Heaven - Il Video. Topic dedicato.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai al lavoro creato da Saccenti?

Insufficiente
24
25%
Sufficiente
14
15%
Buono
18
19%
Distinto
16
17%
Ottimo
24
25%

Voti totali: 96

silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Aria ha scritto:Oh God che paura :shock: ma è presente nel video ??? ( perchè io non l'ho noatata) oppure è stata creata da qualche fan ????
E' proprio presente nella parte finale del video, la sovrapposizione del viso di Dave con quella di un teschio!
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

silver wing ha scritto:E' proprio presente nella parte finale del video, la sovrapposizione del viso di Dave con quella di un teschio!
Grazie non l'avevo notato , ma è inquietante questa cosa considerando tutta la storia di Dave , Saccenti c'è lo poteva risparmare !!!!!!! :(
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

....oppure Saccenti è un radiologo mancato.... :lol: :lol: :lol:
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

unokonomiyaki ha scritto: P.S. Remixare questo pezzo è un delitto.
secondo me più che altro è troppo facile cadere in forzature più che altro..

Mi viene in mente (stilisticamente non siam assai distanti) Ani DiFranco che fu tra le prime cantautrici di un certo giro stilistico a farsi remixare i brani, ma era più per far qualcosa di nuovo che per un senso veramente artistico in se.
In questo caso vedo questi remix più come routine di un background scenico che vera necessità.
Grazie non l'avevo notato , ma è inquietante questa cosa considerando tutta la storia di Dave , Saccenti c'è lo poteva risparmare !!!!!!!
ma invece secondo me è tra le cose più suggestive/riuscite del video.
Se non se ne infastidisce Dave, perchè dovremmo farcene un problema noi? :)
voglio dire, son passati oramai quasi vent'anni... oramai i suoi "trascorsi" vengono citati solo da qualche articolista privo di fantasia che è rimasto fermo ad Ultra e non sa che altro scrivere sulla band quando fa l'incipit ...
Laurina
Devoted
Devoted

Messaggio da Laurina »

Gidan Razorblade ha scritto:ma invece secondo me è tra le cose più suggestive/riuscite del video.
quoto

a me il video piace, nn sarà infarcito di trovate stratosferiche, però la narrazione è coerente, la storia in sè è suggestiva

ah, mi piace anche l'anello
nn so che problemi abbiate con accessorize, anche adesso ho un bellissimo anello comprato lì al mio anulare :lol:
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

http://www.promonews.tv/2013/02/04/depe ... -saccenti/

Depeche Mode are back, with a surprise: Heaven, first single from forthcoming album Delta Machine, is a mighty pop tune, and Timothy Saccenti’s video is a straight-ahead performance video of the band, shot appropriately enough in an abandoned church in New Orleans, embellished with live projections and imagery that touch upon a voodoo theme.

The video followed the band’s collaboration with Tim on another project towards the end of last year – effectively a teaser for the new album. “Depeche Mode approached me to direct the video Heaven” as a continuation of the campaign we began with our studio film for their track Angel,” Tim explains. “The album is a mix of blues and electronics, and that was my starting point for the concept. This was to be the band’s first proper performance video in ages so the location was very important.”

Tim reveals that the band felt that voodoo was at the root of the songs on the album, where “blues meet Kraftwerk” – hence the album being called Delta Machine. “In order to delve into the voodoo vibe we travelled to New Orleans to soak it up and find a suitable locale… it in the end being a beautiful abandoned church,” he says.

“After studying various variations on the Heaven theme, I came up with a concept that mixed a symbolic story with hints of voodoo and imagery, keeping in mind the band’s rich visual history, but updating it with my own twist.”
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Per chi ama la versione Owlle c'è il video editato con tale remix

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

(secondo me questo remix la massacra)
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

J.T.LeRoy ha scritto:Per chi ama la versione Owlle c'è il video editato con tale remix

(secondo me questo remix la massacra)
Secondo me no :)

I remix non mi hanno mai fatto impazzire...questo non fa eccezione.

IMHO la versione originale gli suona un netto 10-0
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Alessandro The Revelator ha scritto:Secondo me no :)

I remix non mi hanno mai fatto impazzire...questo non fa eccezione.

IMHO la versione originale gli suona un netto 10-0

non ti ho mica capito... :roll:

a me non piace ed a te "non fa eccezione"... dove sta la differenza scusa? :mrgreen:

ci riprovo a dirlo: questo remix massacra l'originale :wink:
Ultima modifica di The Thing il mar feb 05, 2013 3:32 pm, modificato 3 volte in totale.
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

All'inizio, sullo sfondo, l'Albero della Vita, che rappresenta simbolicamente le leggi dell’Universo e da alcuni è assimilato all'albero della vita menzionato dalla Genesi. No vabbè su questo video si può scrivere un libro!!!! . Questo video è un RIDDLE...! Meraviglioso!!!!!! Inoltre, i Nostri ne sanno anche di Astronomia... Il gioco di luci concentriche che appare alle spalle di Dave, richiama il movimento apparente della volta celeste sul polo ......
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

J.T.LeRoy ha scritto:non ti ho mica capito... :roll:

a me non piace ed a te "non fa eccezione"... dove sta la differenza scusa? :mrgreen:

ci riprovo a dirlo: questo remix massacra l'originale :wink:
Per "massacra" credevo intendessi che la batte. :lol:

Ora ci siamo capiti :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Alessandro The Revelator ha scritto:Per "massacra" credevo intendessi che la batte. :lol:
Non la batte ma l'abbatte :P
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Miss Kaleid ha scritto:Non la batte ma l'abbatte :P
Appunto :lol:

Che poi davvero non capisco che utilità abbia mettere un qualsiasi remix sul video dell'originale.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Alessandro The Revelator ha scritto:Appunto :lol:

Che poi davvero non capisco che utilità abbia mettere un qualsiasi remix sul video dell'originale.

Tipo Behind the wheel di Shep Pettibone... Anche se era approvato per quell'uso
Manco quello mi piace :?
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

J.T.LeRoy ha scritto:Tipo Behind the wheel di Shep Pettibone... Anche se era approvato per quell'uso
Manco quello mi piace :?
Orrore :?
Rispondi