Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai ad Heaven ascoltata nel contesto del disco?

Insufficiente
2
5%
Sufficiente
4
9%
Buono
6
14%
Distinto
16
36%
Ottimo
16
36%

Voti totali: 44

Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Viser ha scritto:Heaven è piaciuta (o non è piaciuta) anche ai fan occasionali dei Depeche?
Ne parlavo proprio ieri con un amico che sto portando anche al concerto di Roma. Mi ha detto: "la canzone è bella..bella se l'avesse fatta qualcun'altro. Ma dai Depeche mi aspettavo di più."
Alla mia ragazza invece è piaciuta parecchio, ma anche lei ha detto che comunque il sound non rispecchia i "soliti" DM.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

il quarto uomo ha scritto:spiazzante ma non nuovo, SOFAD fu spiazzante e nuovo
La questione era un'altra, e su quella ho fatto un commento.
Lucas_67
Devoted
Devoted

Messaggio da Lucas_67 »

Amazon.it comunica che oggi ha spedito il singolo :wink:

Lucas.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Nessuno di preoccupi la miserabile vita di cui parla giacomo è la mia perchè ero io che avevo fatto la distinzione tra i "veri" DM (quelli con Alan) e questi ultimi (con Hillier) anche se sono indirettamente coinvolti altri utenti. Ma come dice LeRoy probabilmente è passato inosservato quel "poco elegante" commento :roll:
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Che Heaven sia un primo singolo "lento" ha fatto nascere un po' di subbuglio in alcuni che volevano qualcosa di più "impattoso" :) , magari se fosse stato il secondo o il terzo qualcuno avrebbe apprezzato di più.
Però il fatto di aver "eliminato" una song melodica dal mazzo prelude ad altre più ritmate.
Non dimentichiamoci di singoli slow quali "Little 15" (mitica) o "Goodnight Lovers".
Diciamo che stavolta i DM hanno fatto la scelta meno ovvia per il primo singolo.
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Lucas_67 ha scritto:Amazon.it comunica che oggi ha spedito il singolo :wink:

Lucas.
Anche a me! :D
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

A me hanno spedito solo il cd-single.
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Mi sono commossa sentendo questa canzone...........poi cmq mi sono innamorata del bellissimo anello con il teschio di Dave, sapete dove posso trovarne uno uguale? lascio la mia email perchè qui non entro mai: pamelattrice@msn.com
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
Gian70DM
Devoted
Devoted

Messaggio da Gian70DM »

Ieri un'amico che ascolta tutt'altra musica mi ha detto testuali parole: " E' uscito il nuovo dei tuoi idoli e non me l'hai nemmeno detto dopo che passi ogni momento dell'anno a rompermi i cogl.....i (in senso buono) con la loro musica!!!....Detto tra noi dopo tutti questi anni riescono ancora a fare musica che sa farsi ascoltare e bene non come tante cose insulse che si sentono ormai in giro e capisco perchè li ami ancora tanto ...e un gruppo che può permettesi due voci così ancora oggi non nasce più!" Il suo commento da non fan mi ha fatto riflettere molto ed apprezzare ancora di più Heaven....i ragazzacci di Basildon con i capelli brizzolati fanno ancora effetto anche ai 'non addetti ai lavori' e credo che qualcosa di buono voglia dire....
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

:lol:
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

Freestate ha scritto:La questione era un'altra, e su quella ho fatto un commento.
il commento non era sul fatto che ci sono molti insufficiente per heaven? e per IFY ce ne furono di più? io volevo dire che per dopo Violator era difficile essere contenti, dopo SOTU credo fosse più facile esser soddisfatti di un nuovo singolo..
se ho capito male scusa :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

il quarto uomo ha scritto:il commento non era sul fatto che ci sono molti insufficiente per heaven? e per IFY ce ne furono di più? io volevo dire che per dopo Violator era difficile essere contenti, dopo SOTU credo fosse più facile esser soddisfatti di un nuovo singolo..
se ho capito male scusa :wink:
non è che capisci male, è che parti da presupposti che non sono né univoci, né oggettivi. Chiudiamo l'OT.
pain&suffer
Devoted
Devoted

Messaggio da pain&suffer »

Icaro ha scritto:Che Heaven sia un primo singolo "lento" ha fatto nascere un po' di subbuglio in alcuni che volevano qualcosa di più "impattoso" :) , magari se fosse stato il secondo o il terzo qualcuno avrebbe apprezzato di più.
Però il fatto di aver "eliminato" una song melodica dal mazzo prelude ad altre più ritmate.
[/u]singolo.
concordo che come secondo o terso singolo avrebbe messo tutti d'accordo!
soprattutto la trovo debole nel ritornello e nel finale, mentre la prima parte del cantato (quella con over and over ed ever and ever per intenderci) la trovo ottima ed in stile dM.
ma se per ritmate intendiamo roba tipo I feel loved allora tanto meglio un intero album di pezzi lenti!
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

pain&suffer ha scritto:concordo che come secondo o terso singolo avrebbe messo tutti d'accordo!
...un singolo molto pulito insomma....

:lol:
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Dopo tutte le rivalutazioni che leggo direi che siamo entrati nella fase dei commenti a freddo.
Rispondi

Torna a “Discussioni”