Delta Machine uscirà il 25 marzo (contiene spoiler)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

- devotional
- Moderatore

A me sì, se fatto in casa con ortaggi ecc freschi freschiunokonomiyaki ha scritto:Che, non ti piace il minestrone?
Sta cosa del blues non la sto capendo molto, guardando alla recensione.
Si parlava pure di pezzi più adatti per i live, poi leggo di tutta st'elettronica ed i conti non mi tornano, perché mi aspettavo una virata sul rock.
È davvero tempo di ascoltare. Anche se manca ancora un mese e mezzo.
- saturnz70
- Monument

Questa frase mi fa ben sperare... se c'è un difetto conclamato negli album post-Ultra è proprio l'arrangiamento spesso banale e senza nè intro nè coda dei pezzi, che, spesso, li rende un po' così... buttati là...unokonomiyaki ha scritto:tracks evolving frequently from basic beginnings to completely unexpected conclusions.
- unokonomiyaki
- Angel

A me moltissimo, specie quello de mammadevotional ha scritto:A me sì, se fatto in casa con ortaggi ecc freschi freschie a te?
Guardando alla recensione, parrebbe blues filtrato à la Depeche... Non mi sembra male come concetto... Dai, dai, che saremo di nuovo "spiazzati"Sta cosa del blues non la sto capendo molto, guardando alla recensione.
Si parlava pure di pezzi più adatti per i live, poi leggo di tutta st'elettronica ed i conti non mi tornano, perché mi aspettavo una virata sul rock.
È davvero tempo di ascoltare. Anche se manca ancora un mese e mezzo.
A me non fa pensare ad un minestrose casuale.. piuttosto ad un insieme di idee, speriamo originali e ricercate.
Il discorso del Blues trito e ritrito si ricondurrà forse alle atmosfere, io di certo non mi aspetto un disco "rock" o "più rock" dei precedenti.. anzi dalla stumentazione che hanno mi aspetto il contrario..
Il discorso del Blues trito e ritrito si ricondurrà forse alle atmosfere, io di certo non mi aspetto un disco "rock" o "più rock" dei precedenti.. anzi dalla stumentazione che hanno mi aspetto il contrario..
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Mithrandir79
- Angel

Musically, the whole thing is dense, crammed with ideas, tracks evolving frequently from basic beginnings to completely unexpected conclusions.
Anche a me questa parte ispira fiducia!
Praticamente I dissolve in trust..
Anche a me questa parte ispira fiducia!
Praticamente I dissolve in trust..
Ultima modifica di Mithrandir79 il mar feb 05, 2013 11:00 pm, modificato 1 volta in totale.
- Mithrandir79
- Angel

E 3 interpretazioni di Dave molto diverse..in Angel aggressivo e "ruggente", in All that's mine profondo e cupo, in Heaven più delicato e malinconico..salvodepeche ha scritto:Abbiamo ascoltato fin'ora tre canzoni una diversa dall'altra, niente in comune tra di loro sia come testi, come sonorità, arrangiamenti.
- ElectricFriend
- Ultra member