei DM, ma comunque nettamente superiore agli standard qualitativi che siamo abituati ad ascoltare in giro. In ogni caso, a differenza di quanto annunciato dagli stessi Depeche Mode, Heaven sembra avvicinarsi di più alle sonorità di Playing the Angel che a quelle di Violator e Songs of Faith and Devotion, ma da questo punto di vista mi riservo di sospendere il giudizio fino all’ascolto completo del nuovo album.
Rob. R.
E’ arrivato il momento di ascoltare il nuovo singolo dei Depeche Mode, Heaven, e di scoprire il testo, la traduzione e il video clip del brano. La release ufficiale era attesa venerdì 1 febbraio 2013 ma la band ha scoperto le carte in anticipo diffondendo l’audio di Heaven sul portale dell’emittente radiofonica californiana KROQ-FM, mettendo quindi a disposizione di tutti i fan l’ascolto della nuova canzone, primo estratto dall’album Delta Machine che vedrà a sua volta la luce il prossimo 26 marzo.
Heaven è un brano che sprizza classe da ogni nota, molto convincente nella strofa (lenta ma melodicamente piacevole) e forse un po’ meno nel refrain, piuttosto debole rispetto ad altri singoli killer dei DM, ma comunque nettamente superiore agli standard qualitativi che siamo abituati ad ascoltare in giro. In ogni caso, a differenza di quanto annunciato dagli stessi Depeche Mode, Heaven sembra avvicinarsi di più alle sonorità di Playing the Angel che a quelle di Violator e Songs of Faith and Devotion, ma da questo punto di vista mi riservo di sospendere il giudizio fino all’ascolto completo del nuovo album.
Rob. R.
- bonovoxx81
- Master

- Alessandro The Revelator
- Angel

- bonovoxx81
- Master

- Charlotte83
- Devoted

- Mithrandir79
- Angel

Gentile Mithrandir79,
la spedizione del tuo ordine xxxxxxx prevista per il 06/02/2013 sta purtroppo avendo qualche ritardo. La causa di questo ritardo è la difficoltà di reperimento dei prodotti, incontrata dai nostri fornitori.
Ti terremo informato sullo stato di avanzamento del tuo ordine.
Scusandoci per il disagio, restiamo a tua disposizione per ogni chiarimento.
A presto,
Servizio Clienti inMondadori
A presto sto paio di wollas!!! MA IO VI DISINTEGROOOOO!!!!

la spedizione del tuo ordine xxxxxxx prevista per il 06/02/2013 sta purtroppo avendo qualche ritardo. La causa di questo ritardo è la difficoltà di reperimento dei prodotti, incontrata dai nostri fornitori.
Ti terremo informato sullo stato di avanzamento del tuo ordine.
Scusandoci per il disagio, restiamo a tua disposizione per ogni chiarimento.
A presto,
Servizio Clienti inMondadori
A presto sto paio di wollas!!! MA IO VI DISINTEGROOOOO!!!!
Ciao...Che poi i nostri abbiano ancora voglia di farne, di Pop-Elettronico, bontà loro, ma io credo che una specialità non può essere scambiata con una velleità ( come quella di essere ostentatamente rock etc.) che a parer mio ha parecchi buchi, colmabili esclusivamente con la loro fama.
no, non sono proprio fan dell'ultima ora anche x questioni anagrafiche direi.....
.
Anche io sono molto legato al loro medio periodo: da BC a SOFAD per interderci ma ho amato tantissimo anche ultra ed exciter.
Sono d'accordo con te sugli ultimi 2; sono rimasto un'po freddo. Forse è anche un'po difficile sorprendersi dopo che il "suono" ti è circolato dentro per tanti anni e ti ha radicalizzato emotivamente. Comunque sono cambiati obiettivamente nei 2 ultimi.
Però relativamente alla "ostentazione rock" devo dire che in passato ho sofferto molto per il fatto che chi mi stava intorno ( e magari ascoltava i Cure o i Siouxsie oppure Bauhaus....) non riteneva i dM "rock" attribuendo
quasi al termine rock non un mero significato di suono ma quasi un senso di dignità.
Ragion x cui quando uscì SOFAD rimasi subito piacevolmente colpito come se potessi usarlo come trofeo da esibire a chi si definiva "rock" come se appartenesse ad una diversa "categoria morale".
In quel periodo sembrava che tutto dovesse essere rock !
C'è stato anche un momento, a dire il vero, nel quale mi "imbarazzava" Speak&Spell: dovevo quasi giustificarmi, di questo album considerato così naif ( I should say naive....). Dovevo spiegare davanti ad una specie di 3o reich del gusto musicale fatto di "capelloni con chitarre in mano" !
Me la cavavo dicendo che in fondo era un "prototipo" e che le canzoni erano di Clarke e non di Gore, dicevo loro che in fondo i nostri erano ancora ragazzini.
Sono 25 anni quasi che li difendo ovunque vada. Ma qui non c'è bisogno poichè siamo tutti fan; si gioca (o si dovrebbe) a carte scoperte.
E' solo per questo che mi sono permesso di scrivere male di heaven: in un certo senso mi ha riportato a quelle sensazioni. Diranno che è banale e scontata con una melodia gommosa esageratamente ostentata ed una estensione vocale di Gahan che a me proprio non va giù.
ps. starò + attento alle maiuscole/minuscole