Delta Machine uscirà il 25 marzo (contiene spoiler)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Che belle premesse :o
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Se per questo anche SOTU ha in sè tanti suoni differenti, tanti buoni propositi e pezzi variegati. In poche parole, prendendo in prestito l'ultimo termine usato, è un bel minestrone. Inciampa peró nella problematica già detta e ripetuta della presenza di tanti pezzi disomogenei messi lí, con poco sviluppo ciascuno, poche intro o code strumentali che diano maggior vigore e pathos ai brani stessi.

Quindi ben venga il minestrone, pieno di idee, di variazioni, di guazzabugli spiazzanti e quanto serva per considerare questo DM un passo avanti rispetto al precedente.
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Speriamo bene, Heaven m'ha ammosciato di brutto le aspettative che nutro nei loro confronti, fin qui non mi hanno mai deluso, speriamo che possa continuare a dormire sonni tranquilli riguardo loro :roll:
-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

saturnz70 ha scritto:Questa frase mi fa ben sperare....
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

News da Altre prelistening sessions (New York): "Close to Violator - a bit of SOFAD, Immediate stand-outs tracks..Secret To The End - Soft Touch/Raw Nerve"
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

devotional ha scritto:News da Altre prelistening sessions (New York): "Close to Violator - a bit of SOFAD, Immediate stand-outs tracks..Secret To The End - Soft Touch/Raw Nerve"
..me lo sentivo....questa song...appena ho letto i nomi delle tracce....m'ha sfiziato da subito.... 8) mooooooooolto curioso di sentirla :!:
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Guarda se non c'hanno davvero dato la canzone più strana/differente/lenta/emotiva/debole/mettetelacomevolete e adesso ci tocca rosicare n'altro mese e mezzo :lol:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

I presupposti sono più che buoni a quanto pare.... :)
-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

questi continui riferimenti a due album così diversi come Violator e Sofad...mah...
le sentono i giornalisti queste somiglianze o le hanno lette nelle dichiarazioni dm e/o press release?
AgentOrange
Master
Master

Messaggio da AgentOrange »

...ho letto da qualche parte che il pezzo Soft Touch/Raw Nerve, è strumentale, sapete nulla?
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

AgentOrange ha scritto:...ho letto da qualche parte che il pezzo Soft Touch/Raw Nerve, è strumentale, sapete nulla?
A questo punto credo tu abbia letto una fesseria.
Tutto può essere, ma non credo che citerebbero tra le outstanding una strumentale.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

-gio- ha scritto:questi continui riferimenti a due album così diversi come Violator e Sofad...mah...
le sentono i giornalisti queste somiglianze o le hanno lette nelle dichiarazioni dm e/o press release?
La seconda. E sono i due album di successo che pure i sassi dovrebbero conoscere. Review for the masses.
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

Miss Kaleid ha scritto:La seconda. E sono i due album di successo che pure i sassi dovrebbero conoscere. Review for the masses.
...spending review...for the masses :lol:
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

devotional ha scritto:A questo punto credo tu abbia letto una fesseria.
Tutto può essere, ma non credo che citerebbero tra le outstanding una strumentale.
Ma sì....non credo sia strumentale... :? che poi boh....se fosse.... presumo sarebbe la prima volta di un singolo DM strumentale....
-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

Anto#10 ha scritto:Ma sì....non credo sia strumentale... :? che poi boh....se fosse.... presumo sarebbe la prima volta di un singolo DM strumentale....
singolo? ma chi ha detto che sarà singolo? boh...
Bloccato

Torna a “Discussioni”