Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai ad Heaven ascoltata nel contesto del disco?

Insufficiente
2
5%
Sufficiente
4
9%
Buono
6
14%
Distinto
16
36%
Ottimo
16
36%

Voti totali: 44

The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Paul Lone ha scritto:alla faccia dello stracazzo...
mezz'ora di applausi per Thin...per JT LEroy...uanema...stasera provo con la chitarra e poi ti dico... 8)
eeeh troppo buono Paul ma non ho modo di cercare gli accordi. Ho solo messo la linea del basso.

Le note sono giuste gli accordi non li ho armonizzati...per ora
Sib min Lab magg Solb magg7 fa#7
Sometimes I slide Away silently
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Ho appena comprato da Feltrinelli il CD-Single di "Heaven", il Maxi-Single gli arrivera' da un momento all'alltro mi hanno detto , quindi domani, ci riprovero'! :wink:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

silver wing ha scritto:Ho appena comprato da Feltrinelli il CD-Single di "Heaven", il Maxi-Single gli arrivera' da un momento all'alltro mi hanno detto , quindi domani, ci riprovero'! :wink:
In negozio, Anna?

oggi il corriere mi ha portato il singolo (ma io non c'ero. Sigh).
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

daniemt di là ha scritto:A me non MI (rafforzi) piace.

E comunque ho capito che tua figlia ha messo un bozzolo ultracorpo mentre dormivi.....

Sei un alieno!!
...eeeh... non ci sono più i Salvi di una volta... :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Domanda: sbaglio, è una mia sensazione, o mi sembra che il pezzo in radio non stia passando granchè?
Per essere una nuova uscita di un gruppo dal successo mondiale come i Depeche Mode, mi pare che che non abbia suscitato una grande eco... nessuna pre-promozione, nessuna iniziativa speciale... di solito una novità del genere conquista la programmazione del "disco clock", ovvero quel disco novità che di solito le radio mettono a cadenza oraria... boh?
cinnamon
Devoted
Devoted

scusami...

Messaggio da cinnamon »

Eppure, a parte le nostre legittime fantasie e le nostre liberissime interpretazioni, che nessuno ci può negare....ci siamo chiesti perchè qualcuno qui dentro scrive depeche Mode con la d minuscola e la M maiuscola?

scusami Katullo, mi piace molto il tuo commento: lo condivido. Sono nuovissimo di questo forum ma forse mi è sfuggito qualcosa oppure sono un'po duro di comprendonio ( ..bada bene il mio non è affatto sarcasmo non mi permetterei ): probabilmente + la seconda ipotesi !

ma cosa vuoi dire alla fine con la storia delle maiuscole/minuscole?! :?
che c'è qualcuno che scrive criptato invece di dire apertamente che qualcosa non gli piace !?

cinnamon
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Si... Katullo è spesso ermetico... bisogna capirlo tra le righe... anzi... tra le lettere... maiuscole e minuscole... ;)
cinnamon
Devoted
Devoted

Effettivamente......

Messaggio da cinnamon »

saturnz70 ha scritto:Domanda: sbaglio, è una mia sensazione, o mi sembra che il pezzo in radio non stia passando granchè?
Per essere una nuova uscita di un gruppo dal successo mondiale come i Depeche Mode, mi pare che che non abbia suscitato una grande eco... nessuna pre-promozione, nessuna iniziativa speciale... di solito una novità del genere conquista la programmazione del "disco clock", ovvero quel disco novità che di solito le radio mettono a cadenza oraria... boh?
anche io ho avuto la tua sensazione: l'ho beccato solo una volta su virgin !
e dire che la radio la sento in macchina per ore..al giorno.

Secondo me non è un caso: non è proprio una hit radiofonica !
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

saturnz70 ha scritto:Si... Katullo è spesso ermetico... bisogna capirlo tra le righe... anzi... tra le lettere... maiuscole e minuscole... ;)
...nelle sue famose praterie verdi
:wink:
dr.Zoidberg
Devoted
Devoted

Re: Effettivamente......

Messaggio da dr.Zoidberg »

cinnamon ha scritto:anche io ho avuto la tua sensazione: l'ho beccato solo una volta su virgin !
e dire che la radio la sento in macchina per ore..al giorno.

Secondo me non è un caso: non è proprio una hit radiofonica !
Beccata ieri su deejay alle 18.30 con la conduttrice (non mi viene il nome, quella che conduce con Rudy Zerbi) in estasi e Rudy che le dice: "hai visto? Ti hanno messo i Depche, sei contenta?" "Contentissima, ora posso anche chiudere qua il programma e andare a casa felice!" (Era la prima song del programma).
Tre minuti dopo giro su Virgin e la stavano passando anche lì.
dadina
Devoted
Devoted

Messaggio da dadina »

saturnz70 ha scritto:Domanda: sbaglio, è una mia sensazione, o mi sembra che il pezzo in radio non stia passando granchè?
bon ok, forse i pro-heaven mi uccideranno.... ma riguardo quello che hai detto.. non mi stupirei per niente se heaven fosse un mezzo flop radiofonico. a mio parere non ha nulla di radiofonico, però solo il tempo potrà dirlo. è ancora presto per parlare.

come ha detto qualcuno... i depeche mode dopo 30 anni possono anche decidere di fregarsene di fare un pezzo radiofonico o meno... (non concordo su questo cmq)... e forse è quello che hanno fatto.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Miss Kaleid ha scritto:In negozio, Anna?

oggi il corriere mi ha portato il singolo (ma io non c'ero. Sigh).
Si', direttamente in negozio! :)
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Oggi sono finalmente riuscito a sentirla in radio; è passata su deejay 2 volte (almeno quando l'ho sentita io). Marisa ne era piuttosto entusiasta. Nikki ha detto di averla ascoltata in cuffia ed era particolarmente preso dai "bassoni". Commenti comunque positivi.
Indipendentemente da questo, io l'ho sentita un pò "diversa", più sporca, più distorta; penso che abbiano un pò ritoccato i livelli, ma devo dire che è stato piacevolissimo, anche se la preferisco, così come l'ho ascoltata su Vevo.
L'ho ascoltata diverse volte, ed è sempre "salita". Voto buono.
Però continuo a non capire perchè proporla per prima...
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

GIONtheviolator ha scritto:Oggi sono finalmente riuscito a sentirla in radio; è passata su deejay 2 volte (almeno quando l'ho sentita io). Marisa ne era piuttosto entusiasta. Nikki ha detto di averla ascoltata in cuffia ed era particolarmente preso dai "bassoni". Commenti comunque positivi.
Indipendentemente da questo, io l'ho sentita un pò "diversa", più sporca, più distorta; penso che abbiano un pò ritoccato i livelli, ma devo dire che è stato piacevolissimo, anche se la preferisco, così come l'ho ascoltata su Vevo.
L'ho ascoltata diverse volte, ed è sempre "salita". Voto buono.
Però continuo a non capire perchè proporla per prima...
A quanto pare, da quel poco che si legge, Heaven è differente dal resto dell'album.
Effetto sopresa con il lavoro completo?
L'opposto di quanto accadde con SOTU? :D
silver wing
Ultra member
Ultra member

[quote="Alessandro The Revelator"]A quanto pare, da quel poco che si legge, Heaven è differente dal resto dell'album.

Questa e' una buonissima notizia!! :)
Si spera in un Album piu' "movimentato"!! 8)
Rispondi

Torna a “Discussioni”