Infatuation, 1984
Quale video avete in mente oggi? (Parte Seconda)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
halo in reverse
- Angel

Magari le coordinate sonore del prossimo depeche sono queste qui, appunto citando Rod Stewart, che da solo suona anche così:
Infatuation, 1984
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Infatuation, 1984
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
la voce della tipa non mi convince del tutto, ma le basi sono IN!Admin ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Fab
altro che blues elettronico e suoni sporchi, se facessero, anche dal vivo, quello che hanno sempre saputo fare meglio di chiunque altro....
Mauro non mi provocare. Finisce che esplodo, e non posso
- spoglialosso
- Ultra member

per me invece l'originalità e la bellezza di questa cover sta nella voce e nell'interpretazione della Susanne Sundfør.
Le cover control c control v non mi dicono nulla..
e meno male che certi signori non si sono arenati in ciò che sapevano fare meglio di chiunque altro, sai te che noia dopo un po'
Battles - My Machines (feat. Gary Numan)
Le cover control c control v non mi dicono nulla..
e meno male che certi signori non si sono arenati in ciò che sapevano fare meglio di chiunque altro, sai te che noia dopo un po'
Battles - My Machines (feat. Gary Numan)
- lilianlove
- Angel

- singalongamode
- Ultra member

Il video è bello, la base del brano ricorda molto NLMDA.singalongamode ha scritto:Quando vengono all'Alcatraz questi ?
Chris Pohl è un ragazzo così adorabile..
mamma mia
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Su un concerto in...italia...stai fresco!
- lilianlove
- Angel

- singalongamode
- Ultra member