La pensiamo esattamente allo stesso modoElectricFriend ha scritto:Grazie, mi hai risparmiato di scrivere un papiro.
Anch'io in questi giorni ho rivalutato la canzone; mi rendo conto che sono partito subito in quarta criticando quello che mancava, spinto anche dal fatto che generalmente i passati primi singoli sono più elaborati e complessi, senza però dare il giusto peso a quello che Heaven offre: un cantato originale, sofferto e interpretato magnificamente.
Spero comunque che Heaven non rappresenti il punto più alto di Delta Machine, ma ricopra al suo interno un ruolo ben preciso (per capirsi, di Heaven ne basta una).
Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Niki86
- Ultra member

- Remotivateme
- Excited

Il mio voto e' distinto. Inizialmente non mi diceva nulla, anzi non mi piaceva proprio. Poi gia' dal giorno dopo ha iniziato a crescere, e complice il video e i numerosi ascolti, ora posso dire che e' proprio un bel pezzo. Parlando degli ultimi primi singoli senza dubbio superiore a dream on, "originale" piu' di precious, che anche se bellissima doveva troppo a Ets, secondo me, e piu' accessibile di Wrong, perlomeno al grande pubblico.
- Moro 89
- Angel

di solito sono indifferente se non preventivamente ostile ai remix (specie viste le molte zozzerie dell'ultimo decennio), ma stavolta incuriosito dal commento sono andato ad ascoltarmelo.halo in reverse ha scritto:Owlle remix emana un... calore sintetico di 23-25 anni fa.
Non è un giudizio plus/minus, è una caratteristica.
cosa che non ha fatto che aumentare i rimpianti, purtroppo.
-
pain&suffer
- Devoted

in questo momento il 28% degli utenti (che dovrebbero essere tutti più o meno fans sfegatati) ritiene Heaven addirittura insufficiente!
se poi sommiamo le percentuali degli insufficienti e dei sufficienti (quindi al massimo un 6) la percentuale raggiunge il 41%!!!
non proprio quello che può essere definito un successo!
se poi sommiamo le percentuali degli insufficienti e dei sufficienti (quindi al massimo un 6) la percentuale raggiunge il 41%!!!
tranquillo, con I Feel You andò anche peggio.pain&suffer ha scritto:in questo momento il 28% degli utenti (che dovrebbero essere tutti più o meno fans sfegatati) ritiene Heaven addirittura insufficiente!
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Commento che, dal Cardinale degli IMHO, suona come minimo fuori luogo.Giacomo ha scritto:Hai centrato perfettamente il punto,
almeno nel modo in cui voglio interpretare la tua frase ed estremizzarla: a questi dovremmo dir grazie che dopo 33 anni stanno ancora facendo dischi per quantomeno provare a regalarci emozioni (quando potrebbero infischiarsene di tutto e tutti e campare di ricche royalties) e qui invece si disquisisce sui chi sarebbero i veri Depeche Mode (pare anche che ce ne siano di falsi), con chi dovrebbero lavorare e che tipo di musica dovrebbero fare (istituiamo pure un comitato di salute pubblica?).
Vedi tu come stiamo messi con le nostre miserabili esistenze(risata sarcastica)
I Depeche Mode fanno musica da 33 anni? E io dovrei rendergliene grazie?
Please, io li seguo da 33 anni... Che grazie rendono loro a me?
Diciamo, 1 a 1, palla al centro. E W la libertà di espressione, di pensiero, e quando ci vuole, di critica.
- bonovoxx81
- Master

- AgentOrange
- Master

Tufkad, il grazie che rendono a te, è l'impegno che ci mettono per sfornare ogni 4 anni del materiale. Poi si puo' discutere se piu' o meno buono.Tufkad ha scritto:Commento che, dal Cardinale degli IMHO, suona come minimo fuori luogo.
Diciamo, 1 a 1, palla al centro. E W la libertà di espressione, di pensiero, e quando ci vuole, di critica.
(secondo me sempre all'altezza...). Ci sono invece sempre piu' Band che invece non producono piu' nulla, se non ennesimi greatest, e si arricchiscono con i concerti...Vedere Cure. Altri invece buttano fuori lavori a dir poco vergognosi...Vedere U2....ma te ne potrei citare molti altri.
Quindi anche io li ringrazio per l'impegno e la passione che ci hanno sempre messo, anche in certi momenti della vita non tanto belli per loro....vedi periodo ULTRA.
- alanwilder91
- Angel

Tufkad ha scritto:Commento che, dal Cardinale degli IMHO, suona come minimo fuori luogo.
tranquillo sta solo "estremizzando"
Quando ti aspetti un intervento di freestate o meglio di Fab è il momento che tacciono.
non capisco.......
non capisco come molti di voi siano vittime di una cieca idolatria: ci vuole anche critica, cioe' approccio intellettuale.
rendero' grazie ai dm per tutta la vita anche oltre, ma sono stato abituato a caviale e champagne: questa "heaven" e' pane secco.
inutile convincersi, riascoltandola ancora e ancora , che in fondo e' un buon pezzo. stavolta hanno steccato !
ma spero nell'album: ci saranno certamente tracce notevoli.

rendero' grazie ai dm per tutta la vita anche oltre, ma sono stato abituato a caviale e champagne: questa "heaven" e' pane secco.
inutile convincersi, riascoltandola ancora e ancora , che in fondo e' un buon pezzo. stavolta hanno steccato !
ma spero nell'album: ci saranno certamente tracce notevoli.
Ultima modifica di cinnamon il lun feb 04, 2013 12:42 pm, modificato 1 volta in totale.
- devotional
- Moderatore

Cinnamon sei un nuovo iscritto. Leggi il regolamento: è vietato scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare.
Per il resto, vi prego di restare strettamente on topic e di non mancarvi di rispetto, ma soprattutto che nessuno è custode di verità assolute.
Grazie.
Per il resto, vi prego di restare strettamente on topic e di non mancarvi di rispetto, ma soprattutto che nessuno è custode di verità assolute.
Grazie.
Ultima modifica di devotional il lun feb 04, 2013 11:56 am, modificato 1 volta in totale.
- unokonomiyaki
- Angel

Re: NON CAPISCO......
Mi sa che non replicherò a questa asserzione categorica...cinnamon ha scritto: RENDERO' GRAZIE AI DM PER TUTTA LA VITA ANCHE OLTRE, MA SONO STATO ABITUATO A CAVIALE E CHAMPAGNE: QUESTA "HEAVEN" E' PANE SECCO.
- AgentOrange
- Master

Re: NON CAPISCO......
cinnamon ha scritto:NON CAPISCO COME MOLTI DI VOI SIANO VITTIME DI UNA CIECA IDOLATRIA: CI VUOLE ANCHE CRITICA, CIOE' APPROCCIO INTELLETTUALE.
RENDERO' GRAZIE AI DM PER TUTTA LA VITA ANCHE OLTRE, MA SONO STATO ABITUATO A CAVIALE E CHAMPAGNE: QUESTA "HEAVEN" E' PANE SECCO.
INUTILE CONVINCERSI, RIASCOLTONADOLA ANCORA E ANCORA , CHE IN FONDO E' UN BUON PEZZO. STAVOLTA HANNO STECCATO !
MA SPERO NELL'ALBUM: CI SARANNO CERTAMENTE TRACCE NOTEVOLI.
...non ti scaldare...