Heaven - Il Video. Topic dedicato.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai al lavoro creato da Saccenti?

Insufficiente
24
25%
Sufficiente
14
15%
Buono
18
19%
Distinto
16
17%
Ottimo
24
25%

Voti totali: 96

*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

dadina ha scritto:per il costo dei tanti effetti speciali, hanno risparmiato sulle mutande della tipa... visto che non ce le ha!

piccoli particolari.
eeeeeh :lol:
Daniele747
Devoted
Devoted

Messaggio da Daniele747 »

Welcome to my world me l aspetto anche io come intro... Non so perche' ma ho sensazione di analogie tipo welcome to the pleasuredome dei frankie goes to hollywood...
pain&suffer
Devoted
Devoted

Messaggio da pain&suffer »

scusate ma io non capisco.... per me un video deve raccontare una storia, deve raccontare qualcosa....come per esempio il video di Wrong.
ma di vedere Dave che canta in playback, o Fletch che fa finta di suonare il synth, di cosa me ne faccio?? di che ne sa dico io??
vi sentite appagati dall'interpretazione struggente di Dave?? se si trattasse di un live sarebbe tutto un altro discorso, ma di questi tre che fanno finta di cantare dentro una chiesa...una canzone che parla del paradiso...qualcosa di più scontato non c'era? vi piace la mascherina bianca?? al carnevale di venezia ne troverete a centinaia
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Visto adesso.

Considerati molti degli ultimi video prodotti dai dm (che io trovo dei totali fallimenti), questo mi fa tirare un sospiro di sollievo, anche per il fatto che finalmente si rivedono Dave, Martin e Fletch. Bentornati, cribbio.

Però...

non è di mio gusto. L'atmosfera è giusta, la location anche, l'idea ci sta, ma come è stata sviluppata non mi piace un granché. Non mi va giù l'idea della maschera bianca (abusata in Wrong!), le tipe in guepiere che roteano in aria, non mi piace l'idea della performance del gruppo - io avrei evitato per questa canzone, è così intima... allora avrei concentrato tutto su dave e il suo volto sofferto e intenso, ma non durante una performance un po' sopra le righe al microfono, come se fosse su un palco. Avrei tenuto lui nella chiesa sconsacrata e nella natura, che riflette con se stesso. Dave, anche a detta di Anton, potrebbe essere un gran bell'attore e andrebbe messo alla prova un po'. E avrei migliorato le luci. Avrei voluto solo poesia e poco o niente effetti speciali.

Tutto sommato però, sono sollevata.
E ora mi leggo un po' di commenti.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Le luci so' urende pure loro... :?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

unokonomiyaki ha scritto:Le luci so' urende pure loro... :?
L'hai notato anche tu eh?
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Trovare in un video di pochi minuti riferimenti e pezzi di una storia lunga piu' di 30 anni non e' da tutti...

Immensi DM !
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

unokonomiyaki ha scritto:Le luci so' urende pure loro... :?
Già...rendono il tutto decisamente troppo finto e "plasticato"....
dadina
Devoted
Devoted

Messaggio da dadina »

Anto#10 ha scritto:Già...rendono il tutto decisamente troppo finto e "plasticato"....
a me piace proprio x quello!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

All'epoca avevo bocciato Dream on, perché Sednaoui, come avevo temuto, aveva realizzato un video ricalcato sulle sue opere precedenti, senza sforzarsi troppo, senza apportare alcun contributo nuovo ai suoi video suggestivi, sì, ma fatti un po' con lo stampino. Ora mi rimangio tutto, eh, perché quella delicatezza, quell'evanescenza, l'intensità sofferta e trattenuta che viene dal profondo, mi sembrano di una classe superiore. Quello era un video essenziale eppure completo, come del resto anche i migliori video di Anton. Peccato che non l'abbia realizzato lui, chissà che visione del brano avrebbe avuto. Pazienza :)
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Capirai... WIMS...
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

Miss Kaleid ha scritto:All'epoca avevo bocciato Dream on, perché Sednaoui, come avevo temuto, aveva realizzato un video ricalcato sulle sue opere precedenti, senza sforzarsi troppo, senza apportare alcun contributo nuovo ai suoi video suggestivi, sì, ma fatti un po' con lo stampino. Ora mi rimangio tutto, eh, perché quella delicatezza, quell'evanescenza, l'intensità sofferta e trattenuta che viene dal profondo, mi sembrano di una classe superiore. Quello era un video essenziale eppure completo, come del resto anche i migliori video di Anton. Peccato che non l'abbia realizzato lui, chissà che visione del brano avrebbe avuto. Pazienza :)
Avoja!!! a me Dream on già piacque all'epoca....con questo....manco ci sono paragoni da fare ...secondo me :wink:
Quoto 8)
bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

Aggiungo che

sono molto contento di vedere una gran bella topa in un video dei DM :o
this twilight garden
Master
Master

Messaggio da this twilight garden »

bonovoxx81 ha scritto:Aggiungo che

Al fotogramma a 3.05/3.06 mi cade la mandibola...
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

bonovoxx81 ha scritto:Aggiungo che

ma in parecchi loro video ci sono delle tope...emmmmm tipe
Rispondi

Torna a “Discussioni”