eeeeehdadina ha scritto:per il costo dei tanti effetti speciali, hanno risparmiato sulle mutande della tipa... visto che non ce le ha!
piccoli particolari.
Heaven - Il Video. Topic dedicato.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Daniele747
- Devoted

-
pain&suffer
- Devoted

scusate ma io non capisco.... per me un video deve raccontare una storia, deve raccontare qualcosa....come per esempio il video di Wrong.
ma di vedere Dave che canta in playback, o Fletch che fa finta di suonare il synth, di cosa me ne faccio?? di che ne sa dico io??
vi sentite appagati dall'interpretazione struggente di Dave?? se si trattasse di un live sarebbe tutto un altro discorso, ma di questi tre che fanno finta di cantare dentro una chiesa...una canzone che parla del paradiso...qualcosa di più scontato non c'era? vi piace la mascherina bianca?? al carnevale di venezia ne troverete a centinaia
ma di vedere Dave che canta in playback, o Fletch che fa finta di suonare il synth, di cosa me ne faccio?? di che ne sa dico io??
vi sentite appagati dall'interpretazione struggente di Dave?? se si trattasse di un live sarebbe tutto un altro discorso, ma di questi tre che fanno finta di cantare dentro una chiesa...una canzone che parla del paradiso...qualcosa di più scontato non c'era? vi piace la mascherina bianca?? al carnevale di venezia ne troverete a centinaia
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Visto adesso.
Considerati molti degli ultimi video prodotti dai dm (che io trovo dei totali fallimenti), questo mi fa tirare un sospiro di sollievo, anche per il fatto che finalmente si rivedono Dave, Martin e Fletch. Bentornati, cribbio.
Però...
non è di mio gusto. L'atmosfera è giusta, la location anche, l'idea ci sta, ma come è stata sviluppata non mi piace un granché. Non mi va giù l'idea della maschera bianca (abusata in Wrong!), le tipe in guepiere che roteano in aria, non mi piace l'idea della performance del gruppo - io avrei evitato per questa canzone, è così intima... allora avrei concentrato tutto su dave e il suo volto sofferto e intenso, ma non durante una performance un po' sopra le righe al microfono, come se fosse su un palco. Avrei tenuto lui nella chiesa sconsacrata e nella natura, che riflette con se stesso. Dave, anche a detta di Anton, potrebbe essere un gran bell'attore e andrebbe messo alla prova un po'. E avrei migliorato le luci. Avrei voluto solo poesia e poco o niente effetti speciali.
Tutto sommato però, sono sollevata.
E ora mi leggo un po' di commenti.
Considerati molti degli ultimi video prodotti dai dm (che io trovo dei totali fallimenti), questo mi fa tirare un sospiro di sollievo, anche per il fatto che finalmente si rivedono Dave, Martin e Fletch. Bentornati, cribbio.
Però...
non è di mio gusto. L'atmosfera è giusta, la location anche, l'idea ci sta, ma come è stata sviluppata non mi piace un granché. Non mi va giù l'idea della maschera bianca (abusata in Wrong!), le tipe in guepiere che roteano in aria, non mi piace l'idea della performance del gruppo - io avrei evitato per questa canzone, è così intima... allora avrei concentrato tutto su dave e il suo volto sofferto e intenso, ma non durante una performance un po' sopra le righe al microfono, come se fosse su un palco. Avrei tenuto lui nella chiesa sconsacrata e nella natura, che riflette con se stesso. Dave, anche a detta di Anton, potrebbe essere un gran bell'attore e andrebbe messo alla prova un po'. E avrei migliorato le luci. Avrei voluto solo poesia e poco o niente effetti speciali.
Tutto sommato però, sono sollevata.
E ora mi leggo un po' di commenti.
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
All'epoca avevo bocciato Dream on, perché Sednaoui, come avevo temuto, aveva realizzato un video ricalcato sulle sue opere precedenti, senza sforzarsi troppo, senza apportare alcun contributo nuovo ai suoi video suggestivi, sì, ma fatti un po' con lo stampino. Ora mi rimangio tutto, eh, perché quella delicatezza, quell'evanescenza, l'intensità sofferta e trattenuta che viene dal profondo, mi sembrano di una classe superiore. Quello era un video essenziale eppure completo, come del resto anche i migliori video di Anton. Peccato che non l'abbia realizzato lui, chissà che visione del brano avrebbe avuto. Pazienza 
- unokonomiyaki
- Angel

Avoja!!! a me Dream on già piacque all'epoca....con questo....manco ci sono paragoni da fare ...secondo meMiss Kaleid ha scritto:All'epoca avevo bocciato Dream on, perché Sednaoui, come avevo temuto, aveva realizzato un video ricalcato sulle sue opere precedenti, senza sforzarsi troppo, senza apportare alcun contributo nuovo ai suoi video suggestivi, sì, ma fatti un po' con lo stampino. Ora mi rimangio tutto, eh, perché quella delicatezza, quell'evanescenza, l'intensità sofferta e trattenuta che viene dal profondo, mi sembrano di una classe superiore. Quello era un video essenziale eppure completo, come del resto anche i migliori video di Anton. Peccato che non l'abbia realizzato lui, chissà che visione del brano avrebbe avuto. Pazienza
Quoto
- bonovoxx81
- Master

- this twilight garden
- Master