bleah manco a meunokonomiyaki ha scritto:A me non piace neanche il video di Precious...
Heaven lo gradisco di più
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Su Pontifex che ne pensano?deca ha scritto:La linea di pensiero luciferista è evidente e sempre più conclamata dai tempi di PTA. Testi, iconografie, metafore... tutto riconduce lì. E questo nuovo clip, così come la canzone, non fanno che confermarcelo, anche se ci sono ovvie dissimulazioni per rendere il "prodotto" comunque fruibile a livello massivo.AmandaSomebody ha scritto:Ho visto il video appena uscito solo 4-5 volte di notte. Di massonico questo video non ha nulla, è solo un insieme di luoghi comuni, cioè di persona (il Saccenti) che usa i simboli noti a tutti e pure un po' a casaccio... la chiamerei "Simbologia per le masse", visto che adesso va abbastanza di moda citare i massoni ovunque.

Mi sta bene quello che scrivi.Lettera 22 ha scritto:io invece qui non ti seguo proprio per niente![]()
Cioè, se ti "accontenti" di qualche inquadratura normalissima in primo piano sul playback alla stregua di un qualsiasi pischello/a ventenne che scopre oggi la band o che ha i pruriti per Gahan, per me ok, ma dire che il video è ottimo.....
In Wrong, gran video, forse erano in un fotogramma, e nei tanti clip davvero validi della loro discografia, dove protagonisti lo erano per davvero, vedi BOAG, ING, WIMS etc etc., fare paragoni mi pare quanto meno imbarazzante.
Poi, ripeto, non è che stiamo parlando di un brutto video, ma di un normalissimo anonimo accompagnamento al brano, che non aggiunge nulla alla loro videografia.
E anche quei rimandi (per me fastidiosi) a simboli più o meno strani, mi sembrano più delle cose messe così, a casaccio, come riempitivo e nulla più.
Scomodo è sicuramente l'aggettivo più giusto per come la vedo io.Tufkad ha scritto:Di Wrong dicemmo a suo tempo che si trattava di un video scomodo, urticante, pesante, fatto per far parlare di sè anche e forse più della canzone che lo accompagnava.