Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai ad Heaven ascoltata nel contesto del disco?

Insufficiente
2
5%
Sufficiente
4
9%
Buono
6
14%
Distinto
16
36%
Ottimo
16
36%

Voti totali: 44

Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Miss Kaleid ha scritto:per me è inferiore all'originale e sgonfia il pathos.
Quoto

Non male, ma snatura la canzone e smorza l'emozione che nasce dall'intreccio di voci
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

intenso ha scritto: Preferisco owlle all'originale anche se è comunque un remix e io in linea di principio sono contro i remix e a favore degli extended mix. Diciamo che owlle è la versione meno peggio.
ma scusa Lucia', non trovi ingenuo e un bel po' triste dover ricorrere ad un remix che, e diciamolo chiaramente, è il meno peggio ( ma davvero meno peggio )perchè è quello più vicino al pop-elettronico puro e semplice?
Tutti 'sti giri per spiegare l'ovvio servono solo a far capire quanto duro sia ammettere certa evidenza.

Per dire, che se Agony mette mano a questo brano ci dimenticheremo anche dell'owlle... io, te, e qualche altro povero frustrato del synthpop.

Però se dici che i dM farebbero molto meglio a tornare a farne direttamente di originale, di pop-elettronico, diventi automaticamente un depesce fuor d'acqua, un superato, una stonatura vecchia e noiosa.

best boh?
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

katullo ha scritto:diventi automaticamente un depesce fuor d'acqua, un superato, una stonatura vecchia e noiosa.

best boh?
:lol: :lol: voto 8
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

La OWLE version sarà anche la meno peggio, credo pure che se MR. Agony si mettesse al lavoro farebbe anche di meglio, ma caspita l'ho sentita un paio di volta conoscendo già la Single Vers, ed è bella... Mi piace tanto tanto
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

maxbottax ha scritto:La OWLE version sarà anche la meno peggio, credo pure che se MR. Agony si mettesse al lavoro farebbe anche di meglio, ma caspita l'ho sentita un paio di volta conoscendo già la Single Vers, ed è bella... Mi piace tanto tanto
Hai ragione: bella davvero!
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

devotional ha scritto:... non preoccupatevi, con l'album in uscita ci sarà da tradurre i testi. Chi vorrà, non dovrà fare altro che farsi avanti. 8)
yes
LoveInItself ha scritto:tempo permettendo...mi farei avanti :D
magari :)
in mezzo a tutte queste parole un pò di fatti concreti, dico io
Gian70DM
Devoted
Devoted

Messaggio da Gian70DM »

Ascoltata in cuffia al buio cambia di nuovo la sensazione verso una decisa positività che ieri faticavo a trovare...orca miseria comincia a piacermi...ho immaginato che bello potrebbe essere quando durante il live dave girerà il microfono verso il pubblico e tutti intoneremo....foooreeeever and eeeeveeeer!!!......
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Io voglio fare il controcanto con Martin!!!
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

comunque io che per anni in questo forum ho difeso nel seguente ordine: I remix, Exciter, Paper Monster e il lavoro di Gahan solista...questo giro faccio fatica :lol: veramente mi auguro che il disco mi sconvolga.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Sentito l'Owlle remix

No grazie non lo trovo adeguato. Io adoro la parte cantata di questa canzone. Le note che tocca Dave. Il controcanto di Martin. Una delle migliori di sempre. Critico solo la base.
Questo è solo un remix , nessun problema, sono remix. Ma la versione synthpop dance house e unz unz unz la spoglia completamente di quello che per me è un canto accorato al Heaven che immagina Gore
Ultima modifica di The Thing il ven feb 01, 2013 9:41 pm, modificato 2 volte in totale.
dr.Zoidberg
Devoted
Devoted

Messaggio da dr.Zoidberg »

Oggi ascoltata almeno 10 volte. Sarà, ma alla fine sta Heaven ha qualcosa...
Mi piace molto anche l'Owlle Mix, con quei suoni house. Per me che sono un appassionato del genere è una delizia.
BlackOut_75
Master
Master

Messaggio da BlackOut_75 »

DMDevotional ha scritto:Questa HEAVEN porterà tanti nuovi fans....
e tanti se ne andranno, dove? in paradiso? no no stà heaven non và! niente da fare! video inutile, niente di magica atmosfera DM, niente, dalla regia del live in barcellona, il periodo in cui è stato svolto di stanchezza dei DM, la cover degli U2, ed ora questo singolo beh li vedo in discesa totale, purtroppo l'insufficenza è quasi il doppio nel sondaggio, aspetto l'album e spero che heaven sia la più brutta e pubblicata apposta cosi! e questa sarebbe la vera scelta coraggiosa e spiazzante ma ne dubito haimè.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Adesso basta. Basta così.

Il primo che si distanzia di mezzo mm da Heaven per parlare di Alan, dei vecchi tempi, del synthpop, si becca un ban.

Critiche al pezzo si, ma siamo stufi di leggere le solite discussioni.
Se non avete contenuti nuovi da apportare, può evitare di postare. Ne guadagna la fruibilità del sito.
Ultima modifica di devotional il ven feb 01, 2013 10:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

ehmmm...ma questo Owell remix? Qualche volontario? :lol:
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

sono rimasto un po' deluso, preferisco decisamente la bside e l'altra canzone che era gia' circolata da tempo
siamo sul banale qui come arrangiamenti, complimenti a Dave per l'interpretazione ma non ci siamo... l'ho ascoltata almeno una decina di volte per "digerirla" e la ascolto anche volentieri per carita', solo che da loro mi aspetto molto di piu', mi hanno abituato troppo bene

e' un pezzo che dal vivo andra' benone, ma come singolo di apertura mi lascia perplesso...
Rispondi

Torna a “Discussioni”